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View Full Version : LAMBORGHINI Reventón - Foto ufficiali


*sasha ITALIA*
10-09-2007, 22:54
V12, 650CV and 1 million euro. 20 units.

http://www.autozeitung.de/online/bildDB/76451_450.jpg

http://www.autozeitung.de/online/bildDB/76453_450.jpg

http://www.autozeitung.de/online/bildDB/76455_450.jpg

http://www.autozeitung.de/online/bildDB/76461_450.jpg

http://www.autozeitung.de/online/bildDB/76465_450.jpg

http://www.autozeitung.de/online/bildDB/76471_450.jpg

http://www.autozeitung.de/online/bildDB/76459_450.jpg

http://img182.imageshack.us/img182/4072/enclosureue1.jpg

http://img182.imageshack.us/img182/7463/embeddedyj2.jpg

http://img182.imageshack.us/img182/5649/embeddedqs4.jpg

http://img182.imageshack.us/img182/4053/embeddedjh3.jpg

lnessuno
10-09-2007, 22:55
è fatta in swarovski?

*sasha ITALIA*
10-09-2007, 22:57
http://www.uncrate.com/men/images/batman-begins-tumbler.jpg

:D

plut0ne
10-09-2007, 22:57
mi prostro :ave: :ave: :ave:
cmq a vedere sempre sti mostri alla fine viene proprio il nervoso sapere che molti di noi non guideranno mai un macchinone del genere :cry: :cry:


ps ho scritto molti perchè spero che qualcuno tra noi prima o poi vinca il super enalotto :O almeno si compra i macchinoni e fa fare i giri agli altri :O :sofico: :sofico: :cry: :D

djufuk87
10-09-2007, 22:58
Quante stelle ha nell'urto con i pedoni?
Le stesse di un F14? :asd:

Comunque meccanicamente sarà spettacolare ma esteticamente è truzzissima :(
Cerchi e posteriore specialmente!

mt_iceman
10-09-2007, 22:59
bella è bella.
ma qui da "auto fuoriserie" stiamo entrando un po' troppo insistentemente nel settore "batmobili" :fagiano:

plut0ne
10-09-2007, 23:00
deve fare un boato da paura ...:eek: :eek:
già con la murcielago sono rimasto scioccato..mi sono piazzato dietro col motorino in accelerazione mi stavo ABBRONZANDO :asd:

F1R3BL4D3
10-09-2007, 23:06
:mbe: Che brutta...

Bastian UMTS
10-09-2007, 23:08
deve fare un boato da paura ...:eek: :eek:
già con la murcielago sono rimasto scioccato..mi sono piazzato dietro col motorino in accelerazione mi stavo ABBRONZANDO :asd:
Perchè non l'hai sentita da dentro mentre spingi sul gas....fidati una musica

markus_81
10-09-2007, 23:09
in quelle due foto dal vivo, quelle con le persone intorno per intenderci, sembra fatta di plastica....:mbe: :stordita:

bananarama
10-09-2007, 23:14
da un'auto da 20 esemplari mi aspetto ben altro che una murcielago ricarrozzata!

bella e' bella ma per me non ha senso

Avatar0
10-09-2007, 23:16
mi prostro :ave: :ave: :ave:
cmq a vedere sempre sti mostri alla fine viene proprio il nervoso sapere che molti di noi non guideranno mai un macchinone del genere :cry: :cry:


ps ho scritto molti perchè spero che qualcuno tra noi prima o poi vinca il super enalotto :O almeno si compra i macchinoni e fa fare i giri agli altri :O :sofico: :sofico: :cry: :D

wow, se avessi i soldi è la prima cosa a cui penserei :rolleyes:

...dai su siamo seri ! Che c' avete qua dentro l' invidia del pene ? :stordita:

Ci si può divertire anche spendendo poco ... chi c' ha ste macchine qua li considero dei fanatici montati e basta

plut0ne
10-09-2007, 23:17
Perchè non l'hai sentita da dentro mentre spingi sul gas....fidati una musica

hai guidato una murcielago?:eek: :eek: :oink:

Marci
10-09-2007, 23:17
da un'auto da 20 esemplari mi aspetto ben altro che una murcielago ricarrozzata!

bella e' bella ma per me non ha senso

quoto; alla fine 1 Milione per una BatMurcielago mi sembra davvero eccessivo, poi ha "solo" 650CV, cavolo con 200.000€ in più ci prendi la Veyron:sofico:

plut0ne
10-09-2007, 23:18
wow, se avessi i soldi è la prima cosa a cui penserei :rolleyes:

...dai su siamo seri ! Che c' avete qua dentro l' invidia del pene ? :stordita:

Ci si può divertire anche spendendo poco ... chi c' ha ste macchine qua li considero dei fanatici montati e basta

no siè figurati :asd:
è che io ad esempio non ho mai provato a guidare una ferrari o anche una semplice porsche :cry:
vorei vedere che spinta danno quando si accelera :O

lnessuno
10-09-2007, 23:18
hai guidato una murcielago?:eek: :eek: :oink:

avrà visto un video su youtube :asd:

plut0ne
10-09-2007, 23:19
avrà visto un video su youtube :asd:

:asd: :asd: allora l'ho "guidata" pure io :O

Avatar0
10-09-2007, 23:22
no siè figurati :asd:
è che io ad esempio non ho mai provato a guidare una ferrari o anche una semplice porsche :cry:
vorei vedere che spinta danno quando si accelera :O

diciamo che con i soldi del noleggio per 1 giorno ci compri un utilitaria usata ... almeno io rimarrò con la curiosità :D

Demon81
10-09-2007, 23:49
Favolose le LAMBO...

