View Full Version : [Multi] ioadorocasadolcecasa - A chi non piace il capolavoro?
Vista la recente discussione su ff7 apro questo topic. Il titolo fa riferimento ad una famosa scena dei griffin... con Peter che confessa in punto di morte di non apprezzare il Padrino. :O
http://www.youtube.com/watch?v=EEvQEVIAVPM
E a voi? Quale capolavoro videoludico non è piaciuto ed ha contribuito ad attirare su di voi gli anatemi degli appassionati?
Coyote74
10-09-2007, 19:04
Vista la recente discussione su ff7 apro questo topic. Il titolo fa riferimento ad una famosa scena dei griffin... con Peter che confessa in punto di morte di non apprezzare il Padrino. :O
http://www.youtube.com/watch?v=EEvQEVIAVPM
E a voi? Quale capolavoro videoludico non è piaciuto ed ha contribuito ad attirare su di voi gli anatemi degli appassionati?
Mario:O
BTinside
10-09-2007, 19:07
age of empires, oblivion, zelda, starcraft, roba del genere insomma. :D
Fabiaccio
10-09-2007, 19:07
Halo.
Mi ricordo gli insulti presi per aver detto ufficialmente che non mi piaceva... ancora un pò rogo in piazza del mio nick :rolleyes:
Ocarina of Time non mi ha mai convinto, ma quando lo dico in giro la gente mi guarda male :S
*sasha ITALIA*
10-09-2007, 19:08
Mario, Zelda e Metroid in primis. Appena carino il primo, troppo bambinesco il secondo (e odio gli rpg) e troppo futuristico il terzo.
Inoltre metto PES che non mi fa nè caldo nè freddo, Gran Turismo che è troppo lungo e noioso, Final Fantasy (tutti).
Fabiaccio
10-09-2007, 19:09
age of empires, oblivion, zelda, starcraft, roba del genere insomma. :D
ne avessi citato uno che centra col genere dell'altro :stordita:
2 rts, 1 rpg e un platform :fagiano:
Spero che tra i partecipanti a questo topic nasca una spontanea comprensione... non vorrei che vi metteste contro perché il capolavoro che non piace a uno piace all'altro. :p
BTinside
10-09-2007, 19:13
Halo.
Mi ricordo gli insulti presi per aver detto ufficialmente che non mi piaceva... ancora un pò rogo in piazza del mio nick :rolleyes:
Perchè a me cosa successe quando ero dubbioso su Gears Of War? Mi impiccarono e mi diedero fuoco ..., eresia!!! A volte mi sento nel medioevo quì :asd:
:rolleyes:
Fabiaccio
10-09-2007, 19:13
comunque io non capisco e non capirò mai la gente che adora cose (perchè è impossibile chiamarli videogiochi) alla The Sims... :Puke::Puke::Puke:
E non tiratemi fuori la faccenda dei casualoni visto che se facessero persino The Sims Cacca o The Sims Machecacchionesotantountitolovaleunaltroevendounospropositodicopie venderebbero una fucilata di copie :rolleyes:
BTinside
10-09-2007, 19:14
ne avessi citato uno che centra col genere dell'altro :stordita:
2 rts, 1 rpg e un platform :fagiano:
Si ma è un elenco di capolavori che non riesco a farmi piacere, non ha importanza che generi siano.
Anche a me Mario non piace molto... parlo di quelli in 2D. Non mi piace la fisica dei salti e quello "scivolamento", mi dà un feedback sgradevole.
Invece ho rigiocato decine di volte Rainbow Islands.
E non mi piaceva Sensible Soccer.
Fabiaccio
10-09-2007, 19:17
Perchè a me cosa successe quando ero dubbioso su Gears Of War? Mi impiccarono e mi diedero fuoco ..., eresia!!! A volte mi sento nel medioevo quì :asd:
:rolleyes:
me lo ricordo me lo ricordo... difatti mi incazzai parecchio :fagiano:
Si ma è un elenco di capolavori che non riesco a farmi piacere, non ha importanza che generi siano.
