PDA

View Full Version : Ma il governo ladro... non puo fare qualcosa per le tangenziali?

Thebaro
11-09-2007, 09:39
non se ne puo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

da voi....non milanesi come va la situazione?

ripe
11-09-2007, 09:43

In che senso? Cos'hanno le tangenziali di Milano che non va (traffico incasinatissimo a parte)?

Thebaro
11-09-2007, 09:44
In che senso? Cos'hanno le tangenziali di Milano che non va (traffico incasinatissimo a parte)?

proprio il traffico incasinatissimo...

Marco83_an
11-09-2007, 09:45

;) Più che altro ci dovrebbe pensare il Comune , max la Provincia o la Regione , ma nn penso che il GOVERNO LADRO debba aggiustare la tangenziale di Milano !!!! :O

Thebaro
11-09-2007, 09:48
;) Più che altro ci dovrebbe pensare il Comune , max la Provincia o la Regione , ma nn penso che il GOVERNO LADRO debba aggiustare la tangenziale di Milano !!!! :O

sempre governo ladro è

ripe
11-09-2007, 09:50

"Piove, governo ladro", eh... :doh:

Haikoan
11-09-2007, 10:39

sempre governanti sono. :O

Giant Lizard
11-09-2007, 10:41
bel thread :O

io dico: una volta a settimana facciamo esplodere le tangenziali, così le persone con la paura di capitare proprio durante l'esplosione non rischia e non va in tangenziale. Eh, che splendida idea, no? :O

bananarama
11-09-2007, 10:52
ieri uscito da lavoro ho impiegato 1.35 ore per tornare a casa quando due settimane fa facevo tutto in 20 minuti... :rolleyes:

cuoricinoblu
11-09-2007, 11:04
ieri uscito da lavoro ho impiegato 1.35 ore per tornare a casa quando due settimane fa facevo tutto in 20 minuti... :rolleyes:

idem... :muro:

Thebaro
11-09-2007, 11:05
bel thread :O

io dico: una volta a settimana facciamo esplodere le tangenziali, così le persone con la paura di capitare proprio durante l'esplosione non rischia e non va in tangenziale. Eh, che splendida idea, no? :O

ottima idea approvata

Thebaro
11-09-2007, 11:06

e sei stato ancora fortunato...

stamane 1.53 vedi te....:mad:

Dumah Brazorf
11-09-2007, 11:16
Brescia è un cantiere unico, fortuna che ho trovato un percorso che mi leva quasi sempre dai guai.

bluelake
11-09-2007, 11:19
eh, su quello il governo può farci proprio poco... tante persone, tutte nello stesso momento sulla stessa strada, è inevitabile che finiscano in coda :fagiano: al massimo si può chiedere al comune che realizzi parcheggi custoditi alle fermate più esterne della metropolitana in modo da poter usare tutti i mezzi pubblici evitando quindi il traffico delle tangenziali, solo che i parcheggi sono a pagamento, i mezzi anche, e quindi nessuno li userebbe continuando ad infognarsi su autostrade e tangenziali... :stordita:

Froze
11-09-2007, 11:20
basterebbe migliorare e potenziare la rete dei mezzi pubblici...

Tefnut
11-09-2007, 11:33
a bologna la situazione è spettacolare...

Il "raccordo" bologna è praticamente formata da un autostrada a 2 corsie con ai lati la tangenziale. L'autostrada è praticamente interna alla tangenziale (spero di essermi spiegato...) . Se non mi capite andate nel sito autostrade e guiardatevi una cam :D

stanno cercando di fare la terza corsia dinamica.
2 anni di lavori e ancora ci sono lavori
ci sono sempre 2 corsie
fanno sempre i lavori a ridosso dell'uscita.. non possono cominciarli 5 metri + avanti, li fanno sempre iniziare SOPRA l'uscita.. o un po' prima..; in caso di coda all'uscita, la tangenziale diventa a una corsia

Ovviamente per le ferie sono stati fermi..

