PDA

View Full Version : (VISTA\Alice) non riesco più a visualizzare alcuni siti web aiutoo!!!!!

Herumir
10-09-2007, 15:19
Ciao a tutti!:)
Sono realmente disperato e in cerca di aiuto!!:muro:
Il mio OS è Vista, Firewall di vista, antivirus Kaspersky, browser Firefox 2.0 e provider Alice 4 mega.
Ad installazione tutto funzionava, dopo pochi giorni non sono più riuscito a visualizzare solo alcuni siti web (microsoft,epson,paginegialle, tuttocittà, alice ecc.ecc.).
Penso di averle provate già tutte ( inserimento di nuovi DNS, reinstallazione OS, controllo linea e ip con tecnici alice, disinstallazione firewall, controllo impostazioni internet e non ricordo cos'altro).
Premettendo che in casa ho un altra macchina con xp \alice\kaspersky e funziona tutto non so più dove mettere le mani.

Se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e magari li ha risolti vi prego aiutatemi!!

CarloR1t
12-09-2007, 22:23
Chiedo qui perchè il titolo (a parte Vista\Alice) mi sembra adatto anche per altre richieste di non raggiungibilità dei siti. Se c'è un'altra discussione o sezione per questo ditelo grazie! :)

Voi riuscite a vedere i filmati su:
www.media.rai.it
www.rai.tv

O sono ancora siti in costruzione?

A me inizia il buffering ('connessione a file multimediale...') ma dopo qualche secondo si resetta ('pronto') e anche provando più volte il video non parte mai.

x Herumir, anni fa un banale installer per connessione modem di libero mi ha sballato tutto e malgrando la loro (devo dire) paziente e cortese assistenza ho dovuto ripristinare, se non trovi in fretta cosa non va un formattone può giovare e fai prima.