Vash88
11-09-2007, 00:07
Transformers? povera lambo

pikerunner
11-09-2007, 00:20
Stavo pensando anch'io alla bat-mobile!

Demon81
11-09-2007, 00:24
Transformers? povera lambo

Vi ricordo che le lambo hanno sempre avuto linee estreme molto spigolose, e lo so che molti filo italiani non andrà giu che è prodotta in germania...




ps: No sai da questo post è copme se avessi scritto povera lambo i tedeschi ti stanno rovinando......IMHO:asd:

-dieguz-
11-09-2007, 05:51
quoto; alla fine 1 Milione per una BatMurcielago mi sembra davvero eccessivo, poi ha "solo" 650CV, cavolo con 200.000€ in più ci prendi la Veyron:sofico:

sai cosa significa murcielago in spagnolo?




pipistrello:D

Bastian UMTS
11-09-2007, 07:20
hai guidato una murcielago?:eek: :eek: :oink:

Si perchè?

ninja750
11-09-2007, 07:54
peso? trazione?

ripe
11-09-2007, 08:37
Vi ricordo che le lambo hanno sempre avuto linee estreme molto spigolose, e lo so che molti filo italiani non andrà giu che è prodotta in germania...

Beh, è vero... in effetti non mi va giù. Come proprio non mi va giù la "linea" di questa Reventòn... :D

Federico855
11-09-2007, 08:52
da un'auto da 20 esemplari mi aspetto ben altro che una murcielago ricarrozzata!

bella e' bella ma per me non ha senso

E poi devono ancora "gustificare" un prezzo così alto...i cavalli non sono poi così tanti per il tipo di macchina...Non vedo soluzioni spaziali....mhà...

Radagast82
11-09-2007, 09:03
da un'auto da 20 esemplari mi aspetto ben altro che una murcielago ricarrozzata!

bella e' bella ma per me non ha senso

quotone incondizionato

AlexB
11-09-2007, 09:05
da un'auto da 20 esemplari mi aspetto ben altro che una murcielago ricarrozzata!

bella e' bella ma per me non ha senso

idem

eriol
11-09-2007, 09:07
certo anche io mi aspettavo qualcosa di diverso...ma che ricarrozzatura però! sembra venuta da un altro pianeta :eek:

gli interni mi fanno impazzire.

korry78
11-09-2007, 09:18
1milione di euro x una murcielago "special edition" con 650 miserrimi cavalli??? :rolleyes: :rolleyes:
A sto punto, con 200mila euri in più, Zonda R (solo 7 esemplari... ;) ), o al limite Veyron, tutta la vita. :D :D

Grave Digger
11-09-2007, 09:23
anche a me interesserebbe conoscere i valori di peso e affinamenti vari :) ....

cmnq esteticamente è un tipo,diciamo che non la disdegno :)

AlexB
11-09-2007, 09:24
1milione di euro x una murcielago "special edition" con 650 miserrimi cavalli??? :rolleyes: :rolleyes:
A sto punto, con 200mila euri in più, Zonda R (solo 7 esemplari... ;) ), o al limite Veyron, tutta la vita. :D :D

Adesso nn esageriamo....dire che 650cv sono miserrimi è ridicolo...

Vash88
11-09-2007, 09:26
Vi ricordo che le lambo hanno sempre avuto linee estreme molto spigolose, e lo so che molti filo italiani non andrà giu che è prodotta in germania...




ps: No sai da questo post è copme se avessi scritto povera lambo i tedeschi ti stanno rovinando......IMHO:asd:

Infatti è esattamente quello che penso.
questa è bella
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/50/Lamborghini_Countach_LP500S.jpg
Questa è ancora più bella
http://img170.imageshack.us/img170/540/lamborghinipiccolava6.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/7499/diablogt01piccolajpgdc6.jpg

Il transformers di prima non è bello.

Grave Digger
11-09-2007, 09:26
Adesso nn esageriamo....dire che 650cv sono miserrimi è ridicolo...

appunto :muro: ....se già con 640 cv stacchi 3,4 s nello 0-100,con 10 cavallini in più,e magari alleggerimenti sostanziali,chissà cosa ne viene fuori :) ....

p.s.:i cavalli hanno iniziato ad essere considerati "miserrimi" dopo l'uscita di Gran Turismo e dopo l'uscita di F&F :asd: ....

