PDA

View Full Version : installazione win vista da lettore esterno

-zero-
10-09-2007, 14:46
Salve a tutti!
Ho un notebook Toshiba col quale mi è stato fornito un disco di ripristino (formato DVD) contenente Windows Vista. Il mio lettore CD/DVD ha smesso di leggere i DVD quindi sono impossibilitato alla formattazione e reinstallazione di Vista. Inoltre non ne vuole sapere di installarsi da un lettore DVD esterno..Come posso aggirare il problema?
Grazie mille!

tommy781
10-09-2007, 20:56
mmm...scusa ma se hai vista il pc è in garanzia prima di tutto avendo meno di due anni...fai cambiare il lettore! se proprio non riesci sostituiscilo tu visto il prezzo irrisorio di tali periferiche anche sui portatili.

fabrylama
10-09-2007, 22:43
Salve a tutti!
Ho un notebook Toshiba col quale mi è stato fornito un disco di ripristino (formato DVD) contenente Windows Vista. Il mio lettore CD/DVD ha smesso di leggere i DVD quindi sono impossibilitato alla formattazione e reinstallazione di Vista. Inoltre non ne vuole sapere di installarsi da un lettore DVD esterno..Come posso aggirare il problema?
Grazie mille!

istalla xp da cd, poi carica l'immagine di vista con daemon tools, e avvia l'istallazione da xp... macchinoso ma funziona