View Full Version : [ROMA] Vendo LCD 22'' HP W22
Come da titolo, vendo il seguente monitor LCD da 22'':
HP Pavilion W22
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/20827-314635-314637-314637-314637-12732016.html
E' un monitor fantastico, molto fedele nei colori. Ha sia DVI che VGA e supporta l'HDCP. E' completo di tutti gli accessori e ancora in garanzia per più di un anno e mezzo tramite scontrino. Non presenta alcun difetto: niente bad pixel, niente graffi, niente aloni, è COME NUOVO!
Lo vendo per 250 euro spese escluse intrattabili. Pagamento rigorosamente anticipato con ricarica Postepay.
Non ho tempo per scambiare a mano dato che sono molto impegnato col nuovo lavoro. Il monitor è gia imballato e pronto per la spedizione che sarà effettuata da mio padre non appena avrò concluso con qualcuno. Oggetto in vendita anche al di fuori del forum.
io sono molto interessato (quindi in coda) ma sinceramente non mi capacito del perchè non scambi a mano.
Potrei venire un pomeriggio o anche dopocena se ti è più comodo lo proviamo a casa tua, ti do i soldi in contanti e me lo porto a casa io. (magari togliamo un 10 euro di benzina). Mi sembra comodo specialmente per te, fammi sapere :)
io sono molto interessato (quindi in coda) ma sinceramente non mi capacito del perchè non scambi a mano.
Potrei venire un pomeriggio o anche dopocena se ti è più comodo lo proviamo a casa tua, ti do i soldi in contanti e me lo porto a casa io. (magari togliamo un 10 euro di benzina). Mi sembra comodo specialmente per te, fammi sapere :)
Ciao la situazione è complessa dato che il lavoro mi tiene impegnato praticamente tutto il giorno (fortunatamente ho accesso a internet). Inoltre mi sto momentaneamente appoggiando da un amico quindi non sono a casa mia durante il poco tempo libero.
Per il momento mi dispiace ma non se ne parla di scambiare a mano, appena trovo una sistemazione e un ritmo stabile se ne potrà riparlare.
Se vuoi altri dettagli contattami pure in pvt, lasciamo al thread le trattative sul monitor.
Faccio presente che c'è una persona interessata fuori dal forum. Dato che non avevo specificato la regola, la aggiungo ora e tengo B3rserk in coda prima di questa persona sempre che sia ancora interessato.
Coda
B3rserk non si è fatto vivo e l'utente fuori dal forum temporeggia. Fammi sapere se vuoi concludere perchè tocca a te.
Ti ringrazio ma esco dalla coda,
buona vendita
Ti ringrazio ma esco dalla coda,
buona vendita
Ok, grazie ;)
babanetcom
17-09-2007, 13:41
coda, sto cercando qualcosa del genere, sono dietro anche ad un altro monitor, valuto e faccio sapere
oldbrand7
17-09-2007, 18:56
B3rserk non si è fatto vivo e l'utente fuori dal forum temporeggia. Fammi sapere se vuoi concludere perchè tocca a te.
ma che sono io l'utente fuori dal forum?
:D
xche quei giorni non potevo scrivere..
ma che sono io l'utente fuori dal forum?
xche quei giorni non potevo scrivere..
No no, un altro in un annuncio web. Sono in trattativa con babanetcom.
Monitor venduto a babanetcom, che ringrazio :)
babanetcom
20-09-2007, 21:51
sono io che ringrazio OcTaGoN
monitor arrivato oggi all'ora di pranzo, provato 10 minuti fa, veramente molto bello!
domani lavoro tutto il giorno, ma lunedì lo provo a dovere e vedo di soddisfare anche chi chiedeva lumi su sto modello
oldbrand7
21-09-2007, 01:00
x curiosità quanto hai pagato in totale?
babanetcom
22-09-2007, 02:23
260
Kikko_90
05-10-2007, 19:25
up per il grande venditore monteverdino :D bella rikkà ;)
sephiroth_85
17-10-2007, 10:38
coda se ancora disponibile da vedere oggi pomeriggio xke ne ho bisogno urgentemente.
Ma siete tutti matti? è da un mese che è stato venduto. :D
Kikko_90
18-10-2007, 20:55
Ma siete tutti matti? è da un mese che è stato venduto. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.