View Full Version : [BO-MI] WD Raptor 74gb/Enermax Liberty 400w/ATI Theater 550pro/Cooler Master Hyper48
Come da titolo vendo:
WD Raptor 10000rpm 74Gb 8mb cache in garanzia per altri 4 anni VENDUTO/B]
[B]Enermax Liberty 400W Modulare in garanzia 50€
Scheda acquisizione video ATI Theater 550Pro usata solo una volta poi smontata, dovrebbe essere in garanzia anche questa 50€
Cooler Master Hyper48 interamente in rame con ventola 92x92, completo degli attacchi per tutti i socket VENDUTO
Tutto il materiale è provvisto di scatola e tutto il materiale compreso in origine, tutto in condizioni perfette, devo vendere per rifarmi la macchina, siate buoni :)
vivamente preferita la consegna a mano le spese di spedizione sono escluse.
prometto uno sconticino a chi prende il blocco e di sicuro non fa un cattivo affare, è tutto materiale seminuovo e provvisto di garanzia.
Lo scrivo per chiarezza: NON SCAMBIO devo realizzare per la macchina
ZioPippoSSJ
10-09-2007, 21:03
coda enermax liberty a mano a milano. con piccola limatina o se interessa con scambio con alimentatore superiore (hyper 580w attivo modulare nero)
intanto mi informo un attimo su qs alimentatore.
p.s.
il raptor è la versione 16mb?
coda a mano per il raptor
il raptor è la versione da 8mb, ho aggiornato anche il post iniziale.
ti tingrazio ma non mi interessano scambi devo realizzare.
se confermate mandate un pvt.
lascio, ero interessato alla ver. 16mb
gioacsan
12-09-2007, 12:31
interessato al Cooler Master Hyper48, se molto silenzioso, scambio a mano
ZioPippoSSJ
13-09-2007, 11:49
mi ritiro dalla coda..ho preso un ocz 700w :p
l'hyper48 te lo posso dare con una ventola della arctic cooling 92x92 come lo tenevo sul mio sistema ed è praticamente inudibile.
gioacsan
13-09-2007, 12:15
ok, possiamo concludere in privato, scambio a Bologna
Diablos83
14-09-2007, 19:47
Interessato all'Enermax volevo sapere per quanto tempo è stato usato e se ha una regolazione manuale o automatica della velocità della ventola, ultima cosa con quanta roba attaccata lo facevi andare? Grazie mille
l'avrò usato si e no 7-8 mesi ma è davvero come nuovo anche perchè essendo un pc da lavoro non stava acceso 24/7, io lo tenevo con una ic7-g un p4 3.2 northwood, un raptor, 9700pro, masterizzatore, 3-4 ventole e non ha mai avuto problemi, ha retto anche una 6800gt e un secondo disco ma penso possa reggere mooolto di più di così.
ultima cosa regolazione della ventola è automatica ma ti assicuro che anche a pieno carico se metti l'orecchio di fianco all' alimentatore non senti un benemerito niente, l'ho preso proprio per questo ;)
Diablos83
15-09-2007, 16:13
Rieccomi :D è quello modulare vero? hai tutti i cavi ancora con la loro bustina e avvolgii cavi originale? coda preventiva :D
ribadisco è tutto come nuovo.
come da segnalazione in pvt abbasso il prezzo dell'alimentatore a 55 e quello del raptor a 100
Diablos83
15-09-2007, 21:27
Saresti interessato ad uno scambio con un Thermaltake Silent Purepower 480W? Il fatto è che ho un bel po' di cose attaccate e non ho idea se regga, nell'eventualità potrei provarlo e pagarlo il giorno stesso della prova via bonifico? Lo so ti sto chiedendo un bel po', fammi sapere senza farti problemi :)
boombastic
16-09-2007, 02:23
Interessato al Raptor,che ne dici di uno scambio + congualgio da parte mie con le ram che vendo nel link in firma?
enricoficoerfico
16-09-2007, 15:49
interessato all'enermax 50 s.s. comprese
Diablos83
16-09-2007, 21:16
Quanti connettori per floppy ha? Non dirmi 1...:mc: :mc:
http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1262&cosa=info&yy=00#content
Mi sto informando per il cavo aggiuntivo EMC005
di connettori floppy ne ha almeno due se non di più, ne sono sicuro, intanto ringrazio tutti quelli che hanno proposto scambi ma non mi interessa davvero nulla, devo realizzare per riparare la macchina, se siete interessati, al mio prezzo, contattatemi pure.
Diablos83
18-09-2007, 13:34
Non per contraddirti, ma sul sito enermax da solo un cavo modulare nel quale è presente 1 solo floppy, potrei tranquillamente sbagliarmi io, prova a dare un occhio a qua se è giusto... http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1262
hai ragione, ho controllato adesso che sono arrivato a casa, io lo usavo con un connettore floppy aggiuntivo che avevo in giro, perdonami l'incongruenza.
Diablos83
22-09-2007, 13:58
pronto?
Scusami ma non mi arrivava + la segnalazione di risposta ti ho ribeccato di puro (_)..misteri della fede, cmq ho fatto un conto e purtroppo ha troppo pochi Watt per il mio sistema oltre ad un solo floppy, grazie lo stesso :)
in coda per il raptor con limatina,se consideri che la versione da 16 mb si trova nuova a 120 €,puoi limare?
il prezzo è quello e non è fuori regolamento, sta a te decidere :)
per 100 spedito lo prendo
in coda per il raptor a 80 consegna a mano a bologna anche subito. se ci stai fammi sapere
Zer0seven
25-10-2007, 17:02
in coda raptor se ancora disponibile con limatina
raptor venduto al pazientissimo kralin :)
funziona perfettamente... io e la mia tesi di dottorato ti ringraziamo :D
felix085
05-11-2007, 19:58
Ciao, un paio di domandine... :D
Spedisci? ovviamente a mio carico
L' Enermax Liberty 400W, ha la dotazione completa ed è silenzioso, inoltre ha connettori per PATA?
certamente, c'è tutto, imballo dotazione e garanzia, fai fatica a capire quando è acceso te l'assicuro, se confermi ci mettiamo d'accordo e spedisco il prima possibile.
felix085
06-11-2007, 11:46
certamente, c'è tutto, imballo dotazione e garanzia, fai fatica a capire quando è acceso te l'assicuro, se confermi ci mettiamo d'accordo e spedisco il prima possibile.
Mi dispiace ma ho fatto 2 conti con eXtreme PSU Calculator, e con 400w non ce la faccio... :muro:
Scusa e buona vendita, Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.