;)
Fabiaccio
10-09-2007, 19:18
un altro che mi ha sempre entusiasmato poco è Sonic Adventure per dreamcast :(
29Leonardo
10-09-2007, 19:20
Tutto ciò che abbia a che fare con mario e compagnia sua. :Puke:
bagnino89
10-09-2007, 19:23
La maggiorparte di quelli della Nintendo (:asd: ), Gran Turismo, tutti quelli di strategia, tutti i gestionali e ultimamente mi stan sulle balle anche i sportivi, PES in primis. ;)
P.S: Faccio prima a dire quelli che mi piacciono :p
La maggiorparte di quelli della Nintendo (:asd: ), Gran Turismo, tutti quelli di strategia, tutti i gestionali e ultimamente mi stan sulle balle anche i sportivi, PES in primis. ;)
Mi dispiace che non giochi più. :O
Che rimangono? Gli FPS? :p
Mario, Zelda e Metroid in primis. Appena carino il primo, troppo bambinesco il secondo (e odio gli rpg) e troppo futuristico il terzo.
Inoltre metto PES che non mi fa nè caldo nè freddo, Gran Turismo che è troppo lungo e noioso, Final Fantasy (tutti).
ci vai giù pesante eh ?
cmq tutti i vari fps patetici tipo doom,quake,unreal
bagnino89
10-09-2007, 19:32
Mi dispiace che non giochi più. :O
Che rimangono? Gli FPS? :p
Bravo :D
E anche i gdr stile Oblivion ;)
Giant Lizard
10-09-2007, 19:32
Gears of War. Però non è che non mi piaccia...lo trovo solo carino mentre gli altri lo considerano un giocone :D
forse l'unico vero è Tourist Trophy. E anche Vewtiful Joe.
Fabiaccio
10-09-2007, 19:36
Bravo :D
E anche i gdr stile Oblivion ;)
ma oblivion non era uno spara-spara? :D
Bidduzzo
10-09-2007, 19:38
ci vai giù pesante eh ?
quoto.. porcate allucinanti
bagnino89
10-09-2007, 19:39
ma oblivion non era uno spara-spara? :D
Appena ho visto il tuo post sapevo già cosa avresti detto :asd:
CapodelMondo
10-09-2007, 19:40
mgs3, final fantasy (nn ricordo quale :D ) e gt4. e prima ch qualcuno dica che attacco sony dico subito che con la 360 ho comprato così pochi titoli pensandoci e leggendoci così tanto che ho ridotto la percentuale di errore al minimo. ai tempi di ps2 avevo soldi da buttare...ora un gioco ogni 2 o 3 mesi al massimo (regali esclusi).
per pc non ricordo davvero.
per 360 spero di non dover aggiornare sto 3d dopo il 26 settembre
bagnino89
10-09-2007, 19:41
mgs3, final fantasy (nn ricordo quale :D ) e gt4. e prima ch qualcuno dica che attacco sony dico subito che con la 360 ho comprato così pochi titoli pensandoci e leggendoci così tanto che ho ridotto la percentuale di errore al minimo. ai tempi di ps2 avevo soldi da buttare...ora un gioco ogni 2 o 3 mesi al massimo (regali esclusi).
per pc non ricordo davvero.
per 360 spero di non dover aggiornare sto 3d dopo il 26 settembre
:asd:
bagnino89
10-09-2007, 19:42
Ah!!! Aggiungo FFX-2, orrendo a mio parere, nn aveva proprio nulla da spartire col mitico FFX. ;)
Ah!!! Aggiungo FFX-2, orrendo a mio parere, nn aveva proprio nulla da spartire col mitico FFX. ;)
Yuna "gira-la-moda" è universalmente riconosciuto come una schifezza... non c'è bisogno che lo aggiungi. :asd:
Giant Lizard
10-09-2007, 19:46
Dimenticavo Quake, Unreal (insomma tutti quegli fps dove ci si fragga senza motivo alcuno) e Project Gotham che non mi sa assolutamente di nulla.
