View Full Version : iMac 20 da esposizione a 945 euro
ciao
ho trovato alla fnac (in spagna) il modello precedente di iMac da 20 con 2ghz + 250gb + 1gb di ram e scheda video ati x1600 da 128mb ... a 945 euro
il nuovo modello costa (in spagna) 1169
domanda ... ne vale la pena?
o conviene aspettare ottobre e prendersi l'iMac con il leopardo?
il problema deriva dal nuovo schermo dell'imac ... pare che il 20 non sia così buono come in passato e inoltre non sono un fan dello schermo lucido ...
ciao
lollo_rock
11-09-2007, 08:31
a questo prezzo prendilo anche a me=D..scherzo...io direi che ne vale la pena, ovviamente, poi sta a te decidere se aspettare leopard o meno; tieni presente che comunque la apple entro un certo periodo "upgrada" i mac comprati prima di leopard
a me piace più l'estetica dei nuovi, ma per considerazioni tecniche e per convenienza in dindini...
PRENDI IL VECCHIO !!!
jackaz127
11-09-2007, 12:21
io prenderei il nuovo ad ottobre: più potente, leopard incluso, meglio rivendibile.:)
Secondo me, considerando che dovresti aggiungere poi i 129 per leopard penso che la cosa migliore sia prendere il nuovo dopo l'uscita di leopard.
Considera anke che avrebbe un minimo di longevità in + dovuta all'espandibilità a 4Gb di ram anzikè a 3
huangwei
11-09-2007, 16:14
se devi proprio comprarlo li in spagna,
ti vendo il mio imac 20" al prezzo che dici te :D
Ciao, secondo me è un buon prezzo... alla fine è comunque una macchina nuova... lo schermo lucido degli ultimi iMac mi convince poco... poi dipende da cosa ci devi fare... diciamo che per applicativi semi-Pro lo schermo opaco è sicuramente meglio...
Io andrei a gusto personale...
Potresti provare a farti aggiungere un banco di RAM allo stesso prezzo spingendo un po' sul fatto che è una macchina di fine serie... magari ti va bene... a quel punto ne varrebbe davvero la pena credo...
Ciaoo
lollo_rock
11-09-2007, 21:47
quoto per la ram, e se non te la aggiungono prendilo lo stesso:fagiano:
ciao
ho trovato alla fnac (in spagna) il modello precedente di iMac da 20 con 2ghz + 250gb + 1gb di ram e scheda video ati x1600 da 128mb ... a 945 euro
il nuovo modello costa (in spagna) 1169
domanda ... ne vale la pena?
o conviene aspettare ottobre e prendersi l'iMac con il leopardo?
il problema deriva dal nuovo schermo dell'imac ... pare che il 20 non sia così buono come in passato e inoltre non sono un fan dello schermo lucido ...
ciao
Io direi che proprio non ne vale la pena, ti porti a casa un'hw "vecchio" che con soli 200 euro circa puoi avere il core 2 duo, una sk video migliore e la strafichissima (l'ho appena comprata per il mio imac 17 :D) tastiera super slim in alluminio, vuoi mettere? ;)
Poi se è da esposizione, chissà quante ore è rimasto acceso o quanti ci hanno smanettato sopra, insomma, non è di sicuro di primo pelo.
Senza nulla togliere che rimane comunque un'ottima macchina, ma con pochi euro ti prendi il nuovissimo base.
grazie x i consigli ...
apetto ottobre/novembre ... 200 euro non sono pochi, ma quello che mi da fastidio è che in effetti essendo il modello da esposizione sia di fatto un mac usato ...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.