View Full Version : [RM] Mobo ASUS A8V-VM SE (Green) - socket939
Alkimista_r0x
11-09-2007, 00:00
scontrino dell' 8 Agosto... illibata.. montata una volta per fare un test e subito rismontata... completa di scatola e tutto (ancora imbustati i cavi)... in garanzia... caratteristiche nel link...
http://www.giuseppepandolfi.it/Schede%20Madri/A8VVMSE.htm
Prezzo scontrino 50€ ... vorrei ricavarci 35€.
Aggiungo anche 3 banchi da 256Mb di RAM della ProMOS... DDR2, 533Mh, CL4.
10€ l'uno...
In blocco 55 euro MoBo + RAM !
P.S. Preciso che la MoBo non supporta quelle RAM...
*precedenza consegna a mano
nicola1985
11-09-2007, 09:44
costa 40€ nuova quindi adegua il prezzo!
Alkimista_r0x
11-09-2007, 13:18
Scusate ragazzi... ieri era tardi ed ero di fretta...
Il prezzo del nuovo in rete si trova a 43+iva.. quindi scendo a 40 euro! ma non spedita.
Tra l'altro inviterei ad abbassare i toni a Nicola che non è un moderatore e non mi sembra il caso di fare polemica... il prezzo è si attorno ai 40...ma ancora da ivare.. se hai un altro prezzo bada che non sia in offerta e quindi un prezzo da non considerare, come da regolamento. ;)
P.S. La scheda non l'ho neppure usata... montata e smontata perchè il problema era il processore e non la motherboard... quindi non l'ho provata ma è appena uscita dalla scatola...quindi no problemi :cool:
Alkimista_r0x
11-09-2007, 20:56
Up...
Alkimista_r0x
12-09-2007, 10:46
su :mc:
Alkimista_r0x
13-09-2007, 13:29
up :mc:
Alkimista_r0x
13-09-2007, 20:15
Mi ritrovo anche della RAM... se serve...
Alkimista_r0x
14-09-2007, 13:34
uppino
nicola1985
14-09-2007, 16:26
Tra l'altro inviterei ad abbassare i toni a Nicola che non è un moderatore e non mi sembra il caso di fare polemica... il prezzo è si attorno ai 40...ma ancora da ivare.. se hai un altro prezzo bada che non sia in offerta e quindi un prezzo da non considerare, come da regolamento. ;)
io non ho alzato i toni ma ti ho solo invitato ad adeguare il prezzo senza fare polemiche!
il prezzo del nuovo è 42€ ivata e disponibile!quindi il prezzo max da regolamento è 35€+s.s.
te l'ho fatto notare perchè ero interessato!
Alkimista_r0x
15-09-2007, 15:13
giusto :rolleyes: anche se solo su primestore...e ne hanno solo 2 disponibili..mi sembra tanto na strunzat.... comunque prezzo trattabile ;)
p.s. Nicola ha già trovato quindi fuori coda.
Alkimista_r0x
15-09-2007, 20:25
up :mc:
Alkimista_r0x
16-09-2007, 12:58
si scende a 35...
35 spedita te la prendo io ciao...
Alkimista_r0x
16-09-2007, 14:58
bè... 35 spedita è un po' pochino.. ricordo che è scontrinata ad agosto e quindi con garanzia...
Alkimista_r0x
16-09-2007, 21:08
up
aflexxx1980
16-09-2007, 21:27
Coda ...presso chi è in garanzia?
Ah...non supporta gli X2 mi par di capire...ma solo gli A64 normali...
Alkimista_r0x
16-09-2007, 21:57
in garanzia presso un negozio di informatica di roma..
per gli X2 penso proprio non li supporti..non se ne parla da nessuna parte :rolleyes:
possibilità di consegna a mano?