Questi sì che sono giochi popolari :D
*sasha ITALIA*
10-09-2007, 19:50
ci vai giù pesante eh ?
eh già. :D sono un gran selettore... sono pochi i giochi che mi colpiscono.. l'ultimo è stato Bioshock...
Sinceramente l'idea di fare millemila giri a GT senza danni con il solo obiettivo di guadagnare crediti per acquistare nuove auto non mi esalta... e preferisco nettamente un titolo frenetico come Motorstorm.
darkfear
10-09-2007, 19:50
i vari unreal...Doom 3 (odioso...), Quake 4 (stavo per bruciarmi gli occhi e le orecchie) Gothic 3 e anche i primi 2...cioe'...sono carini...ho provato + volte a giocarli...ma nn mi prendono...non li sopporto + d 2 minuti...Oblivion...Dead Rising...FINAL FANTASY XII (quasi mi ammazzarono :asd: )
io sono uno di quelli a cui non piace per niente la serie di final fantasy :mc: e quoto giant lizard per quanto riguarda gears of war...è un bel gioco ma non mi ha entusiasmato tantissimo...tant'è che l'ho venduto prima di finirlo :fagiano:
non linciatemi :help:
Meta||ica
10-09-2007, 19:58
metroid :O
Faccio prima a dire quelli che mi piacciono
quoto :D
nekromantik
10-09-2007, 20:09
Halo e Gears of War in primis. ma la lista è lunga...
Andre106
10-09-2007, 20:10
Halo tutta la vita
Seguito da Metroid...cioè, il primo l'ho giocato quasi fino alla fine, poi ho capito che tutto quel backtracking mi fa cadere le palle
bagnino89
10-09-2007, 20:12
Cmq anche x me Halo non è stato tutto questo super capolavoro (io lo giocai su pc)... Un bel fps, ma non mi impressionò più tanto
Oblivion, Metal Gear, Final Fantasy, Zelda...
Necroticism
10-09-2007, 20:22
Probabilmente il più clamoroso è Final Fantasy VII, disinstallato dopo un'oretta in preda al raccapriccio :D anche gli episodi di Mario in 2D non mi hanno mai fatto impazzire, pur essendo comunque buoni giochi. Halo, altra tremenda delusione... mai finito causa noia mortale, e dire che era un periodo in cui finivo un FPS dietro l'altro!
Andre106
10-09-2007, 20:35
vedo con piacere che Halo ha la sua bella fetta di detrattori... però siamo un po' come certi 300 credo :asd:
bagnino89
10-09-2007, 20:36
vedo con piacere che Halo ha la sua bella fetta di detrattori... però siamo un po' come certi 300 credo :asd:
"Tonight we dine in hell" :O
God of War ( Non Gears of War ....:D ), Call of Duty (Forse il 4 si salva), Final Fantasy dal 10 in poi..
Yngwie74
10-09-2007, 20:46
Final Fantasy, la trovo una serie enormemente pallosa. :)
Mario ce lo metto pure io.
Sgt. Bozzer
10-09-2007, 20:49
oblivion in primis..
seguito a ruota da metroid e zelda..
poi altri.. tipo gli osannati lost planet e dead rising (che cmq.. il concept di quest'ultimo non era male.. ma il sistema di salvataggio mi ha rovitano tutto..:doh: )
Anselmo83
10-09-2007, 20:56
Non mi uccidete..Bioshock, per carita, non brutto, ma credo sia sopravvalutato a dismisura.:help:
bagnino89
10-09-2007, 21:02
Non mi uccidete..Bioshock, per carita, non brutto, ma credo sia sopravvalutato a dismisura.:help:
:incazzed:
E io che nn posso giocarci!!!