Ovviamente se c'è un incidente in autostrada noi automobilisti cazzoni ci fermiamo a guardarcelo tutto.. quindi otlre fare coda in caso di incidente sulla propria direzione di marcia, fai coda perchè ti fermi a guardare cosa accade attorno

Coda perchè la gente guarda i macchinari al lavoro nel caso siano diversi da un classico "asfaltatore"

tempo fa (ottobre scorso) dicevano che la nuiova uscita fiera avrebbe risolto il problema :rotfl:
Abbiamo autostrada che scende da modena (4 corsie), firenze (2 corsie), la parte che arriva da ferrara (2 corsie) , che arriva dal basso abbiamo la14

in tutti i casi il tutto finisce in un autostrada a 2 corsie :asd:

Poi i lavori vanno fatti sia chiaro, stanno anche risistemando le uscite (il problema maggiore delle tangenziali), spesso lavorano anche di notte per le cose + invasive.. però tenere i lavori fermi durante le ferie, (circa 10 giorni ), trovare scuse per ritardi causa brutto tempo (quando???) mi fa girare le scatole

bluelake
11-09-2007, 12:11
tempo fa (ottobre scorso) dicevano che la nuiova uscita fiera avrebbe risolto il problema :rotfl:
per me lo ha risolto, invece di farmi la tangenziale con le code e uscire alla 7, ora per andare alla stazione quando arrivo a Casalecchio vado dritto sull'A14 :fagiano:

AlexB
11-09-2007, 13:06
Milano è un deliriio di traffico in sti giorni , o non ero + abituato io o è aumentato ancora...

Come fare nn lo so , certo dovrebbero trovare un modo per limitare gli spostamenti con mezzi privati, diversamente, tra breve, credo saremo al collasso.

Tangenziali congestionate, città impraticabile, mezzi pubblici di superficie condizionati dal traffico, metro affolatissime e spesso ferme per problemi...io non so cosa si potrebbe fare (limitare l'accesso in città??? BOH!) ma qualcosa qualcuno deve inventarsi, imho !

Ciao. Ale

Marco83_an
11-09-2007, 13:09
eh, su quello il governo può farci proprio poco... tante persone, tutte nello stesso momento sulla stessa strada, è inevitabile che finiscano in coda :fagiano: al massimo si può chiedere al comune che realizzi parcheggi custoditi alle fermate più esterne della metropolitana in modo da poter usare tutti i mezzi pubblici evitando quindi il traffico delle tangenziali, solo che i parcheggi sono a pagamento, i mezzi anche, e quindi nessuno li userebbe continuando ad infognarsi su autostrade e tangenziali... :stordita:

basterebbe migliorare e potenziare la rete dei mezzi pubblici...

QUOTONE

Aku
11-09-2007, 13:55
a bologna la situazione è spettacolare...

Il "raccordo" bologna è praticamente formata da un autostrada a 2 corsie con ai lati la tangenziale. L'autostrada è praticamente interna alla tangenziale (spero di essermi spiegato...) . Se non mi capite andate nel sito autostrade e guiardatevi una cam :D

stanno cercando di fare la terza corsia dinamica.
2 anni di lavori e ancora ci sono lavori
ci sono sempre 2 corsie
fanno sempre i lavori a ridosso dell'uscita.. non possono cominciarli 5 metri + avanti, li fanno sempre iniziare SOPRA l'uscita.. o un po' prima..; in caso di coda all'uscita, la tangenziale diventa a una corsia

Ovviamente per le ferie sono stati fermi..

Ovviamente se c'è un incidente in autostrada noi automobilisti cazzoni ci fermiamo a guardarcelo tutto.. quindi otlre fare coda in caso di incidente sulla propria direzione di marcia, fai coda perchè ti fermi a guardare cosa accade attorno

Coda perchè la gente guarda i macchinari al lavoro nel caso siano diversi da un classico "asfaltatore"

Abbiamo autostrada che scende da modena (4 corsie), firenze (2 corsie), la parte che arriva da ferrara (2 corsie) , che arriva dal basso abbiamo la14

in tutti i casi il tutto finisce in un autostrada a 2 corsie :asd:

Poi i lavori vanno fatti sia chiaro, stanno anche risistemando le uscite (il problema maggiore delle tangenziali), spesso lavorano anche di notte per le cose + invasive.. però tenere i lavori fermi durante le ferie, (circa 10 giorni ), trovare scuse per ritardi causa brutto tempo (quando???) mi fa girare le scatole

Min...a ti fai la tange per andare al lavoro?:eek: spero di no, io la facevo molto tempo addietro e ho brutti ricordi :(