View Full Version : Avete mai fatto qualcosa di scorretto...
Antares88
10-09-2007, 21:07
...per controllare la vostra donna o il vostro uomo ?
Tipo spulciare il cell di nascosto o cose simili...
Che ne pensate ? lo rifareste, vi siete pentiti o magari avete scoperto qualcosa che non avreste dovuto sapere ?
rey.mysterio83
10-09-2007, 21:10
hai un paio d'ore di tempo libero x raccontar tutto...?
Punitore
10-09-2007, 21:11
si a volte si ho fatto qualcosa, non sono pentito e lo rifarei...
no e se lo facessero a me non risponderei delle mie azioni..
le mie cose non si toccano senza permesso (visto e considerato poi che non ho mai negato niente a nessuno)
lnessuno
10-09-2007, 21:15
no. non che io ricordi, perlomeno...
Mai fatto :O e mi incazzo se lo fanno a me :mad:
NetEagle83
10-09-2007, 21:29
Mai fatto :O e mi incazzo se lo fanno a me :mad:
idem
MILANOgirl
10-09-2007, 21:44
certo che lo faccio :O
certo che lo faccio :O
io ti avrei ucciso :O
MILANOgirl
10-09-2007, 21:50
io ti avrei ucciso :Oeh ma tu non sei la mia morosa..:O
.. almeno, per ora :stordita:
eh ma tu non sei la mia morosa..:O
:eek: ma non avevamo un figlio in comune? :mbe: :sofico:
MILANOgirl
10-09-2007, 21:56
:eek: ma non avevamo un figlio in comune? :mbe: :sofico:eggià, che notte indimenticabile :fagiano:
NetEagle83
10-09-2007, 21:56
eh ma tu non sei la mia morosa..:O
eggià, che notte indimenticabile :fagiano:
:sbav:
:asd:
Dumah Brazorf
10-09-2007, 22:06
Foto! :O :oink:
ManyMusofaga
10-09-2007, 22:08
Fatto in passato, pur sapendo quanto al partner la cosa non andasse a genio, ma senza nascondermi
mi rendo conto di non aver fatto una gran cosa e non ho intenzione di ripetermi
fatto in passato, ora mi fido ciecamente della mia donna e questo è il momento giusto in cui me lo mettera per bene didietro con anche un pò di segatura :D
tra l'altro da domani conviviamo ufficialmente, a 19 anni! augurateci buona fortuna va :)
Antares88
10-09-2007, 23:05
dai non fate i vaghi voi che qualcosa avete fatto :D
qualche dettaglio in più ? siete stati mai beccati ?
@ste: in bocca al lupo ! che bello però convivere di già a 19 anni... mi piacerebbe molto, sono tuo coetaneo e la mia ragazza ha 18 anni tra poco. Peccato che è una cosa molto rara poter convivere a quest'età.
Duke.N.4ever
10-09-2007, 23:17
ovvio non me ne pento quando ho il sospetto o il dubbio di qualcosa uso qualsiasi mezzo x ottenere info x poi sucessivamente beccarli in flagranza cosi parte la mega caziata e le persone coinvolte devono iniziare a pregare il loro Dio in quel momento :asd:
deggungombo
11-09-2007, 08:16
...per controllare la vostra donna o il vostro uomo ?no, se non mi fidassi starei solo perdendo tempo
cuoricinoblu
11-09-2007, 08:25
Mai fatto ne mai subito. :) (almeno.... che io sappia :stordita: )
Marco83_an
11-09-2007, 09:43
no, se non mi fidassi starei solo perdendo tempo
QUOTONE
Io sono dell'idea che il comunicare sia sempre la via migliore !
Se stai con una persona che reputi talemente stupida (o infantile) da farti le cose alle spalle (nn si tratta solo di tradire , eh!) che ci stai a fare ?????
Cioè io se vedessi la mia tipa che mi rovista di nascosto tra la roba o nel cell , nn mi incazzerei tanto x il fatto che controlla tra le mie cose , al max troverebbe suoi SMS o sue foto:oink: , xrò ci rimarrei terribilmente male x la scarsa fiducia dimostrata nei miei riguardi !!! Poi tutto stà in rapporto alle situazioni , è normale che se torno a casa alle 5 di notte , con una macchia di rossetto sulla camicia o se per caso Io trovassi o intuissi qualcosa che nn va nella mia lei , allora ci si deve chiarire , magari "scannare";) , però se dietro ad un rapporto nn c'è la totale fiducia , il rapporto è logorato di suo !
Poi io conosco tantissime persone che stanno insieme da anni e si "controllano" a vicenda , ma la cosa sinceramente mi fa ridere :asd:
........cmq Attenti alle donne !!!! :D :D :D :D :D
Murakami
11-09-2007, 10:15
Mai fatto: semplicemente, non mi interessa.
Una volta ho masticato una FruitJoy...:( ...nient'altro che io ricordi
Onestamente no.
Leggo i messaggi [davanti a lui] ma solo perchè sono una gran zabetta :stordita:
bananarama
11-09-2007, 11:19
Onestamente no.
Leggo i messaggi [davanti a lui] ma solo perchè sono una gran zabetta :stordita:
nicky, nicky, cercavo proprio te, mi dice stesio di chiederti se e' Timido o Dolce!!!
illuminami tu!
nicky, nicky, cercavo proprio te, mi dice stesio di chiederti se e' Timido o Dolce!!!
illuminami tu!
:sbonk:
meglio un pvt, va...se no mi sospendono :stordita: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.