PDA

View Full Version : MI + sped] Vendita componenti vari

dansam
10-09-2007, 17:08
Ventola Advance 120 mm 25 db 1300 rpm tachimetrica euro 3

Ventola Thermaltake 120 mm modello A1973 multicolor euro 5

Ventola Cooler Master 80 mm modello TLF R 82 eg 2500 rpm 25 db led euro 3

Microsoft Fingerprint Reader euro 20

Modem ISDN Trust art .nr. 12611 esterno usb euro 5

-precedenza al blocco
-precedenza alla consegna a mano
-pagamento anticipato tramite Bonifico bancario con spedizione ad accredito dell'importo.

Spese di spedizione "Pacco celere 3" 9 euro, eventuale assicurata + 3.

gonfaloniere
02-02-2008, 05:35
Ciao, ce l'hai ancora il lettore di impronte digitali?
Passi mai (o comunque avresti l'opportunità di fermarti) per Piacenza quando viaggi tra Milano e Pescara? Altrimenti è il lettore è spedibile in raccomandata?

dansam
02-02-2008, 13:56
Il lettore è ancora disponibile ma per ora non vado giu' a Pescara.
Per la spedizione con raccomandata non saprei se possibile , credo di si visto l'ingombro del prodotto, non so pero' quanto potrebbe costare.
Fammi sapre se sei interessato cosi' vediamo come accordarci.
Ciao.

gonfaloniere
02-02-2008, 13:59
Il lettore è ancora disponibile ma per ora non vado giu' a Pescara.
Per la spedizione con raccomandata non saprei se possibile , credo di si visto l'ingombro del prodotto, non so pero' quanto potrebbe costare.
Fammi sapre se sei interessato cosi' vediamo come accordarci.
Ciao.

Ok...ti farò sapere perchè ho anche altri acquisti in corso, devo vedere cosa andrà a buon fine :D
In ogni caso il prodotto in che condizioni è a livello funzionale ed estetico? Completo nella sua dotazione software (drivers+utility di gestione)? E' compatibile anche con Vista?
Grazie, ciao

dansam
02-02-2008, 14:09
Il prodotto è in perfette condizioni non do' fregature , guarda il mio account su ebay: dansam75

E' completo di cd con software e driver di gestione e credo di aver ancira l'imballo originale.
Io lo uso con Windows Vista Premium e funziona perfettamente.
Ciao fammi sapere

gonfaloniere
13-06-2008, 15:16
Il prodotto è in perfette condizioni non do' fregature , guarda il mio account su ebay: dansam75

E' completo di cd con software e driver di gestione e credo di aver ancira l'imballo originale.
Io lo uso con Windows Vista Premium e funziona perfettamente.
Ciao fammi sapere

Ciao, ce l'hai ancora il Fingerprint?

Se sì, quanto mi verrebbe il tutto spedito in raccomandata?

Accetti pagamenti su postepay? Se non hai postepay che alternative hai che non siano "bonifico"?

Grazie, ciao.

gonfaloniere
08-07-2008, 08:44
Lettore acquistato da altro utente, quindi considera la mia richiesta non più valida. Grazie lo stesso, alla prossima, ciao.;)