Ser21
11-09-2007, 09:28
http://www.uncrate.com/men/images/batman-begins-tumbler.jpg

:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

korry78
11-09-2007, 09:44
E' ovvio che 650cv non siano miserrimi in assoluto. :fagiano:
Ma su un'auto da 1.000.000 di € mi aspettavo qualcosa in più, invece ha lo stesso motore della Murcielago Lp640 e rispetto a questa costa 750.000€ di più (cioè 4 volte tanto)...
Comunque nessuno di noi la comprerà dato che le han già vendute tutte. :O

Comunque è figa di linea. :D
E pure il cruscotto fa molto astronave:
http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2007/09/lmreventon_lo_001.jpg

http://www.autoblog.com/2007/09/11/frankfurt-motor-show-the-lamborghini-reventon-revealed/

halduemilauno
11-09-2007, 09:49
bella. ma esageratamente costosa.
;)

bananarama
11-09-2007, 09:49
io ODIO la strumentazione digitale... :rolleyes:

wiltord
11-09-2007, 09:52
Transformers? povera lambo

*

Onisem
11-09-2007, 09:53
Spaziale. Per caso è anche stealth? :asd:

moon182
11-09-2007, 10:05
E' ovvio che 650cv non siano miserrimi in assoluto. :fagiano:
Ma su un'auto da 1.000.000 di € mi aspettavo qualcosa in più, invece ha lo stesso motore della Murcielago Lp640 e rispetto a questa costa 750.000€ di più (cioè 4 volte tanto)...
Comunque nessuno di noi la comprerà dato che le han già vendute tutte. :O

Comunque è figa di linea. :D
E pure il cruscotto fa molto astronave:
http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2007/09/lmreventon_lo_001.jpg

http://www.autoblog.com/2007/09/11/frankfurt-motor-show-the-lamborghini-reventon-revealed/

Ma quella a sinistra è la pista dell'aeroporto dove si può andare con questa macchina?
Sì perché dove altro si può andare con un aereo, ops macchina, del genere.... :doh:

Grave Digger
11-09-2007, 10:22
io ODIO la strumentazione digitale... :rolleyes:

già,io non riesco a tollerarla :muro: .......

Marci
11-09-2007, 10:44
chi ha detto che le producono in Germania? :doh:
Secondo me DeSilva da quando è alla VW sta dando il peggio di sè!
Prima le varie Seat fotocopia, dopo le varie Audi fotocopia con la ciliegina a5 che è sgraziatissima e dulcis in fundo questa specie di F117 con le ruote che ha lo stesso motore della LP640 e costa 4 volte tanto:muro:

airon
11-09-2007, 10:49
In effetti fa un po' cacare per quello che costa. Il peso credo sia maggiore rispetto alla LP640 dato che le prestazioni sono uguali pur con qualche cv in piu'. 1 milione e passa euro per una nuova carrozzeria e per la strumentazione digitale. Che affarone. :D

A sto punto meglio una zonda F clubsport e mi avanzano soldi per prendere altro ;)

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
11-09-2007, 11:08
costa di meno il Tornado IDS :stordita:

momo-racing
11-09-2007, 11:22
1 milione di euro di certo non li vale.

sta di fatto che vista così sembrerebbe invisibile ai radar, magari lo è pure agli autovelox :D

*sasha ITALIA*
11-09-2007, 12:09
http://img207.imageshack.us/img207/2721/l1ce5.jpg
http://img172.imageshack.us/img172/325/l2lv7.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/6043/l3in4.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/8761/l4hy9.jpg

matteo1986
11-09-2007, 14:17
Manca il Pitot davanti ed è perfetta :O

Ma è anche invisibile ai velox? :stordita:

matteo1986
11-09-2007, 14:20
1 milione di euro di certo non li vale.

sta di fatto che vista così sembrerebbe invisibile ai radar, magari lo è pure agli autovelox :D

Cazz mi hai fregato :D

ninja750
11-09-2007, 15:26
costa tanto perchè ha molti pezzi in carbonio, da racenews

È chiaramente una Lamborghini. Ma una come non ve ne sono mai state
prima. È una supercar, ma non ha confronti: la Reventón è una vettura
stradale dalle caratteristiche estreme e allo stesso tempo un'opera
d'arte a tiratura limitata - uno stile coerente, spigoloso, dalle
linee nette, ispirato dalla più moderna aeronautica.

La Reventón non è un esemplare unico. Un totale di 20 clienti
Lamborghini avranno la possibilità di possedere questa straordinaria
automobile: il nome Reventón è stato scelto in linea con la lunga
tradizione e i continui riferimenti ai tori. Reventón si riferisce
infatti a un toro da combattimento di proprietà della famiglia di Don
Rodriguez. Esso appartiene alla lista dei tori più famosi ed è noto
per aver ucciso nel 1943 il Torero Felix Guzman.

Un linguaggio delle forme assolutamente chiaro contraddistingue i
modelli attuali della Lamborghini. In Murciélago e Gallardo forza e
dinamismo risultano evidenti già nelle proporzioni coerenti. Nel caso
della Reventón i designer del Centro Stile hanno sviluppato questa
filosofia in modo coerente. E hanno tratto ispirazione da un altro
ambito in cui regnano sovrani velocità e dinamismo: dalla moderna
aeronautica, dagli aerei più veloci e agili al mondo. È così nato uno
stile estremamente preciso, tecnicamente impressionante, con una nuova
vitalità: linee interrotte e superfici contorte creano un affascinante
gioco di luce, conferendo enorme movimento all'auto.