:D
Un titolo che non ho mai capito e che non sono riuscito mai a farmi piacere nemmeno per un secondo: la serie GTA. Che sia il primo su psone, il Vice City, il San Andreas, non ho mai capito il gusto di andare in giro per una città a compiere i crimini più disparati senza un vero e proprio obbiettivo... condito sempre da una grafica grossolana e approssimativa...
Ciao
BTinside
10-09-2007, 21:05
Gears of War. Però non è che non mi piaccia...lo trovo solo carino mentre gli altri lo considerano un giocone :D
forse l'unico vero è Tourist Trophy. E anche Vewtiful Joe.
E' la tua fine fratello!:D
BTinside
10-09-2007, 21:09
Aggiungo...
la serie di final fantasy :mc:
La maggiorparte di quelli della Nintendo (:asd: ), tutti quelli di strategia, tutti i gestionali e ultimamente mi stan sulle balle anche i sportivi, PES in primis. ;)
*
Giant Lizard
10-09-2007, 21:25
E' la tua fine fratello!:D
a me non piacciono proprio :O
301. Mi unisco a te, Leonida :D :D
Ocarina of Time non mi ha mai convinto, ma quando lo dico in giro la gente mi guarda male :S
*
Decisamente troppo "infantile" come stile per i miei gusti.
Ci aggiungo Mario perché proprio nn lo sopporto.. (anche se convengo che Mario 64 fosse cmq un bel gioco)
MGS3, tutti gli sportivi(calcio sopratutto), il 90% degli fps e tutta la serie di Devil May Cry.
Wolfgang Grimmer
11-09-2007, 09:25
Tutti gli FPS tranne il vecchio UT99 :O
E odio smisuratamente Devil May Cry (me lo ha ricordato Truten :D). Un gioco inutile con un protagonista inutile :Puke:
kenjcj2000
11-09-2007, 09:32
oblivion il gioco più sopravvalutato della storia
Murakami
11-09-2007, 09:43
Gears of War (storia inesistente), Bioshock (carino, nulla più), i vari Quake (tranne il primo), tutti gli FPS multiplayer in cui ci si spara e basta, MGS2 (poco meno di un film).
Mi ha deluso moltissimo MGS3(il 2 invece lo considero il migliore della serie) poi mi ha deluso quake4, Devil May Cry 2/3 e non mi piace..ho un pò paura a dirlo..tutta la serie GTA II III(comprensivo delle espansioni vice e liberty), l'unico bellino era il primo Gta.
HHH
squall01
11-09-2007, 10:04
Halo, il design più brutto della storia dei VideoGames (anche se c'è da dire che in Halo 1 c'erano alcuni livelli davvero notevoli e mi stupì particolarmente).
Tutta la saga di FF, Vg di una linearità estrema, nemmeno fosse train simulator, personaggi troppo caricaturali, molti sembrano cloni di Malgioglio, gli abiti non sono male, si dice che la Sig.ra Orfei si ispiri a questo gioco quando deve scegliere gli abiti da far indossare ai pagliacci.
Fabio77AmdThunder
11-09-2007, 10:16
oblivion il gioco più sopravvalutato della storia
Quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!! Piu' tutti gli Fps del mondo dall'alba dei tempi sino ad oggi.
tecnologico
11-09-2007, 10:19
metal gear mi fa girare le palle...in 3 ore 2 minuti di gioco.
gran turismo nelle ultime versioni...è un brodo allungato
devil may cry troppo sopravvalutato
tekken dopo il 3 il nulla
gta, mi divertivo di più con quello della ps1. è un gioco da bimbiminchia
tecnologico
11-09-2007, 10:21
Quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!! Piu' tutti gli Fps del mondo dall'alba dei tempi sino ad oggi.
ehm il senso del topic non è quale genere non mi piace, ma quale gioco che a furor di popolo è un capolavoro a me fa schifo.
mt_iceman
11-09-2007, 10:50
metal gear solid 2: che due maroni un'interruzione al minuto.
pes 6:alla fine schifo o non schifo lo si gioca per forza eprchè è l'ultimo, indi per cui deve essere anche il più bello.
abe's odissey: carino, ma non mi entusiasmò
final fantasy 8: non mi piacque e basta.
doom 3: sampra uguel!!!!
edit:
gta dal vice city in poi: ripetitivo ai massimi livelli.
i vari call of duty e medal of honor: ripetitivi all'infinito pure questo. prima o poi le guerre da simulare si spera finiscano.
