View Full Version : -URGENTE- Hotmail con account non @hotmail.it/com
Ciao raga, mi chiedevo una volta ci si poteva registrare su Hotmail anche se si aveva una mail diversa, tipo @tiscali.it o @alice.it... ma come si fa? Quando chiedo di registrarmi, la pagina mi consente solo hotmail.it! Aiuto... :help: URGENTE!!!
Ciao raga, mi chiedevo una volta ci si poteva registrare su Hotmail anche se si aveva una mail diversa, tipo @tiscali.it o @alice.it... ma come si fa? Quando chiedo di registrarmi, la pagina mi consente solo hotmail.it! Aiuto... :help: URGENTE!!!
Per tiscali non so, ma per alice ora non si puo più perchè anche lei ha il suo messanger compatibile con msn. Scusa ma qual'è il problema a farsi una nuova mail con hotmail?
beh ho fatto un sito con altervista ma è molto scomodo controllare la mail da altervista e così siccome uso msn da più di 5 anni preferivo controllarla da lì... si può fare? :(
Adesso mi sa proprio di no. Una volta era possibile, ringraziamo di tutto questo la versione live.
ciao
ah fantastico... quindi sono costretto a gestire la mail con Altervista... che palle! :cry: vabbè allora potete chiudere la discussione... grazie lo stesso... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.