Pur basandosi sulla Murciélago LP640, il design esterno della Reventón
è completamente nuovo. Come nel modello di base, il rivestimento
esterno è realizzato in CFC, un materiale composito a base di fibra
di carbonio tanto stabile quanto leggero. I componenti esterni sono
incollati e fissati al telaio della Reventón in CFC e acciaio.

La parte anteriore è caratterizzata dall'acuto angolo di freccia nel
centro e dalle potenti prese d'aria rivolte in avanti. Certo, non
alimentano aria direttamente alla turbina come in un aereo, tuttavia,
tenendo conto dei 650 CV, anche per il raffreddamento dei freni
carboceramici e delle pinze a sei pistoncini è necessaria
un'abbondante portata d'aria.

Naturalmente, anche nella Reventón entrambe le porte si aprono verso
l'alto - dalla leggendaria Countach anche questo è uno dei simboli del
marchio. Con la loro configurazione asimmetrica le prese aria sotto le
porte forniscono un esempio dell'estrema coerenza con cui una
Lamborghini adempie alla sua funzione: sul lato del conducente la
presa aria è di grandi dimensioni, per aumentare l'afflusso al
radiatore dell'olio. Sul lato destro della vettura, al contrario, essa
presenta una superficie piatta, poiché in questo caso deve favorire
unicamente il flusso sotto-pavimento. Questa struttura sotto-pavimento
piatta e ottimizzata dal punto di vista aerodinamico termina
posteriormente in un diffusore dalla forma accentuata. In questo modo
è garantita un'eccellente stabilità di marcia anche ai 340 Km/h.

Il cofano motore in vetro a lamelle con fessure di ventilazione aperte
consente di dare un'occhiata al cuore pulsante della supercar, il
dodici cilindri da 6,5 litri. Anche le lamelle presentano il marcato
angolo di freccia che caratterizza il design della Reventón - dal
davanti fino allo spoiler posteriore. L'attenta cura dei dettagli dei
designer Lamborghini è resa evidente, ad esempio, dal tappo del
serbatoio benzina: una piccola opera d'arte meccanica, ottenuta
mediante fresatura da un blocco pieno in alluminio.

I gruppi ottici trasmettono in luce l'incisività del design: davanti,
oltre ai fari Bi-Xenon, trovano impiego i più moderni diodi ad
emissione di luce. Sette LED assicurano per la marcia una vera e
propria luce del giorno, mentre per la funzione lampeggiante vengono
schierati altri nove diodi. Un'innovazione tecnica è costituita dai
LED nelle luci posteriori. A fronte della elevata temperatura in
quella zona della vettura sono stati messi a punto speciali LED
resistenti al calore, che ora vengono utilizzati come lampeggiatori,
luci di stop e fanali posteriori con un effetto ottico a triplice
freccia.

Naturalmente, un linguaggio delle forme così affinato impone anche un
colore straordinario. Per i 20 esemplari della Reventón i designer di
Sant'Agata Bolognese hanno creato una tonalità del tutto nuova: il
Reventón, un grigio-verde opaco medio, esente dalla consueta
lucentezza. In virtù di determinate particelle metalliche, tuttavia,
questa tonalità cromatica presenta al sole una sorprendente
profondità.

Giocano con il contrasto tra opaco e brillante anche i cerchi
appositamente realizzati per la Reventón. Alle razze in alluminio
verniciate in nero sono fissate delle alette in carbonio opaco, che
creano non solo un effetto ottico dalla precisione di un bisturi, ma
assicurano anche il raffreddamento ottimale dei potenti dischi dei
freni carboceramici.

La medesima forza innovativa del design esterno caratterizza anche
l'abitacolo della Reventón. Progettato e realizzato ai massimi
standard di qualità nei materiali alcantara, carbonio, alluminio e
pelle, è ispirato ai "cockpit" di prossima generazione: come negli
aerei moderni, gli strumenti sono costituiti da tre display piatti a
cristalli liquidi TFT con modalità di visualizzazione innovative.
Premendo un pulsante il conducente può scegliere tra due modalità di
visualizzazione delle informazioni sulla vettura. Per il resto, gli
strumenti sono alloggiati in una struttura fresata in un blocco di
alluminio pieno, protetta da una calotta in fibra di carbonio.

Completamente nuovo è anche il G-Force-Meter: questo display mostra le
forze dinamiche di marcia, l'accelerazione longitudinale
all'applicazione del gas in fase di frenatura e anche l'accelerazione
trasversale nelle curve. Queste forze vengono rappresentate tramite il
movimento di un cursore su una griglia 3D graduata, in base alla
direzione e all'intensità dell' accelerazione. Uno strumento analogo
si trova negli aerei. Anche i team di Formula 1 utilizzano un
dispositivo di rappresentazione simile per l'analisi delle forze
dinamiche.