Halo.
idem con patate :asd:
bob.malone
11-09-2007, 11:06
Oblivion, anzi la serie the elder scroll, anzi tutti gli RPG con quel sistema di puntamento :mbe:
tutti i giochi con combattimenti a turno, simulatori che si spacciano per tali, giochi di squadra in genere (mi chiedo com'è che sia divertente vedere 22 omini che corrono per lo schermo.. o anche 10...), giochi che non sono coerenti con sé stessi.
TheRipper
11-09-2007, 11:10
Preparatevi che ora vi distruggerò un bel pò di miti:D
Ecco l'elenco dei giochi che mi hanno fatto profondamento schifo, nonostante siano osannati quasi all'unanimità.
-saga di Halo (la saga più sopravvalutata al mondo, solo la storia la salvo, mentro giocarlo è davvero una noia assurda)
-serie Zelda (Mi fa venire il nervoso solo a sentirlo nominare)
-serie Final Fantasy (Posso capire che possa suscitare le sue emozioni da telenovelas, ma il gameplay non si può sopportare)
-Metroid prime (backtracking, backtracking, backtracking e ancora backtracking, come fare un gioco realizzando 4 locazioni contate).
-Mario da quando è 3d e da quando escono spin off a rotta di collo.
-Oblivion (un hack & Slash in prima persona osannato da tutti come un rpg tra i migliori degli ultimi tempi...Condisce il tutto un art direction aberrante)
-Far Cry (per me la direzione artistica è una delle cose più importanti di un gioco...e Far Cry ha l'ad più generica e banale che io abbia mai visto. Ma l'avete visto il protagonista?)
Vi do anche un'anticipazione per il futuro:
Crysis, Killzone 2, Halo 3
Così rientro anche nella parcondicio, per me vige l'ugualianza, non conta un cz nessuno :D
Halo: mi sono rotto le scatole dopo 2 livelli;
Final Fantasy 8;
GTA 3: dopo aver preso un virus a gioco quasi finito con conseguente formattone, mi sono rifiutato di giocare i capitoli successivi;
Pes 6: un passo indietro rispetto i predecessori;
pikmin: noia dopo 3 stage!
MGS3....non sono riuscito proprio a giocarci....che palleeeeeeeee!!! :fagiano:
Necroticism
11-09-2007, 13:37
ehm il senso del topic non è quale genere non mi piace, ma quale gioco che a furor di popolo è un capolavoro a me fa schifo.
Infatti... anch'io potrei dire "tutti i giochi sportivi in blocco", ma è solo perchè non mi piace il genere. Dovete citare titoli di generi che solitamente apprezzate, se no è troppo facile... :D
goldorak
11-09-2007, 13:43
Per me e' semplice, odio i giochi di ruolo giapponesi.
Li trovo banali, insulsi, con personaggi che hanno tanto spessore quanto una carta velina e sono una palla da giocare.
Tutti ma proprio tutti e dall'epoca del NES.
E quindi non capisco sinceramente come vengano adulati da tutti, nel senso che se non apprezzi gli jrpg non sei un videogamer. :p
goldorak
11-09-2007, 13:47
Preparatevi che ora vi distruggerò un bel pò di miti:D
Ecco l'elenco dei giochi che mi hanno fatto profondamento schifo, nonostante siano osannati quasi all'unanimità.
