Dr_Destino
11-09-2007, 00:27
Salve mi sono iscritto in questo ottimo forum per segnalarvi un problema curioso almeno secondo il mio parere.. Solitamente uso il pc Desktop ma ultimamente sto usando un portatile. Precisamente un Acer TravelMate 2600, OS Windows XP SP2, RAM 256MB, Intel Pentium IV 2,8Ghz.. due settimane fa aveva un sacco di malware, adware e virus che era cosi impossibile usarlo.. Cosi ho formattato e "recoverato" con il cd recover di Acer e rimesso Windows XP a posto.. Ho installato tutti i programmi che avevo, e quando uso MSN Live, dopo un pò (mezz'ora o un ora), il PC si blocca.Non si muove il cursore, il led di power non lampeggia più, l'immagine resta fissa e per riavviarlo devo forzare lo spegnimento del notebook con il tasto dell'accensione sul portatile..
La cosa curiosa è che questo capita solamente se tengo MSN Live aperto, infatti sto usando aMSN da un paio di giorni e finora nn mi si è MAI bloccato il pc, mentre ogni volta ke uso MSN live dopo un pò si blocca puntualmente il PC.. Ho provato a disinstallare MSN Live e reinstallarlo ma niente da fare..
Che sarà mai ? Formattazione malriuscita (è proprio questa la cosa strana, il pc è appena formattato O.o") oppure si tratta di altro ??
Grazie per la risp :)
La cosa curiosa è che questo capita solamente se tengo MSN Live aperto, infatti sto usando aMSN da un paio di giorni e finora nn mi si è MAI bloccato il pc, mentre ogni volta ke uso MSN live dopo un pò si blocca puntualmente il PC.. Ho provato a disinstallare MSN Live e reinstallarlo ma niente da fare..
Che sarà mai ? Formattazione malriuscita (è proprio questa la cosa strana, il pc è appena formattato O.o") oppure si tratta di altro ??
Grazie per la risp :)