Nel tachimetro, lo strumento a sinistra associa il numero di giri,
sotto forma di colonna luminosa, alla visualizzazione della marcia
selezionata. Infine, ogni Reventón è dotata di cambio robotizzato
e.gear, azionabile mediante due piccole leve al di sotto del volante.
Con la semplice pressione di un pulsante il conducente può passare
alla seconda visualizzazione quasi-analogica, in cui gli strumenti
circolari classici, tachimetro e contagiri, vengono ugualmente
configurati in modo innovativo, e trasformati in spie luminose a
colore variabile. Il G-Force-Meter rimane naturalmente al centro anche
in questa modalità di rappresentazione.

Tutto ciò è possibile in virtù del fatto che l'intera piattaforma
elettronica della Reventón, unitamente a tutti i dispositivi di
comando, è stata messa a punto autonomamente dagli specialisti della
Lamborghini. Lo stesso processo di integrazione dei display
nell'elettronica della vettura ha avuto luogo nell'Ufficio Tecnico
Lamborghini.

A partire dalle prime, radicali idee l'intera Reventón è nata a
Sant'Agata Bolognese, in piccoli gruppi di esperti dall'enorme
creatività. Allo scopo è stato impiegato un processo estremamente
snello e veloce: progettazione e sviluppo CAD, realizzazione prototipo
nei reparti prototipali, il tutto costantemente sotto il controllo dei
tecnici e addetti alle prove della Divisione Ricerca e Sviluppo.

La tecnologia della Murciélago LP640 viene dunque riproposta senza
variazioni. Il motore con cui la Reventón scatta in avanti è il
classico dodici cilindri, con 6,5 litri di cilindrata. Solo per queste
20 vetture vengono garantiti 650 CV (478 KW) a 8000 giri al minuto
mediante selezione dei motori. L'enorme coppia, pari a max. 660 Nm,
assicura un passaggio potente da ogni numero di giri, già il minimo
movimento del pedale del gas viene trasformato spontaneamente in
spinta. Il cambio robotizzato e.gear cambia le marce superando in
velocità anche il conducente più esperto. E il sistema a quattro ruote
motrici permanenti Viscous Traction assicura che le enormi forze
possano essere costantemente tradotte in movimento.
Altre due cifre non hanno bisogno di spiegazioni: con la Reventón
l'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,4 secondi, e la sua
velocità massima va oltre i 340 km/h

Ferdy78
11-09-2007, 18:18
:D Gli interni tappezzati in quel modo sono fantastici, ma la carrozzeria è troppo "estrosa":s....nu me piace:)

Ma poi scusatemi quasi 500.000 € (a mio avviso na rapina..) per avere 620 cv:mbe: azz prendo la Murcielago (quant'è 250.000 senza troppi fronzoli?), la porto da edo che con meno me ne esco e ho di +:D

Sembra una rivisitazione di uno schizzato brasiliano che tempo fa ricarrozzò a modo suo una diablo se ben rimembro:D :D

Marci
11-09-2007, 18:28
:D Gli interni tappezzati in quel modo sono fantastici, ma la carrozzeria è troppo "estrosa":s....nu me piace:)

Ma poi scusatemi quasi 500.000 € (a mio avviso na rapina..) per avere 620 cv:mbe: azz prendo la Murcielago (quant'è 250.000 senza troppi fronzoli?), la porto da edo che con meno me ne esco e ho di +:D

Sembra una rivisitazione di uno schizzato brasiliano che tempo fa ricarrozzò a modo suo una diablo se ben rimembro:D :D

1) costa 1.000.000€ e non 500.000€
2) di cavalli ne ha 650, la LP640 come dal nome ne ha 640
:ciapet:

Ferdy78
11-09-2007, 18:43
1) costa 1.000.000€ e non 500.000€
2) di cavalli ne ha 650, la LP640 come dal nome ne ha 640
:ciapet:

Ok allora sono 750.000 in più della Murcielago....giustificazione?:mbe:
A m,aggior ragior ragione 10 cv li prendi con 15.000 20.000 di lavoretto:eek: :sofico:

Gli interni...MMMM li replichi con 30.000 € ???

Doctor_46
11-09-2007, 18:52
chissà che suono madonna !!! :eek: :eek: :eek:

*sasha ITALIA*
11-09-2007, 18:55
Reventón

la faranno dalle parti di Rovigo :asd:

Spike
11-09-2007, 19:34
Che boiata, di sicuro la carrozzeria in carbonio (che comunque credo abbia anche la murcielago) non vale tutti quei soldi, almeno avessero montato qualche sistema di sospensioni attive come si vociferava...

Aragorn
11-09-2007, 20:12
già con la murcielago sono rimasto scioccato..mi sono piazzato dietro col motorino in accelerazione mi stavo ABBRONZANDO :asd:

:rotfl:

Aragorn
11-09-2007, 20:14
Comunque meccanicamente sarà spettacolare ma esteticamente è truzzissima :(
Cerchi e posteriore specialmente!

