View Full Version : Domandina facile facile.......
Per favore qualcuno mi dice con sicurezza quale tra Athlon e Turion e' il processore piu recente e che si avvicina di piu al core 2 duo?
Grazie
L'athlon 64 X2, ma é inferiore sia come prestazioni che come possibilità di overclock.
;) CIAUZ
L'athlon 64 X2, ma é inferiore sia come prestazioni che come possibilità di overclock.
;) CIAUZ
Scusami ora mi sorge il dubbio..... inferiore come prestazioni rispetto al core 2 duo o rispetto al turion?
Questo perche ho visto sul sito dell che il turion lo fanno pagare piu dell'Athlon..
Scusami ora mi sorge il dubbio..... inferiore come prestazioni rispetto al core 2 duo o rispetto al turion?
Questo perche ho visto sul sito dell che il turion lo fanno pagare piu dell'Athlon..
Rispetto al Core 2 Duo
Si, rispetto al C2D... é inferiore sia come prestazioni che come possibilità di overclock... e anche come prezzo.
;) CIAUZ
Bravonera2
16-09-2007, 12:52
poi scusa ma il turion è una cpu mobile...
;) CIAUZ
dipende sempre dalla fascia di prezzo. Fino a 200€ AMD prestazialmente @ default è superiore a c2d
dipende sempre dalla fascia di prezzo. Fino a 200€ AMD prestazialmente @ default è superiore a c2d
Pur essendo pro amd... dalle varie prove viste in rete nn sembra (anche se mi farebbe piacere), gli X2 restano cmq dei buoni processori e hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni... nella fascia mediobassa.
;) CIAUZ
Pur essendo pro amd... dalle varie prove viste in rete nn sembra (anche se mi farebbe piacere), gli X2 restano cmq dei buoni processori e hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni... nella fascia mediobassa.
;) CIAUZ
bè invece è superiore, a parità di prezzo AMD è superiore.
A meno di 200€ si trova anche il E6750 che stando ai test si beve gli X2 di pari prezzo :sob: ... che poi le mobo per amd costano meno é un'altro discorso.
;) CIAUZ
A meno di 200€ si trova anche il E6750 che stando ai test si beve gli X2 di pari prezzo :sob: ... che poi le mobo per amd costano meno é un'altro discorso.
;) CIAUZ
dipende sempre da dove compri ;). Ci sono posti in cui l'E6750 a meno di 200€ non lo trovi eh...cioè devo fare una media ;)
Io ho fatto una ricerca con il trovaprezzi e ci sono E6750 a partire da 170€, cmq ripeto sono pro amd, però cerco di essere obbiettivo, ma mi farebbe piacere vederla almeno alla pari... anche se in fascia mediobassa la sua convenienza cè l'ha (almeno secondo me).
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.