PDA

View Full Version : wwe Smackdown Vs RAW 2008 è una esclusiva temporale di nintendo/sony?

HHH85
10-09-2007, 23:05
Ciao a tutti..
leggendo qui sembra che il nuovo gioco di wrestling sia una esclusiva temporale di Nintendo wii/ds e Sony ps3/ps2/psp.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76802&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Speriamo che torni come here comes the pain.
HHH

Giant Lizard
10-09-2007, 23:20
Io ci gioco ancora a Here Comes the Pain, nonostante abbia avuto (e rivenduto) quelli successivi :D

non potrà mai essere come Here Comes the Pain per il semplice fatto che non c'è Brock Lesnar...e per me se non c'è Brock Lesnar non c'è il wrestling che mi piace :O

HHH85
10-09-2007, 23:23
Io ci gioco ancora a Here Comes the Pain, nonostante abbia avuto (e rivenduto) quelli successivi :D

non potrà mai essere come Here Comes the Pain per il semplice fatto che non c'è Brock Lesnar...e per me se non c'è Brock Lesnar non c'è il wrestling che mi piace :O

Personalmente non tanto Brock..ma sentirò la mancanza di Kurt Angle.

Giant Lizard
11-09-2007, 00:09
Personalmente non tanto Brock..ma sentirò la mancanza di Kurt Angle.

anche, ma io sono un fan di Lesnar :O lo seguo perfino in K1 :D

ivano444
11-09-2007, 00:19
io da quando è venuto a mancare addye guerrero non ho più visto wrestling...
ci rimasi troppo male

Giant Lizard
11-09-2007, 00:27
io da quando è venuto a mancare addye guerrero non ho più visto wrestling...
ci rimasi troppo male

chi??? :rotfl:

ora ricordo perchè avevo smesso di seguire questo show...per le flammate che mi facevo :doh:

ivano444
11-09-2007, 00:55
chi??? :rotfl:

ora ricordo perchè avevo smesso di seguire questo show...per le flammate che mi facevo :doh:

pensavo si scrivesse cosi scusa

Zamay
11-09-2007, 10:58
pensavo si scrivesse cosi scusa

:ave: EDDIE :ave: "LA Razzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza" Guerrero ;)

idem, dopo la morte di eddy per un anno non l'ho visto più lo show wwe, l'ho però ripreso l'estate scorsa e ammetto che aspetto SD vs Raw sperando sopratutto in una revisione grafica e possibilmente anche di gioco: nei precedenti era più "dannosa" una reverse di una mossa propria :rolleyes: