View Full Version : Circolazione a Napoli : Ho dei dubbi...
Demin Black Off
11-09-2007, 09:55
Ragazzi qualcuno mi traduce in modo chiaro questo documento ???
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1881
Euro 0, Euro 1 ??? Accensione SPONTANEA o comandata ( ma che è na bomba ??? ) ???
Cioè uno con un'auto di 40 anni con il gpl sopra può circolare ?!?
Mi sembra una ordinanza fatta a capocchia. Come si fa a stabilire se io sto effettivamente usando il gpl e non la benzina in quel momento ???
Ragazzi qualcuno mi traduce in modo chiaro questo documento ???
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1881
Euro 0, Euro 1 ??? Accensione SPONTANEA o comandata ( ma che è na bomba ??? ) ???
Mi sembra una ordinanza fatta a capocchia. Come si fa a stabilire se io sto effettivamente usando il gpl e non la benzina in quel momento ???
Diesel - accensione spontanea ( senza la candela )
Benzina - accensione comandata ( con la candela )
dalle ore 08,30 alle ore 18,30 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì di ogni settimana
dal 03.09.2007 in poi la circolazione è vietata anche agli autoveicoli omologati ai sensi della Direttiva CEE 91/441 e successive (detti "Euro 1")
Beh ... è chiaro ....
Si ... và a gpl
Beh ... sono cmq poche le auto a gpl che potrebbero circolare in quel momento a benzina rispetto a tutto il parco circolante
;)
Demin Black Off
11-09-2007, 10:15
Quindi mi devo mettere la bomboletta di metano o gpl per stare tranquillo...
Considerando che se ti beccano hai 450 euro di problemi in più...
Considerando che a Napoli se ne potrebbero strafregare...
Considerando che hanno installato 31mila nuove telecamere a Napoli e provincia e che alcune zone note sembrano il grande fratello...
Ma considerando che in genere questo momento potrebbe essere temporaneo, come quello delle cinture, ora nessuno le mette più...
Non lo so, forse è meglio vedere come vanno le cose ???
A me non sembra che questa cosa sia rispettata ( non penso che una 126 che tirava da dietro il diavolo incarnato rispetti il regolamento ), a me l'ha detta un collega, nessuno ne parla, nessuno se ne frega ?
Quindi mi devo mettere la bomboletta di metano o gpl per stare tranquillo...
Considerando che se ti beccano hai 450 euro di problemi in più...
Considerando che a Napoli se ne potrebbero strafregare...
Considerando che hanno installato 31mila nuove telecamere a Napoli e provincia e che alcune zone note sembrano il grande fratello...
Ma considerando che in genere questo momento potrebbe essere temporaneo, come quello delle cinture, ora nessuno le mette più...
Non lo so, forse è meglio vedere come vanno le cose ???
A me non sembra che questa cosa sia rispettata ( non penso che una 126 che tirava da dietro il diavolo incarnato rispetti il regolamento ), a me l'ha detta un collega, nessuno ne parla, nessuno se ne frega ?
Oh ... io dico quello che c'è scritto sull'ordinanza ... poi che a Napoli tutto sia relativo è un altro discorso .... :D :D
Demin Black Off
11-09-2007, 10:31
Ti faccio vedere che se sta cosa la estendono a tutta la giornata a Napoli inizieranno a ploriferare auto con finti impianti a metano.
Poi dipenderà molto dal fatto se verrà applicata o fa la fine del bollino BLU.
Ti faccio vedere che se sta cosa la estendono a tutta la giornata a Napoli inizieranno a ploriferare auto con finti impianti a metano.
l'impianto a metano viene segnalato anche sul libretto, per cui se ti dovessero fermare non servirebbe a nulla la bombola finta.
Demin Black Off
11-09-2007, 23:08
l'impianto a metano viene segnalato anche sul libretto, per cui se ti dovessero fermare non servirebbe a nulla la bombola finta.
Bombola finta era per dire :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.