Alkimista_r0x
17-09-2007, 13:29
up..incasinato dal lavoro...appena ho 2 min contatto aflexxx1980 ;)
aflexxx1980
17-09-2007, 18:09
up..incasinato dal lavoro...appena ho 2 min contatto aflexxx1980 ;)
Ti risparmio il lavoro...ho trovato un X2...quindi mi serve una scheda che lo supporti ...;)
Lascio
Alla prox!
Alkimista_r0x
17-09-2007, 20:33
ah... vabbè :D
Una dritta per il venditore!
Ma certo che supporta le dual core! Basta cercare nel posto giusto.
http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?model=A8V-VM%20SE&SLanguage=en-us
Saluti
Alkimista_r0x
17-09-2007, 22:36
eh già.. il sito della asus dice proprio di si... :D
Grazie mille Criobit... questi sono interventi che si devono vedere più spesso sul forum ;) grazie ancora.
p.s. Dato che sei di roma, potrebbe interessarti?
Alkimista_r0x
18-09-2007, 13:48
up
Alkimista_r0x
19-09-2007, 13:23
susu....
Alkimista_r0x
19-09-2007, 21:58
risposto
Alkimista_r0x
20-09-2007, 14:53
metre mi organizzo con calma con bixxio, uppo sperando in uno scambio a mano...
Alkimista_r0x
26-09-2007, 18:47
scusandomi con bixxio per la mia scomparsa, volevo dire che di questi tempi non ho neppure il tempo per respirare! Ora mi sono anche preso una bella influenza! Comunque spero in uno scambio a mano per la MoBo! Oppure penso che faccio un salto a Pisa sabato e un salto a Milano domenica...salute permettendo! Roma preferita su tutto!
--io son qui che attendo...
--io son qui che attendo...
risolto grazie,
buona vendita
Alkimista_r0x
28-09-2007, 21:16
Sono desolato! Mi scuso ancora... :cry: sono a letto con un influenza pazzesca... mi spiace non aver potuto trattare con te.
Interessato, con urgenza :)
30€ consegna a mano. :p
Fammi sapere possibilmente in che Zona stai di Roma (io Est) per le trattative, meglio PM che MSN che non l'ho sempre acceso :)
Alkimista_r0x
03-10-2007, 01:11
risposto! disposto a concludere forse anche stasera stessa... però prezzo intrattabile... l'oggetto è ancora inscatolato! ;)
Alkimista_r0x
03-10-2007, 18:45
MoBo venduta a Matt86 con consegna a mano...
Mi scuso con tutti quelli che hanno seguito questo 3d... sono stato totalmente inaffidabile, ho trascurato gli utenti in fila ed ho avuto 30 min di ritardo nella consegna a Matt.... scusate ancora... :rolleyes: :flower:
Vabbè il ritardo te lo perdono :D
Adesso sto provando a metterla, non senza problemi (si accende il Led verde sulla scheda madre ma non c'è nessuna uscita output sul video :stordita: )
Spero solo che ci sia da smanettarci su ;)
Alur...
Ci ho smanettato fino ad adesso, ma senza risultati.
Il probloma è lo stesso che si presentava quando l'hai provata (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1538842), nessun immagine a video, nonostante il processore e le Ram funzionino perfettamete (provate su un secondo PC con gli Slot compatibili).
Domani la porto da un amico negoziante che ha un laboratorio e l'attrezzatura giusta, sicuramente ne sapranno più di me, se non vuole funzionare la riporto da Easy Fix e me la faccio sostituire con questa (http://www.easyfix.it//schede-madri-socket-c-73_93.html).
Se per qualche motivo non vogliono saperne a riprenderla, cosa abbastanza improbabile con lo scontrino e tutti i componenti imballati, al massimo te la riporto e pace fatta, ma dubito che si arrivi a questo :)
Fammi sapere cosa ne pensi :read:
Se per caso durante configurazioni varie, è stato disabilitato il chipset video integrato, (magari perchè non si è capito a cosa servisse il parametro) non hai scampo.
O fai reset tramite jumper sulla mobo, o monti una pci-express sullo slot, rimetti il bios a posto, e quello onboard dovrebbe tornare a fare il suo lavoro.
