View Full Version : Nella vita si riesce a fare tutto?!
ZigoZago
10-09-2007, 20:08
...probabilmente è solo una questione di accontentarsi.
Spesso nella vita o nel breve tempo ci si impone dei progetti, acquisti, obbiettivi.. Ma vedo almeno per quel che mi riguarda spesso si và al di là delle proprie capacità. Forse la società è troppo frustrata io compreso ed andremo in autodistruzione.
rey.mysterio83
10-09-2007, 20:08
Nella vita si riesce a fare tutto?!
no!
bananarama
10-09-2007, 20:12
me possano ammazza' a coltellate se anche da multimiliardario mi accontentassi di quello che ho.
ma non esiste proprio.
sec me no...xchè l'uomo nn si accontenmta mai :O
cmq FOTO:O di obbiettivi plz
lnessuno
10-09-2007, 20:24
fortunatamente no. ma non provarci nemmeno è da perdenti.
Dipende da cosa uno vuole dalla vita. Da cosa conta veramente per lui. C'è chi crede nelle cose materiali...nel possedere. C'è chi no. Io ho capito solo a 32 anni cosa volevo. Avevo tutto e l'ho buttato nel cesso con molta tranquillità quando ho capito cosa contava veramente per me nella vita.
Accontentarsi?...Sicuramente aiuta a vivere meglio.
ZigoZago
10-09-2007, 21:17
Dipende da cosa uno vuole dalla vita. Da cosa conta veramente per lui. C'è chi crede nelle cose materiali...nel possedere. C'è chi no. Io ho capito solo a 32 anni cosa volevo. Avevo tutto e l'ho buttato nel cesso con molta tranquillità quando ho capito cosa contava veramente per me nella vita.
Accontentarsi?...Sicuramente aiuta a vivere meglio.
l'importante è capirlo, l'hai capito a 32 anni? bon dai ho ancora tempo di provare :)
no, per una questione di tempo...pero si puo migliorarne l utilizzo con l esercizio e la perseveranza(che gia di per se puo essere un traguardo)...per questo esiste la necessita di operare delle scelte ed esistono le scale di valori...l importante è avere una scala di valori ragionevole, poi quel che si riesce a fare si riesce a fare...
fortunatamente no. ma non provarci nemmeno è da perdenti.
:O
deggungombo
11-09-2007, 07:14
Nella vita si riesce a fare tutto?!no, ma rischiando sempre ci si possono togliere delle belle soddisfazioni :)
cuoricinoblu
11-09-2007, 07:34
Magari sono solo fortunato, non lo so, ma pian piano sto conquistando vari traguardi che mi ero prefissato. :D
Ho ancora tanta strada da fare e mi prendero' tutto il tempo necessario per percorrerla :)
Nella vita non si riesce a fare tutto, però ci si può prefissare alcuni obiettivi da raggiungere.
Nella vita si riesce a fare tutto?!
No, e non solo : spesso il poco che riesci a fare viene pure male al punto che era meglio non farlo.
renax200
11-09-2007, 08:39
Obiettivo Sbloccato 50G
Sei riuscito a fare tutto nella vita!
( scusate..nn ho resistito a questo dopo aver letto il thread...:sofico: )
nel mio caso no. anzi....poco.
Io ho capito solo a 32 anni cosa volevo. Avevo tutto e l'ho buttato nel cesso con molta tranquillità quando ho capito cosa contava veramente per me nella vita.
e di cosa si sta parlando? se si può chiedere
v10_star
11-09-2007, 17:28
a farsi inculare?
SEMPRE
:nera: :ncomment: :grrr: :muro:
tipico esempio è quello dell "Ogni lasciata è persa"...applicabile a più o meno tutte le età ma soprattutto a quella adolescIenziale...per conto mio, mi sto rendendo conto adesso che devo darmi una sana svegliata! ma è difficile svegliarsi, purtroppo...
^TiGeRShArK^
11-09-2007, 18:45
Non si può fare tutto nella vita a meno di non campare 3-4 centomila anni...
e anke con kosì tanto tempo dubito ke riuscirei a fare tutto quello ke voglio :mbe:
xkè abbiamo così poco tempo a disposizione? :fagiano:
ZigoZago
11-09-2007, 19:10
LA mia domanda è:
E' meglio stare a sognare di fare tremila cose e magari provarci o "rassegnarci" a una o due cose mettendoci tutte le energie avendo diversi risultati?
sec me no...xchè l'uomo nn si accontenmta mai :O
cmq FOTO:O di obbiettivi plzquesti sono i miei:D
http://i14.tinypic.com/66kf50w.jpg
afterburner
11-09-2007, 23:17
Spesso nella vita o nel breve tempo ci si impone dei progetti, acquisti, obbiettivi.. Ma vedo almeno per quel che mi riguarda spesso si và al di là delle proprie capacità. Forse la società è troppo frustrata io compreso ed andremo in autodistruzione.
Si vive una volta sola
Si vive una sola volta
Stesse parole .. significati diversi
Familyfriend
12-09-2007, 01:29
ogni cosa nella vita ha bisogno di qualche sacrificio per essere ottenuta, tutto sta nell'ambizione e nella pigrizia di una persona...
non so se ho reso l'idea
secondo me no. Per adesso ho realizzato tutte le cazzate...di quelle anche troppe...
Jeegsephirot
12-09-2007, 11:12
se c hai li sordi fai tutto quello che vuoi
Obiettivo Sbloccato 50G
muahahahaha idolo!
PaulLevesque
12-09-2007, 11:32
Obiettivo Sbloccato 50G
Solo 50? Che obiettivi del cazzo hai nella vita?:asd:
LA mia domanda è:
E' meglio stare a sognare di fare tremila cose e magari provarci o "rassegnarci" a una o due cose mettendoci tutte le energie avendo diversi risultati?secondo me è meglio fare una cernita, ma bisogna scegliere molto bene, per non avere rimpianti...
[cut]Per adesso ho realizzato tutte le cazzate...di quelle anche troppe...
sono le più facili da realizzare e spesso sarebbe meglio non realizzarle :rolleyes: (parlo per me ovviamente)
ah, io ancora non ho trovato qualcosa che mi soddisfi a pieno...appena faccio una cosa, sono entusiasta, felicissima, e dopo una settimana son già lì a frustrarmi perchè voglio di più :muro:
e comunque non c'è il tempo di fare tutto nella vita, solo che scegliere è difficile :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.