-saga di Halo (la saga più sopravvalutata al mondo, solo la storia la salvo, mentro giocarlo è davvero una noia assurda)
Sono d'accordo in parte, la noia subbentra dal momento che te la devi vedere con i flood.
ciuaz!!!
11-09-2007, 13:49
Morrowind&Oblivion... non riesco a dire più di "carini"... Non sono proprio il mio genere.
Edit: ok lo ammetto, in realtà mi fanno proprio cagare.
bagnino89
11-09-2007, 13:54
Morrowind&Oblivion... non riesco a dire più di "carini"... Non sono proprio il mio genere.
Edit: ok lo ammetto, in realtà mi fanno proprio cagare.
:cry:
Mi hai colpito dritto al cuore
Per me Halo, il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi. Una vera schifezza storica.
Poi metto tutta la serie GTA che proprio non digerisco.
Infine metto praticamente tutti i GDR non giapponesi (noiosi all'inverosimile) e tutti gli strategici (troppo da studiare).
BTinside
11-09-2007, 14:13
Sono d'accordo in parte, la noia subbentra dal momento che te la devi vedere con i flood.
A me invece causava panico. Tutti quei cosi da far fuori prima che diventassero più grossi. E poi che orgia di granate e brandelli di flood ....:asd:
goldorak
11-09-2007, 14:29
Per me Halo, il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi. Una vera schifezza storica.
Poi metto tutta la serie GTA che proprio non digerisco.
Infine metto praticamente tutti i GDR non giapponesi (noiosi all'inverosimile) e tutti gli strategici (troppo da studiare).
Ho capito, i simulatori di appuntamento fanno per te. :sofico:
goldorak
11-09-2007, 14:31
A me invece causava panico. Tutti quei cosi da far fuori prima che diventassero più grossi. E poi che orgia di granate e brandelli di flood ....:asd:
Io invece volevo fraggare i covenant, dei flood me ne fregavo.
Caspita da un momento all'altro siamo passati da un gioco da fantascienza con le @@ ad una specie di survival horror di serie z.
E stato il piu' grosso passo falso di Halo.
BTinside
11-09-2007, 14:39
Ma noo...io non l'ho vista così sinceramente.....:mbe:
Anzi IMHO è interessante per la trama l'intervento di una terza specie in conflitto! La rende più ricca, contorta è interessante.
Ma più che da un punto di vista della trama è importante perchè ha mostrato per la prima volta cosa era in grado di fare il botolo rispetto a PS2 e GC. Rimasi stupito prima quando vidi l'i.a. dei nemici (e dei marine che ti aiutavano) di Halo e poi ancor di più quando vidi come i flood e i covenant lottavano tra loro e anche numerosi! Spettacolare!
Tu stavi li a osservare, loro non ti vedevano e aspettavi che si sterminassero tra loro per risparimiare munizioni.
Purtroppo questo "stacco" nella profodnità del gameplay tra Xbox e le nuove console non l'ho visto (tranne forse in gow, ma ad esempio Forza 2 non rivoluziona Forza 1 quanto a fisica)! Differenza che era molto più marcata tra Xbox e PS2. Eppure, in proporzione X360 e PS3 sono molto più potenti di quanto Xbox non lo fosse rispetto a PS2.
Speriamo per Halo 3.
Mi sta stupendo la quantita' di gente che non ama Halo (e cmq non solo in questa discussione) ... ma come ha fatto a vendere cosi' tanto ?
bagnino89
11-09-2007, 14:51
Mi sta stupendo la quantita' di gente che non ama Halo (e cmq non solo in questa discussione) ... ma come ha fatto a vendere cosi' tanto ?
Me lo chiedevo anch'io :p
goldorak
11-09-2007, 14:56
E' stata una killer application per il botolo.
E non scordiamoci il fatto che era qualcosa di tecnicamente pauroso, roba che non si trovava sui giochi della concorrenza sulle altre console.