Veramente truzza :muro:

ninja750
11-09-2007, 20:20
ha i freni in carboceramica

ma più che una versione speciale è una versione da collezione

gomax
11-09-2007, 21:03
Eh già tanti piloti e designer esperti qui sul forum, "che schifo", "che truzza", 'na batmobile"... :asd: vorrei vedere poi se ve la regalano se resistete alla tentazione di salirci sopra e farci un giro :asd:

Ciao

dario2
11-09-2007, 21:04
è una sola:stordita:
tra l'altro avranno usato quel che ovlgiono ma pesa oltre 1600kg alla faccia degli allegerimenti

P.s come rapporto prezzo/prestazioni

Langella
11-09-2007, 21:06
sembrano gli interni della palio:D

ninja750
11-09-2007, 21:11
è una sola:stordita:
tra l'altro avranno usato quel che ovlgiono ma pesa oltre 1600kg alla faccia degli allegerimenti

P.s come rapporto prezzo/prestazioni

con la metà dei cavalli ci sono auto che fanno 5.7 lo 0-100 e 12,3 i 160km/h

oltre 600cv anche se su 1600kg credo che nessuno di noi mortali sappia cosa vogliono esattamente dire

pentium one
11-09-2007, 21:20
che dire nn ci sono parole è veramente stupenda una opera d'arte cattiva come poche:ave: :ave: :ave: :ave:

dario2
11-09-2007, 21:29
con la metà dei cavalli ci sono auto che fanno 5.7 lo 0-100 e 12,3 i 160km/h

oltre 600cv anche se su 1600kg credo che nessuno di noi mortali sappia cosa vogliono esattamente dire

si vabbeh ma pesa quanto un'm3 dai:fagiano:
sec me le prende pure dalla scuderia che pesa 200kg in meno o ancora di più...

alla fine il motore dicono che quei 10cv in più in pratica perchè selzionano i migliori quindi nn ha nemmeno modifiche, per um pò d'estetica 750k€ o l'equivalente di 3 murcielago, ma su...

ninja750
11-09-2007, 21:35
si vabbeh ma pesa quanto un'm3 dai :fagiano:

l'm3 non ha un 12 cilindri 6.500 con trazione integrale, il peso per forza è "alto", e poi è più lunga e larga

sul prezzo ripeto, valutatelo come auto da collezione e non come step di versione

Grave Digger
11-09-2007, 21:39
si vabbeh ma pesa quanto un'm3 dai:fagiano:
sec me le prende pure dalla scuderia che pesa 200kg in meno o ancora di più...

alla fine il motore dicono che quei 10cv in più in pratica perchè selzionano i migliori quindi nn ha nemmeno modifiche, per um pò d'estetica 750k€ o l'equivalente di 3 murcielago, ma su...

la scuderia pesa 1250 kg senza liquidi.....

praticamente meno di un deltone o di una sierra cosworth :) ....

quindi tra la scuderia e questa ci sono qualcosa come 400 kg di differenza(più o meno) :) ......

la murcièlago rende molto bene in accelerazione perchè è integrale :) .....

ninja750
11-09-2007, 21:43
la scuderia pesa 1250 kg senza liquidi.....

praticamente meno di un deltone o di una sierra cosworth :) ....


se fai una versione analoga di un deltone arrivi anche a 800kg bisognerebbe trovare i dati di una preparazione rally dell'epoca ;)

Grave Digger
11-09-2007, 21:45
se fai una versione analoga di un deltone arrivi anche a 800kg bisognerebbe trovare i dati di una preparazione rally dell'epoca ;)

eh già,tra le preparazioni se ne vedevano di tutti i colori :D ....

il mio riferimento principalmente era ai modelli di serie,così come mamma li ha fatti in catena di montaggio :) .....

dario2
11-09-2007, 21:49
l'm3 non ha un 12 cilindri 6.500 con trazione integrale, il peso per forza è "alto", e poi è più lunga e larga

sul prezzo ripeto, valutatelo come auto da collezione e non come step di versione

si ma un'm3 è un auto normale, l'ho presa volutamente cm paragone, cmq è enormemente obesa, soprattutto una versiona da 1mln di €, avessero le palle come in ferrari di togliere centianaia di kg e mettere decine di cv, invece di fa ste zozzerie, povera lambo:rolleyes:

la scuderia pesa 1250 kg senza liquidi.....

praticamente meno di un deltone o di una sierra cosworth :) ....

quindi tra la scuderia e questa ci sono qualcosa come 400 kg di differenza(più o meno) :) ......

la murcièlago rende molto bene in accelerazione perchè è integrale :) .....

ricordavo 1400 mi sa è il peso della porsche gt, cmq 1250 giù il cappello, un motore eccezionale 118 cv/lt questi sono numeri altro che i motori selezionati perchè nn ci abbiamo ovluto metter mano:rolleyes:

si lo so che è integrale un pò cm la fissa dei bicilindrici ducati:rolleyes:

Grave Digger
11-09-2007, 21:52
si ma un'm3 è un auto normale, l'ho presa volutamente cm paragone, cmq è enormemente obesa, soprattutto una versiona da 1mln di €, avessero le palle come in ferrari di togliere centianaia di kg e mettere decine di cv, invece di fa ste zozzerie, povera lambo:rolleyes:



ricordavo 1400 mi sa è il peso della gtr, cmq 1250 giù il cappello, un motore eccezionale 118 cv/lt questi sono numeri altro che i motori selezionati perchè nn ci abbiamo ovluto metter mano:rolleyes:

si lo so che è integrale un pò cm la fissa dei bicilindrici ducati:rolleyes:

non saprei che dirti,i vertici crucchi sono molto conservativi storicamente....probabilmente il fine di quest'auto non era proporre l'estremizzazione votata alla prestazione assoluta,piuttosto era un tentativo per dare valore aggiunto al marchio sfornando 20 preziosi giocattoli da mettere in bacheca :) ....dopotutto,c'è gente che la ferrari F40 la tiene in salotto ;) ....

