PDA

View Full Version : Auricolari Ipod,consiglio tra possibili scelte.

drhouse_4
10-09-2007, 19:29
Ciao a tutti!
parto subito dicendo che ho letto milioni di pagine di post riguard così evito linciaggi!:p

Dunque,come da titolo,dovrei cambiare gli auricolari per l'ipod.

Nella fascia bassa avrei notato:

- sennheiser cx300
- CREATIVE EP-630

Dato che ho letto delle recensioni di utenti i quali affermano che i 2 auricolari sono molto simili ovviemente nel caso scegliessi per la fascia bassa prenderei i creative.Confermate?

Il dubbio viene quando si sale di fascia.Avrei notato gli shure ec2.

Ora quello che vorrei capire è la differenza.Cioè mi conviene spendere 90€ per questo tipo di auricolari?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Tendenzialmente sarei per i creative,per una questione di prezzo ovviamente e per la facile reperibilità!

A proposito,non è che qualcuno mi sa indicare anche in pm se c'è qualche grossa catena in Italia che vende gli shure?

Grazie mille a tutti!!!

ps.Dimenticavo,ho una preferenza verso il basso profondo.

drhouse_4
11-09-2007, 11:09
up

dtreert
11-09-2007, 11:11
sulle e2c non tutti sono soddisfatti, ti dicono o spendi di più per qualcosa di meglio o spendi di meno

Rudyduca
11-09-2007, 13:04
Shure e2c visti da Me***W***.
Per la cronaca alle Creative ho preferito di graaaaaannnnn lunga le Philips 9700, che hanno la caratteristica degli auricolari non diritti, ma leggermente orientati per seguire la forma del condotto uditivo.
Risultato, le Creative facevo una gran fatica a posizionarle perfettamente mentre con le Philips è immediato il corretto posizionamento.

Mi[C]
11-09-2007, 14:13
io mai fatto alcuna fatica con auricolari simil creative e sennheiser (stessa scocca e materiali, cambiano i driver interni probabilmente). una spintina e via... dov'è il problema? :rolleyes:

Ravered
11-09-2007, 15:31
AKG ;)

Rudyduca
11-09-2007, 15:55
Peccato che le AKG in ear non le abbia mai viste da nessuna parte.
Che poi nei mercatoni, raramente si trovino i prodotti più appetibili è un altro discorso.