Certo non era un gioco perfetto, ma vedendo quello che cera sulle altre consoles Halo era qualcosa di innarivabile.
goldorak
11-09-2007, 14:59
Criticare certi parti di un gioco non significa bocciarlo del tutto.
E Halo ha piu' aspetti positivi che negativi. :D
end.is.forever
11-09-2007, 15:04
Bioshock, Final Fantasy X e Company of Heroes.
Tutti e tre molto sopravvalutati secondo il mio metro di giudizio.
Ponzio 16:9
11-09-2007, 15:12
a me fanno schifo xenogears e shadow of the colossus. Molti li considerano capolavori ma per me son cagate pazzesche.
Invece un titolo che considero un capolavoro ma non mi piace è Street Fighter 3. E' un grande gioco, ma non riesco ad abituarmi.
junkman1980
11-09-2007, 15:27
Final Fantasy,Ico,Gran Turismo.Il primo di un palloso mostruoso,il secondo di una pochezza impressionante ed il terzo bello la prima mezz'ora,ma ripetitivo allo sfinimento...
tutte le volte che mi sono azzardato a dire qualcosa su questi titoli,mi sono beccato velate ironie,prese per cuxo ed a volte insulti veri e propri...ma non ho mai ribattuto,non ne valeva la pena...
junkman1980
11-09-2007, 15:33
ah,una volta per aver detto che i giochi d'appuntamento sono delle cagate,mi e' stato dato del represso.ma dico io :asd:
NoPlaceToHide
11-09-2007, 15:46
ah,una volta per aver detto che i giochi d'appuntamento sono delle cagate,mi e' stato dato del represso.ma dico io :asd:
ma è vero perchè nn lo sei? :asd: ammettilo :D
mmmmm...che nn mi piacciono ma che siano stati considerati capolavori?...mmmmm...Halo...poi...mmmmmmmm...Quake 3 e 4...mmmmmm...CoD3....mmmmmmmm....RE.....mmmmmmmmmmmmm....bho nn mi vengono in mente....
darkfear
11-09-2007, 15:55
ah ecco altri che m'ero dimenticato:
COD 3 (:Puke: in single era insopportabile...)
Far Cry
God Of War 1&2 (non lo sopporto...davvero...lo osannano dappertutto ma non lo sopporto proprio...)
TheRipper
11-09-2007, 17:23
Io Halo 3 molto probabilmente lo comprerò, bisogna provarla una cosa per sapere che non ti piace e io Halo e Halo2 li comprai all'epoca. O almeno penso che una persona intelligente debba fare così, non parlare per sentito dire.
Ho capito, i simulatori di appuntamento fanno per te. :sofico:
:confused: :confused: :confused:
Non ho idea di cosa siano... Tipo Second Life? Per carità, rifuggo anche solo l'idea... Per me solo giochi di guida, fps e jrpg.
Beh sai, a parte che secondo le recensioni è un ottimo gioco, nei primi mesi della Xbox non è che ci fosse molto altro comunque.
Cioè, a dire il vero c'era, ma il popolino ha snobbato quella perla di JSRF... :nono:
Non ho idea di cosa siano... Tipo Second Life? Per carità, rifuggo anche solo l'idea... Per me solo giochi di guida, fps e jrpg.
Uhm... no... è qualcosa di molto diverso (http://en.wikipedia.org/wiki/Visual_novel) :D
Uhm... no... è qualcosa di molto diverso (http://en.wikipedia.org/wiki/Visual_novel) :D
No, no, per carità, nemmeno questi mi piacciono. Molto meglio un bel libro.
Fabiaccio
11-09-2007, 19:07
quando cambierò firma terrò senz'altro a mente questo ;)
quando cambierò firma terrò senz'altro a mente questo ;)
Ovviamente il mio è solo un giudizio personale. Non pretendo certo che sia condiviso da tutti, ci mancherebbe. ;)
pompellen
12-09-2007, 13:19
Metal Gear Solid e Ninja Gaiden...per me due boiate:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.