ninja750
11-09-2007, 21:54
s
si lo so che è integrale un pò cm la fissa dei bicilindrici ducati:rolleyes:

dissento :D la lambo ha un passato ricco solo di TP anche le diablo erano per metà TP, quello delle AWD per me è arrivato per avere uno 0-100 il più basso possibile rispetto alla concorrenza

ninja750
11-09-2007, 21:55
il fine di quest'auto non era proporre l'estremizzazione votata alla prestazione assoluta,piuttosto era un tentativo per dare valore aggiunto al marchio sfornando 20 preziosi giocattoli da mettere in bacheca

traduzione: avevano bisogno di un modello ad elevata remunerabilità :D

dario2
11-09-2007, 21:59
non saprei che dirti,i vertici crucchi sono molto conservativi storicamente....probabilmente il fine di quest'auto non era proporre l'estremizzazione votata alla prestazione assoluta,piuttosto era un tentativo per dare valore aggiunto al marchio sfornando 20 preziosi giocattoli da mettere in bacheca :) ....dopotutto,c'è gente che la ferrari F40 la tiene in salotto ;) ....

beh tra questa e l'f40 c'è di mezzo passione estremizzazione (addirittura si passò ai buoi dietro il carro :sofico: ) blasone superba bellezza naturalmente tutto a favore dell'f40;)

traduzione: avevano bisogno di un modello ad elevata remunerabilità :D

mi sa è l'unica ragione:rolleyes:

dissento :D la lambo ha un passato ricco solo di TP anche le diablo erano per metà TP, quello delle AWD per me è arrivato per avere uno 0-100 il più basso possibile rispetto alla concorrenza

buono a sapersi, ducatisti ancora più ottusi allora :asd:

djufuk87
11-09-2007, 22:04
Ok allora sono 750.000 in più della Murcielago....giustificazione?:mbe:
A m,aggior ragior ragione 10 cv li prendi con 15.000 20.000 di lavoretto:eek: :sofico:

Gli interni...MMMM li replichi con 30.000 € ???

Concordo in todos...
Meglio comprare una LP640 rifarci lo scarico e se piacciono copiare gli interni :D
Costasse un po' di piu' ok.. ma il QUADRUPLO... esagerato visto quello che offre!!

ninja750
11-09-2007, 22:04
buono a sapersi, ducatisti ancora più ottusi allora :asd:

e non abbiamo nominato il :ave: DESMO :ave:

Grave Digger
11-09-2007, 22:06
traduzione: avevano bisogno di un modello ad elevata remunerabilità :D

:rotfl:

beh tra questa e l'f40 c'è di mezzo passione estremizzazione (addirittura si passò ai buoi dietro il carro :sofico: ) blasone superba bellezza naturalmente tutto a favore dell'f40;)


certamente non lo metto in dubbio,ma sono certi modelli a tenere alto il nome del blasone,appunto il valore aggiunto del marchio :) ...ed è facendo leva su queste caratteristiche che si attirano i clienti(con relative tasche) più facoltosi :D ....

questi modelli,dal punto di vista mediatico,servono a far parlare di sè,a fare 4 spiccioli :D ,e a molto altro ancora :) .....

ninja750
11-09-2007, 22:09
Concordo in todos...
Meglio comprare una LP640 rifarci lo scarico e se piacciono copiare gli interni :D
Costasse un po' di piu' ok.. ma il QUADRUPLO... esagerato visto quello che offre!!

immaginati sultano del brunei

viene a trovarti il sultano della papuasia del nord che ti dice: "oh, hai visto il mio nuovi gingillo? murcielago lp640 nuova nuova!"

e tu fiero e con il sorriso sulle labbra che si spalanca "tzè! ti piace la mia nuova reventon? 1.000.000€ vuoi mettere? B-A-R-B-O-N-E !!"

trecca
11-09-2007, 22:16
immaginati sultano del brunei

viene a trovarti il sultano della papuasia del nord che ti dice: "oh, hai visto il mio nuovi gingillo? murcielago lp640 nuova nuova!"

e tu fiero e con il sorriso sulle labbra che si spalanca "tzè! ti piace la mia nuova reventon? 1.000.000€ vuoi mettere? B-A-R-B-O-N-E !!"
/ribaltato :sbonk: http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

dario2
11-09-2007, 22:17
e non abbiamo nominato il :ave: DESMO :ave:

dai il desmo è una stronzata sui bicilindrici, nel senso l'energia che risparmi nn è granchè visto che nn vanno molto su cm rpm, ma ad alti rpm i vantaggi ci sono e nella gp imho si vede;)

