drhouse_4
10-09-2007, 19:29
Ciao a tutti!
parto subito dicendo che ho letto milioni di pagine di post riguard così evito linciaggi!:p
Dunque,come da titolo,dovrei cambiare gli auricolari per l'ipod.
Nella fascia bassa avrei notato:
- sennheiser cx300
- CREATIVE EP-630
Dato che ho letto delle recensioni di utenti i quali affermano che i 2 auricolari sono molto simili ovviemente nel caso scegliessi per la fascia bassa prenderei i creative.Confermate?
Il dubbio viene quando si sale di fascia.Avrei notato gli shure ec2.
Ora quello che vorrei capire è la differenza.Cioè mi conviene spendere 90€ per questo tipo di auricolari?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Tendenzialmente sarei per i creative,per una questione di prezzo ovviamente e per la facile reperibilità!
A proposito,non è che qualcuno mi sa indicare anche in pm se c'è qualche grossa catena in Italia che vende gli shure?
Grazie mille a tutti!!!
ps.Dimenticavo,ho una preferenza verso il basso profondo.
parto subito dicendo che ho letto milioni di pagine di post riguard così evito linciaggi!:p
Dunque,come da titolo,dovrei cambiare gli auricolari per l'ipod.
Nella fascia bassa avrei notato:
- sennheiser cx300
- CREATIVE EP-630
Dato che ho letto delle recensioni di utenti i quali affermano che i 2 auricolari sono molto simili ovviemente nel caso scegliessi per la fascia bassa prenderei i creative.Confermate?
Il dubbio viene quando si sale di fascia.Avrei notato gli shure ec2.
Ora quello che vorrei capire è la differenza.Cioè mi conviene spendere 90€ per questo tipo di auricolari?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Tendenzialmente sarei per i creative,per una questione di prezzo ovviamente e per la facile reperibilità!
A proposito,non è che qualcuno mi sa indicare anche in pm se c'è qualche grossa catena in Italia che vende gli shure?
Grazie mille a tutti!!!
ps.Dimenticavo,ho una preferenza verso il basso profondo.