PDA

View Full Version : [Roma +SS] Intel QuadCore Q6600 G0 - praticamente nuovo

VitOne
10-09-2007, 17:10
Vendo questa CPU, comprata da pochi giorni. Versione Boxata, a 1,300v impostati da BIOS della mia DFI NF 680i LT regge 3Ghz Prime95 (versione per QuadCore) stabile. A 1,3500v impostati regge 3,2Ghz Prime95 stabili. Non ho provato ad andare oltre, perché ho montato subito la mia altra CPU QX6850G0 e questa CPU mi serviva come soluzione momentanea, per cui non ho ricercato la massima frequenza, in ogni caso per gli interessati ha chiuso tranquillamente un 3DM06 a 3,6Ghz con 1,4500v impostati da BIOS. Credo che con un po' di tuning ed una scheda madre adeguata si possa tenere a 3,6Ghz anche per il daily, è una CPU da provare. La CPU è stata testata ad aria (con un dissipatore Intel standard) e con impianto a liquido, in entrambi i casi le temperature si sono mantenute più che buone (mai sopra i 65° su singolo core).

Per adesso non ho screenshot dato che sono su un altro computer, in ogni caso li aggiungerò più tardi.

Il VID della CPU è 1,300v se non ricordo male. Il VID in ogni caso NON è indicativo della overcloccabilità di un processore, un VID più basso in alcuni casi ha garantito maggiore overlcock, ma si va sempre a fortuna.

Prezzo fissato a 208€ per lo scambio a mano e 210€+SS per il costo del materiale di imballo. Non ho trovato su trovaprezzi nessun sito che lo ha disponibile attualmente in versione boxed, se trovate un sito che ha un prezzo inferiore per un Q6600 G0 Boxed fatemelo presente, possibilmente in PVT. Accetto proposte per prezzi più bassi, per cortesia solo in PVT. Non fate proposte assurde, non ho fretta di venderlo e persone interessate ad un Q6600 G0 a questo prezzo ce ne sono parecchie ;).

Non mi interessano scambi, grazie.

La scatola della CPU è perfetta, come se fosse nuova, è stata persino aperta con un taglierino e non strappando, per cui è in condizioni ottime. Il dissipatore non è stato mai usato, come nuovo con la pasta originale integrata sulla base.

Ovviamente con la CPU viene fornita la documentazione che ne comprova l'acquisto.

Regole: precedenza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati.

LotharInt
10-09-2007, 17:13
coda a mano se hai tempo di aspettare 2-3 giorni

Fede
10-09-2007, 17:18
ad averti visto prima... te possino :D:D:D

VitOne
10-09-2007, 17:24
coda a mano se hai tempo di aspettare 2-3 giorni

Per il tempo non ci sono problemi, ma il prezzo di vendita rimane quello ;), già così è un prezzo che viene molto incontro.

ad averti visto prima... te possino :D:D:D

Mi spiace :(.

In ogni caso c'è una persona interessata via PVT, vi faccio sapere.

LotharInt
10-09-2007, 17:30
.

VitOne
10-09-2007, 17:33
EDIT

Per favore richieste di limate e segnalazioni sul prezzo in PVT: il negozio che lo ha disponibile a 210€ circa + IVA in realtà NON HA IL PROCESSORE disponibile, provate a mandare una email e chiedete.

LotharInt
10-09-2007, 17:44
ecco, cosi' non hai problemi, ma controlla bene pero' ..

sagomaccio
10-09-2007, 18:14
coda e pvt per te

vortex99
10-09-2007, 18:22
Coda :)

VitOne
10-09-2007, 20:58
Ricordo la precedenza allo scambio a mano, quanto vi mettete in coda specificate se spedizione o a mano (che significa Roma e non provincia di Roma :D).

Inoltre, riporto quello che ho mandato ad alcuni utenti in PVT:

La scatola della CPU è perfetta, come se fosse nuova, è stata persino aperta con un taglierino e non strappando, per cui è in condizioni ottime. Il dissipatore non è stato mai usato, come nuovo con la pasta originale integrata sulla base.

Ovviamente con la CPU viene fornita la documentazione che ne comprova l'acquisto.

albeganasa
10-09-2007, 21:07
Ricordo la precedenza allo scambio a mano, quanto vi mettete in coda specificate se spedizione o a mano (che significa Roma e non provincia di Roma :D).

Inoltre, riporto quello che ho mandato ad alcuni utenti in PVT:

Scambi con Q6600 Step B3? 20€ di conguaglio (la vedo durissima :ciapet: )

spyke76
10-09-2007, 21:09
in coda se spedisci.
Comunque, il prezzo deve essere fissato a 255 euro - 20% ovvero 204 euro.
Il negozio è quello fin troppo famoso in via tiburtina (quello che spedisce), ci siamo capiti.
Indipendentemente che ora non sia disponibile, il prezzo di acquisto da considerare è quello.

