PDA

View Full Version : Aiuto x mio p550 e connessione con cellulare

lupogege
10-09-2007, 21:58
salve a tutti ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente riguardante la connessione ad internet sfruttando il bluethoot e il cellulare.Ho fatto varie prove ma non riesco a collegarmi ad internet,il cellulare tenta di connettersi ma poi cade la connessione.Premesso che la stessa connessione funzione con il pc.
Chi mi aiuta ? Grazie

lupogege
11-09-2007, 10:52
Possibile che nessuno possa fornirmi un aiuto?

erikka69
11-09-2007, 13:29
salve a tutti ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente riguardante la connessione ad internet sfruttando il bluethoot e il cellulare.Ho fatto varie prove ma non riesco a collegarmi ad internet,il cellulare tenta di connettersi ma poi cade la connessione.Premesso che la stessa connessione funzione con il pc.
Chi mi aiuta ? Grazie
nelle faq x esempio? non mi sembra che la tua ricerca sia stata approfondita :D

lupogege
11-09-2007, 13:59
nelle faq x esempio? non mi sembra che la tua ricerca sia stata approfondita :D

ciao in quali faq devo cercare?Quelle del forum? Non riesco a trovare niente,non faresti prima a darmi una mano?Penso che il forum serva anche a questo, aiutare gli inesperti come me.
Grazie

erikka69
11-09-2007, 18:37
ciao in quali faq devo cercare?Quelle del forum? Non riesco a trovare niente,non faresti prima a darmi una mano?Penso che il forum serva anche a questo, aiutare gli inesperti come me.
Grazie
sì ok inesperti ma leggere?:D
nella sezioni palmari lo vedi "FAQ v 2.0 -Leggere prima di postare-" lo apri e ci guardi dentro o ti devo dare il link diretto?:D

Una mano cerchiamo di darla eccome ci sono le faq le guide azzarola che vuoi di + ci sono persone che si sbattono x scriverle un pò di sbattimento x cercarle ( che sono poi in bella evidenza )

;)

lupogege
17-09-2007, 13:23
salve a tutti in seguito alla risposta datami nel post sopra mi sono letto tutta la faq e collegamenti vari, ho fatti centinaia di prove ma non riesco a far connettere il palmare ad internet tramite bluetooth e cell., nel senso che parte la connessione ma si disconnette subito e il palmare dice che non è possibile chiamare il n° impostato per la connessione.
Chi mi dà una mano seguendomi passo passo.Grazie
ps: sono al computer fino alle 15,00 e poi stasera dopo le 21;30

lupogege
17-09-2007, 14:14
risolto con supporto faq di altro forum grazie ugualmente

erikka69
17-09-2007, 16:49
risolto con supporto faq di altro forum grazie ugualmente
allora condividi le informazioni porcaccialamiseriaccia