Prova
Alkimista_r0x
04-10-2007, 11:25
Matt.. il problema della MoBo che non partiva nel mio caso era dovuto al processore... che ancora non avevo sostituito...
senza pensarci quando ho preso il nuovo processore, l'ho montato direttamente sulla MoBo del pc...senza provare a metterlo sulla Asus, quindi veramente non sò che dirti perchè io non l'ho proprio provata.
Non ho neppure avuto la possibilità di accedere al Bios della MoBo dato che a video non appariva nulla (e grazie al pesce...il processore non c'era :muro: ) spero che il tuo amico riesca a sistemare il tutto, io neppure volendo avrei potuto provarela dato che ho Intel sul mio desk e il pc a cui ho montato il nuovo processore è stato riconsegnato al proprietario.
Non penso che la MoBo abbia alcun problema essendo nuova, mi spiace se dovessi andare a sostituirla in negozio e se ciò dovesse succedere non ci possono essere problemi...) :mbe: non sò che dirti, speriamo parta col tuo amico.
P.S. io stò qui... fammi sapere.
Se per caso durante configurazioni varie, è stato disabilitato il chipset video integrato, (magari perchè non si è capito a cosa servisse il parametro) non hai scampo.
O fai reset tramite jumper sulla mobo, o monti una pci-express sullo slot, rimetti il bios a posto, e quello onboard dovrebbe tornare a fare il suo lavoro.
Prova
Ho provato, ho sia resettato, sia messo una scheda video PCI-E, ma nessun segnale video.
Adesso la porto, se non funziona me la faccio cambiare no problem :)
Vi terrò aggiornati :p
L'ho portata al laboratorio del mio amico qua vicino.
Sembra proprio morta, abbiamo cambiato le RAM, fatto diverse prove ma niente video, al 99% è andata.
Ho parlato via telefono con un ragazzo di Easy Fix, gliela porto domani la scheda madre che stanno in 2 al negozio e uno può testarla, non ci dovrebbero essere problemi con lo scontrino comunque :)
In caso contrario, molto difficile, ti chiamo, ma non credo che si arrivi a tanto :Prrr:
Alkimista_r0x
04-10-2007, 21:06
sono qui! figurati... senti gli hai detto che non è mai stata usata? che ti hanno detto? hanno accennato ad una sostituzione?
Semplicemente mi han detto che prima devono testarla loro per vedere che non funziona, se confermano ( al 99%, non dico 100% perchè non si sa mai :asd: ) possono scalarmi il prezzo della nuova Mother Board con lo scontrino vecchio, isi :D
Alkimista_r0x
04-10-2007, 23:18
se ti hanno detto così...speriamo non rompano le scatole che te la mandano in assistenza e devi aspettare... :rolleyes: sarebbe una bella rottura...
Ao...stà vendita è cominciata male... argh...
Finita bene però :p
Me l'hanno rimborsata senza problemi, alla fine comprando la nuova scheda madre ci ho risparmiato 15€.
Certo, sti quindici euro però bisogna sottrarci la benzina e il tempo perso...poteva andare molto peggio però :asd:
;)
Alkimista_r0x
05-10-2007, 23:15
Sono contento :D .. meno male che è andato tutto bene. Spero sia comunque soddisfatto. ;)
Sono contento :D .. meno male che è andato tutto bene. Spero sia comunque soddisfatto. ;)
Soddisfatto no, non è bello comprare qualcosa non funzionante, perdere ore a montare/smontare e fare viaggi in continuazione, dammi retta :asd:
Mi consolo soltanto con il fatto che poteva andare peggio :Prrr:
Alkimista_r0x
06-10-2007, 20:18
:ops2:
:cry: abbi pietà di me... :ave:
non era mia intenzione... :nono: quando vuoi, hai una birra pagata :ubriachi:
No problem :)
Prendiamolo come un insegnamento di vita, sopratutto per me :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.