View Full Version : Un seguito di BioShock entro il 2009
Redazione di Hardware Upg
11-09-2007, 11:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-seguito-di-bioshock-entro-il-2009_22489.html
2K Games rivela i suoi piani relativamente al prosieguo di BioShock. Intanto, annovera brillanti risultati commerciali per il primo episodio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Wow sono arrivato alla 5° città ed è veramente S T U P E N D O , il gioco più bello e ben programmato di sempre .
gioco da 9.0 niente di più
Io sapevo che per ps3 non verrà rilasciato
desmacker
11-09-2007, 11:12
Bioshock è un'ottimo gioco, ma non è detto che il seguito sia sullo stesso livello del primo.
Ripetersi su livelli così elevati è molto difficile.
coschizza
11-09-2007, 11:13
Io sapevo che per ps3 non verrà rilasciato
infatti Ken Levine il capo del progetto ha smentito questo circa 2 settimane fa quando molti si chiedevano del perche di un riferimento allla ps3 in un file di configurazioen del gioco.
il prossimo capitolo sarà diverso ma questo non credo passera anche sulla ps3
Sarei proprio curioso di sapere quante delle copie vendute sono per PC
desmacker
11-09-2007, 11:24
E quante per Xbox360.
Consegnare non significa averle vendute.
Mirabilis
11-09-2007, 11:25
a me non ha entusiasmato molto, cmq non e' cosi brutto da non fare un seguito, anzi, provero anche quello, si sa mai che sia migliore.
threesixty
11-09-2007, 11:31
sto giocando a bioshock e lo trovo un gioco splendido... xo non è che grido di gioia nel saxe di un bioshock 2, è talmente geniale nelle ambientazioni, nelle caratterizzazioni e nella trama che la vedo dura che si ripetano in soli 2 anni.. penso che sarà altrettanto bello solo per chi non ha giocato all'originale.. ma sxo di dovermi ricredere :)
coschizza
11-09-2007, 11:32
i dati del pc non sono ufficiali per ora si sa solo che in usa sono gia vendute sulla console circa 600.000 copie e da questo si puo presumere ulteriori 200-300.000 in europa (stitisticamente è questo il rapporto tra mercato usa e europa)
per ora di certo so solo che la prima settimana del lancio in europa nel regno unito (il mercato principale) le vendite di questo gioco hanno fatto quasi il record sulla 360 superato solo da GOW, e i dati di ventita tra PC e console erano circa 80% console 20% PC.
sempre statisticamente comunque le vendite del pc saranno comunque inferiori a quelle della singola xbox 360.
comunque prendendo anche il mercato natalizzo sarebbe molto strano se alla fine le 1,5m di copie vendute no arrivino dalla sola versione console che comunque era molto bella, io l'ho finita 2 volte per poter trovare tutti i posti segreti nelle mappe e sbloccare i finali alternativi.
Aproposito sapete se sono piu di 2 i finali per ora ho trovato solo questi.
Kintaro70
11-09-2007, 11:35
Bel gioco speriamo che il seguito si mantenga sui medesimi livelli
Sono da sempre contrario ai "seguiti", troppo spesso sminuiscono, avviliscono e non rendono giustizia ai predecessori. Bioshock è un buon gioco, 9 pieno come voto ci sta bene, le 20 ore di gameplay sono al limite del sopportabile, non riesco ad immaginare un seguito sulla stessa traccia
killer978
11-09-2007, 12:52
Un GIOCONE che gira fluido con il mio modesto SyS in firma, mai sotto i 60fps , il primo che spreme entrambi i due core della CPU!!!
coschizza
11-09-2007, 13:00
Un GIOCONE che gira fluido con il mio modesto SyS in firma, mai sotto i 60fps , il primo che spreme entrambi i due core della CPU!!!
quale firma :)
Fabiaccio
11-09-2007, 13:01
ottima notizia :)
BIOSHOCK = C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!
desmacker
11-09-2007, 13:16
Piuttosto di un Bioshock 2 avrei preferito un System Shock 3.
Luposardo
11-09-2007, 13:41
Sono restio a provarlo per via di quel rootkit... però dai commenti mi pare di perdermi quello che un po' immaginavo avendo giocato al demo...
apocalysse666
11-09-2007, 13:58
Sono restio a provarlo per via di quel rootkit... però dai commenti mi pare di perdermi quello che un po' immaginavo avendo giocato al demo...
Anche nella demo c'è quella ciofecca di SecurRom.
Quindi sei già stato infettato.
:D
Murakami
11-09-2007, 14:01
Piuttosto di un Bioshock 2 avrei preferito un System Shock 3.
Ecco, esatto: diciamola tutta... :muro:
peronedj
11-09-2007, 14:09
...cut...
Aproposito sapete se sono piu di 2 i finali per ora ho trovato solo questi.
grazie per averlo rivelato -_-"
:mad:
Turshant
11-09-2007, 14:13
Non la vedo come una bella notizia...avrei preferito che bioshock fosse rimasto un capolavoro isolato, una perla di genialità e originalità.
Farlo diventare una serie è ridicolo, oltretutto se lo si paragona (a livello di seguiti) a gta! :doh:
E' una palese dimostrazione di come il mondo degli sviluppatori di videogiochi sia troppo contaminato da politiche di marketing oppressive.
Un seguito ogni 2 anni, per sviluppare bioshock ne sono serviti 5...:stordita:
Sarà che dopo la delusione di gothic3 ho perso l'entusiasmo per i seguiti, ma dubito fermamente che riescano a eguagliare un capolavoro come bioshock.
Cari irrational, ho paura che vi stiate vendendo un pochino...
Guarda caso hanno anke cambiato nome in 2k...:banned:
Vabbè per ora mi godo quel gioiello di bioshock:D e vedremo come andrà a finire:ciapet:
Lo sto giocando su PC, è veramente stupendo.
Mi chiedo se con tutte le vendite che hanno avuto, abbiano voglia di regalare alla community un mod che aggiorni i modelli poligonali di System Shock 2.... Giusto per renderlo appetibile anche al giorno d'oggi.
Io spero in un System Shock 3... e magari in una patch multiplayer per Bioshock (come avvenuto per System Shock 2... bellissmo in modalità cooperativa)
Murakami
11-09-2007, 15:52
Lo sto giocando su PC, è veramente stupendo.
Mi chiedo se con tutte le vendite che hanno avuto, abbiano voglia di regalare alla community un mod che aggiorni i modelli poligonali di System Shock 2.... Giusto per renderlo appetibile anche al giorno d'oggi.
Sono reperibili modelli poligonali e texture fatti da appassionati.
AngelBadX
11-09-2007, 22:01
stupendo!!
giocato su xbox360 ,grafica spettacolare identica alla versione pc..
veramente un gran bel gioco,peccato solo che non ha il multiplayer...
bhe il 2 ci deve essere come del resto tutti i giochi decenti escono con nuovi capitoli o trologie..
esp: halo 1-2-3 gears of wars che sara una trilogia pure lui , fable1 e adesso esce il 2 e molti altri..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.