River Phoenix
10-09-2007, 21:17
Coda

albeganasa
10-09-2007, 21:18
in coda se spedisci.
Il negozio è quello fin troppo famoso in via tiburtina (quello che spedisce), ci siamo capiti.
Indipendentemente che ora non sia disponibile, il prezzo di acquisto da considerare è quello.

No mi spiace..spezzo una lancia a favore del venditore...ma se il prodotto è NON DISPONIBILE il prezzo non è da considerare...

spyke76
10-09-2007, 21:19
Editato, ma negozio online disponibile a
245 euro - 20%= 196 euro

ma che come mi fanno notare è tray e non boxed. :asd:

Wolfhang
10-09-2007, 21:29
Editato, ma negozio online disponibile a
245 euro - 20%= 196 euro

A parte che per levare l'iva bisogna fare 245/1.2=204 euro, quello che hai indicato tu non è boxato, mentre questo lo è....http://www.neths.it/product_info.php?cPath=1_22_41&products_id=1385&osCsid=60d7bc4d38c451c7aa016ef7a3a8fe9a

spyke76
10-09-2007, 21:30
A parte che per levare l'iva bisogna fare 245/1.2=204 euro, quello che hai indicato tu non è boxato, mentre questo lo è....http://www.neths.it/product_info.php?cPath=1_22_41&products_id=1385&osCsid=60d7bc4d38c451c7aa016ef7a3a8fe9a

Infatti l'ho segnalato con un'edit.
Comunque siam bastardi dentro. :asd:

Mantengo la mia coda comunque.

Wolfhang
10-09-2007, 21:33

Se mi fa 210 spedito mi metto in coda...:)

Marco rossi
10-09-2007, 21:33
coda prezzo da regolamento ti faccio sapere:cool:

Porko
10-09-2007, 21:34
coda.
interessatissimo.

albeganasa
10-09-2007, 21:36
Sporco il 3d ma mi sapete dire xke come Temp massima da 62,2 gradi?
Sono pochissimi :D
Il mio come Tjunction arriva a 100°!
L'ho tirato fino a 91° con dissy stock a 3,4 ghz :D

sagomaccio
10-09-2007, 21:48
vorrei rispondere al tuo pvt ma hai la casella piena

VitOne
10-09-2007, 22:05
in coda se spedisci.

Ma dove l'hai letto? Sei un simpaticone, non c'è che dire, provvedo subito a segnalarti :D spero che per una volta venga preso un provvedimento serio in modo che la gente maleducata (perché non rispetta la mia richiesta di fare le segnalazioni in PVT) ed ignorante (perché palesemente non conosce il regolamento, dato quello che scrive) si dia una regolata ;). Ho fatto tante trattative, sempre proponendo a prezzi più che onesti ottimo hardware, per il solo fatto che ho la passione dell'informatica, e sono sempre disponibile ad andare in contro con il prezzo, per esempio dividendo la spedizione o regalando il costo di imballaggio del pacco, dato che io proteggo per bene i pacchi e la carta a bolle la pago cara e ne uso molta. Ogni volta, in ogni vendita, c'è il simpaticone di turno, che inquina il 3D, non rispetta basilari richieste, che poi vengono scritte solo per lui, dato che la gente normale le segnalazioni di modifica del prezzo le fa solo con un link valido e, se è cortese, solo via PVT.

Quel sito NON ha la CPU disponibile, il fatto della spedizione in 3/4 giorni è riferito a quello. Mandata una email per credere ;); volevo prendere la CPU proprio da loro e ho rinuciato perché non mi hanno dato tempi di evasione certi.

Mantengo la mia coda comunque.

Rimane la preferenza per lo scambio a mano, inoltre vorrei evitare di trattare con persone che non ispirano la mia fiducia, ma non credo che sia consentito dal regolamento, chiederò ad un moderatore se è possibile evitare di trattare con utenti, che seppur regoalrmente in coda, non offrono, dal punto di vista del venditore, garanzie di serietà.

vorrei rispondere al tuo pvt ma hai la casella piena

La mia casella dei PVT è stata invasa dalle segnalazioni di spyke76, che mi ha gentilmente mandato diversi link per il suo divertimento, segnalandomi come li abbia trovati in 5 minuti. Però meglio mandare un link alla volta che non 10 insieme, è ovvio, così da rimempire i PVT ed impedire a chi è realmente interessato all'acquisto di potermi contattare.