:rotfl:

certamente non lo metto in dubbio,ma sono certi modelli a tenere alto il nome del blasone,appunto il valore aggiunto del marchio :) ...ed è facendo leva su queste caratteristiche che si attirano i clienti(con relative tasche) più facoltosi :D ....

questi modelli,dal punto di vista mediatico,servono a far parlare di sè,a fare 4 spiccioli :D ,e a molto altro ancora :) .....

oh 4 spiccioli, sti qua vendono 20 macchine, ed è cm se ne avessero vendute 80 :sofico: :asd:

immaginati sultano del brunei

viene a trovarti il sultano della papuasia del nord che ti dice: "oh, hai visto il mio nuovi gingillo? murcielago lp640 nuova nuova!"

e tu fiero e con il sorriso sulle labbra che si spalanca "tzè! ti piace la mia nuova reventon? 1.000.000€ vuoi mettere? B-A-R-B-O-N-E !!"

:ciapet: :ciapet: :sofico: :rotfl: :rotfl:

Al che il sultano della papauasia fa ti piace la mia Zonda ipermegasupercazzitibastonofxx da 1,8 mln di €? Tè hai un cancello!:sofico:

Grave Digger
11-09-2007, 23:43
dai il desmo è una stronzata sui bicilindrici, nel senso l'energia che risparmi nn è granchè visto che nn vanno molto su cm rpm, ma ad alti rpm i vantaggi ci sono e nella gp imho si vede;)



oh 4 spiccioli, sti qua vendono 20 macchine, ed è cm se ne avessero vendute 80 :sofico: :asd:



:ciapet: :ciapet: :sofico: :rotfl: :rotfl:

Al che il sultano della papauasia fa ti piace la mia Zonda ipermegasupercazzitibastonofxx da 1,8 mln di €? Tè hai un cancello!:sofico:

personalmente,se dovessi abbassare il morale a qualcuno che fa lo sborone con la supercar nuova di concessionaria,gli farei odorare la mia mclaren F1 :D .....

dario2
11-09-2007, 23:47
personalmente,se dovessi abbassare il morale a qualcuno che fa lo sborone con la supercar nuova di concessionaria,gli farei odorare la mia mclaren F1 :D .....

:ave:

oppure caparo (però costa poco, ma ha lo stesso papa:p ) :asd:

Marko#88
12-09-2007, 00:34
il prezzo è giustificato dalla tiratura limitata più che dalle prestazioni...se avessi milioni e milioni di euri la comprerei per dire di averla, poi per la pista ci sono tante altre opzioni...è inutile dire che costa troppo rispetto alla LP640, non sono auto con lo stesso target fondamentalmente...

Aragorn
12-09-2007, 08:28
immaginati sultano del brunei

viene a trovarti il sultano della papuasia del nord che ti dice: "oh, hai visto il mio nuovi gingillo? murcielago lp640 nuova nuova!"

e tu fiero e con il sorriso sulle labbra che si spalanca "tzè! ti piace la mia nuova reventon? 1.000.000€ vuoi mettere? B-A-R-B-O-N-E !!"

In realtà hai perfettamente ragione, i clienti che possono permettersi questo tipo di macchine sono proprio questi, e non è gente che si sporca le mani di olio per cambiare uno scarico e dire "ho preso 10 cavalli" ;)

djufuk87
12-09-2007, 12:52
immaginati sultano del brunei

viene a trovarti il sultano della papuasia del nord che ti dice: "oh, hai visto il mio nuovi gingillo? murcielago lp640 nuova nuova!"

e tu fiero e con il sorriso sulle labbra che si spalanca "tzè! ti piace la mia nuova reventon? 1.000.000€ vuoi mettere? B-A-R-B-O-N-E !!"

Lamborghini reventon.. 1000000€.
Comprare l'ultimo esemplare disponibile prima del sultano del burnei e urlargli BARBONE mentre guida la sua LP640... Non ha prezzo!!!!:D :stordita: :fagiano:



DIamanti e preparatore: 3000000€
Mettere un volante intarsiato di diamanti sulla tua LP640 e montarle il motore della bugatti veyron per sverniciare la lambo reventon di quello che ti ha chiamato BARBONE non ha prezzo. :O

Grave Digger
12-09-2007, 13:05
Lamborghini reventon.. 1000000€.
Comprare l'ultimo esemplare disponibile prima del sultano del burnei e urlargli BARBONE mentre guida la sua LP640... Non ha prezzo!!!!:D :stordita: :fagiano:



DIamanti e preparatore: 3000000€
Mettere un volante intarsiato di diamanti sulla tua LP640 e montarle il motore della bugatti veyron per sverniciare la lambo reventon di quello che ti ha chiamato BARBONE non ha prezzo. :O

ma scusami non fai prima ad essere un pezzente e avere un minchione di 25 cm :asd: ....

solo che non si compra quello :fagiano:

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cmnq,ci sono migliorie di assetto esplicitamente dichiarate :) ????è previsto qualche gadget per chi la compra o altre amenità varie :) ????

Tommy_83
12-09-2007, 13:54
http://www.uncrate.com/men/images/batman-begins-tumbler.jpg

:D

MADO'..:D