View Full Version : Dell inspiron 1720 nVidia 8600 gt - Gioco a scatti
ragazzi ho un problema atroce, non mi spiego perchè con il mio portatile il gioco Ghost Recon 2 Advanced Wordfighter va a scatti, nn so se è un problema di incompatibilità software o l'hardware nn basta( il che mi sembra strano), premetto che mi succede giocando anche a 800x600 con tutti i dettagli al minimo.
la mia configurazione è:
dell 1720 con windows vista
procio intel core 2 duo 7100 2.00 Ghz
ram 2gb 667 mhz
hd 160 gb 5400rpm
scheda video nvidia geforce 8600 gt 256mb dd2
nessuno ha avuto problemi simili?
grazie anticipatamente
aggiorna i driver della scheda video prima e poi vedi se ti scatta ancora...
aggiorna i driver della scheda video prima e poi vedi se ti scatta ancora...
gia fatto, continua a scattare:confused:
il Vertical Sinch nelle opzioni VIDEO del gioco è attivato o disattivato? a filtri come sei messo? anche senza filtri AA ti scatta a 800x600??????
il Vertical Sinch nelle opzioni VIDEO del gioco è attivato o disattivato? a filtri come sei messo? anche senza filtri AA ti scatta a 800x600??????
Tutto disattivato, non c'è possibilità di abbassare + niente
Io propendo per l'immaurità dei driver Nvidia per Vista. Se giocare è fra le tue priorità installati XP e fai un dual boot, in attesa di driver migliori e dell'"assestamento" di Vista.
Ciao
Io propendo per l'immaurità dei driver Nvidia per Vista. Se giocare è fra le tue priorità installati XP e fai un dual boot, in attesa di driver migliori e dell'"assestamento" di Vista.
Ciao
ci stavo pensando da un po.. mi sa proprio che lo faro'
tanto x togliermi un pallino... come punteggio al 3dmark ottengo circa 5200, com'è come punteggio?
al 3dmark 05 o 06 ?
scusa ho dimenticato, cmq 2005
mi sembra nella media per avere frequenze standard e ddr2. la 8600gt dell'asus g2s fa più di 7000 punti ma monta ddr3....prova a vedere il tread ufficiale dell'ispiron 1720 e confrontati con altri possessori del pc...
mi sembra nella media per avere frequenze standard e ddr2. la 8600gt dell'asus g2s fa più di 7000 punti ma monta ddr3....prova a vedere il tread ufficiale dell'ispiron 1720 e confrontati con altri possessori del pc...
e se avessi la possibilita di cambiarlo con un asus g2s senza nessuna spesa aggiuntiva cosa mi consiglieresti??
beh tra un dell ispiron e un asus g2s indubbiamente l'asus!!! ricorda che l'asus ha il disco a 4500rpm, però ha la porta e-SATA per attaccarci dischi esterni veloci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.