Vorrei puntualizzare che la CPU viene venduta adesso ad un prezzo di 208€, dato che è il prezzo che ho trovato, grazie ad uno dei link di spyke, l'unico valido con CPU boxata e disponibile, è di circa 258€ (ma correggetemi pure sui 2€ se mi sbaglio ;)). Sempre preferenza per lo scambio a mano, l'imballo per la spedizione costa 2€ oltre al costo della spedizione, il che significa che a mano sono 208€ e spedito 210€ + spese di spedizione.

Grazie a tutti ;).

sagomaccio
10-09-2007, 22:18
ok per il tuo nuovo prezzo con spedizione (210 + s.s.), se vuoi possiamo concludere subito (come detto in pvt)

VitOne
10-09-2007, 23:16
ok per il tuo nuovo prezzo con spedizione (210 + s.s.), se vuoi possiamo concludere subito (come detto in pvt)

Ti ringrazio, perferisco aspettare per lo scambio a mano ;) se si riesce a realizzarlo.

sagomaccio
10-09-2007, 23:23
ah, come vuoi, mi rifacevo alle tue regole (code rapide max 12 ore)

cmq il primo in coda con spedizione dovrei essere io, resto in coda e attendo tue notizie eventuali (in caso mandami pvt o contattami su msn, anche offline, e leggo appena apro)

VitOne
10-09-2007, 23:37
ah, come vuoi, mi rifacevo alle tue regole (code rapide max 12 ore)

cmq il primo in coda con spedizione dovrei essere io, resto in coda e attendo tue notizie eventuali (in caso mandami pvt o contattami su msn, anche offline, e leggo appena apro)

La precedenza per lo scambio a mano è la prima e più importante regola, perché purtroppo con la spedizione c'è sempre qualche rischio e se la posso evitare la evito volentieri. Ovviamente appena ho notizie ti contatto ;).

VitOne
10-09-2007, 23:53
Utente in coda per scamio a mano su altre fonti (come da primo post aggiorno questa discussione).

Marco rossi
10-09-2007, 23:58
se mi dai un po' di tempo vedo di concludere a mano visto ke forse ho la possibilità di venire a roma che ne dici?:)
inoltre potrei sapere qualke info sulla garanzia , sul negozio dove lo hai acquistato , e da che parte di roma sei?

VitOne
11-09-2007, 00:18
se mi dai un po' di tempo vedo di concludere a mano visto ke forse ho la possibilità di venire a roma che ne dici?:)

Grazie per la proposta. Purtroppo non posso garantire che il processore resterà disponibile per più giorni, ci sono alcuni utenti interessati con scambio a mano che stanno organizzandosi per ritirare nel minor tempo possibile.

Dopodiché c'è la coda con spedizione di cui il primo è, se non ho fatto errori, sagomaccio.

Aggiorno la discussione domani, sempre la precendeza allo scambio a mano. C'è anche chi ha proposto di prederlo a 220€ più spedizione in J+3, per correttezza ovviamente non faccio il nome, però per dimostrare la mia onestà il prezzo rimane di 210€ più spedizione o 208€ a mano, e le code si rispettano (ovviamente precedenza a mano, lo ripeto, mi spiace se chi si mette in coda rimane male: la spedizione purtroppo preferisco averla come ultima soluzione) e se ci sono molte offerte a mano è normale che io dia la precedenza a quelle ;).

VitOne
11-09-2007, 00:21
inoltre potrei sapere qualke info sulla garanzia , sul negozio dove lo hai acquistato , e da che parte di roma sei?

La garanzia è quella normale per un processore boxato. Il negozio dove è stato preso è Spider, che attualmente li ha a catalogo a 260€ circa ivati. La parte di Roma dove vivo è nella zona tra le fermate della metro Ottaviano e San Pietro.

Marco rossi
11-09-2007, 00:29
se concludiamo domani?
Ti spiego io ho la possibilità di fare scambio a mano proprio per domani quindi fammi sapere tu dovrei essere il primo per scambio giusto?

truedocman2004
11-09-2007, 00:29
coda pronto a concludere
fammi sapere se arriva i lmio turno

VitOne
11-09-2007, 09:01
Mi dispiace per chi si era messo in coda con spedizione, ho concluso a mano con la persona che avevo segnalato essere interessata a mano.

VitOne
11-09-2007, 09:02
Utente in coda per scamio a mano su altre fonti (come da primo post aggiorno questa discussione).

se concludiamo domani?
Ti spiego io ho la possibilità di fare scambio a mano proprio per domani quindi fammi sapere tu dovrei essere il primo per scambio giusto?

Mi spiace, si è messo in coda per lo scambio a mano per la giornata di oggi prima di te, e avevo specificato code rapide max 12 ore, per cui ho dato la precedenza a lui dato che mi avevi parlato di prossimi giorni e non di oggi. Salvo imprevisti la CPU è stata venduta.

ReDBouL
11-09-2007, 09:47
Ciao Vittorio
coda a mano...

Marco rossi
11-09-2007, 11:50
Mi spiace, si è messo in coda per lo scambio a mano per la giornata di oggi prima di te, e avevo specificato code rapide max 12 ore, per cui ho dato la precedenza a lui dato che mi avevi parlato di prossimi giorni e non di oggi. Salvo imprevisti la CPU è stata venduta.

Di prossimi giorni no...:( avevo detto che ti facevo sapere...
ed io le mie 12 ore non le ho avute a quanto sembra:rolleyes:

VitOne
11-09-2007, 13:17
Di prossimi giorni no...:( avevo detto che ti facevo sapere...
ed io le mie 12 ore non le ho avute a quanto sembra:rolleyes:

Ero sicuro che qualcuno, come sempre, si sarebbe lamentato. Tu mi hai detto che ti mettevi in coda a mano ma che avresti potuto ritirare nei giorni successivi, non il giorno dopo. Questo per me significa una coda maggiore di 12 ore; inoltre l'utente che mi ha contattato per avere la CPU mi aveva contattato prima di te tramite email; ho dato la precedenza temporale a chi stava prima in trattativa. Inoltre hai specificato di essere in coda "a prezzo da regolamento", cosa che per quanto mi riguarda non significa essere in coda, perché non riesco a capire qual'è per te il prezzo da fare. Inoltre dire che mi avresti fatto sapere non significa essere in coda, essere in coda significa essere pronti a concludere. E se ci ripensavi, che dovevo fare, non vendere la CPU? O mi dai la certezza che prendi quello che vendo o altrimenti non posso mettertelo da parte.

Marco rossi
11-09-2007, 14:24
Vabbe lasciamo perdere meglio non degenerare la cosa....diciamo che c'è stato un malinteso da entrambe le parti ok?

guidobonin
11-09-2007, 14:58
In coda per lo scambio a mano + PVT

Ciao

GB

VitOne
11-09-2007, 15:16
Vabbe lasciamo perdere meglio non degenerare la cosa....diciamo che c'è stato un malinteso da entrambe le parti ok?

Figurati, ti chiedo scusa se ti sono sembrato aggressivo. Il punto è che in ogni vendita ci sono richieste indebite di abbassare il prezzo, e che ogni volta si ingenera molta confusione, la discussione viene inquinata da mille messaggi, e non si capisce più nulla. Io cerco sempre di rispettare le code, venderlo a te, che in ogni caso sei una persona cortese e disponbile, o a qualcun'altro, non mi cambia nulla, anzi preferirei trattare con le persone più cortesi. Il punto è che in ogni caso sono costretto a rispettare la tempistica con cui mi vengono fatte le proposte. L'email mi è arrivata prima del tuo intervento sul forum, ed inoltre al tuo intervento non ho dato il peso di una coda definitiva, proprio perché avevi detto di doverci pensare. Spero di aver chiarito la vicenda, sono sicuro che c'è stato un malinteso, e ti chiedo scusa anche per questo.

In coda per lo scambio a mano + PVT
Ciao
GB

Ti ringrazio, ma la CPU è stata venduta (salvo cose straordinarie dovrei vedermi molto presto con il venditore).

plokko
13-09-2007, 09:52
peccato lo prendevo subit!

EronStyle
19-09-2007, 15:44
Ciao,
sono nuovo nelle vendite.
Cmq vendo per chi fosse interessato
con garanzia
CPU CORE 2 QUAD Q6700 26GHZ SOCKET 775 1066MHZ BOXATO 8MB CACHE
CPU CORE 2 QUAD Q6600 24GHZ SOCKET 775 1066MHZ BOXATO 8MB CACHE
CPU CORE 2 DUO E6850 30GHZ SOCKET 775 1333MHZ BOXATO 4MB CACHE
CPU CORE 2 DUO E6600 24GHZ SOCKET 775 1066MHZ BOXATO 4MB CACHE
ASUS PCI-E EN8800 ULTRA/G HTDP 768GB DDR3 HD TVDVI 384bit
ASUS PCI-E EN8800 GTS HTDP 320 MB DDR3 TV OUT DVI 320BIT
MSI VGA ATI X2900XT-VT2D512E-HD DDR4 PCI-E DVI 2VGA

email
eron_style@tiscali.it o pm qui
n.b:
scusate ma nn so dove postare:)
:mc:

freewilly
19-09-2007, 17:56
nel caso dovesse succedere quel qualcosa di straordinario mi incodo per scambio a mano:cool: