PDA

View Full Version : nuova registrazione; aiutatemi non so come funziona

kimpeperina
10-09-2007, 14:46
ciao atutti ragazzi
sono nuova del forum, vi ho sempre letto siete dei grandi:) :) :) :cool: :cool: :cool: :sofico: :sofico: :sofico: :D

spero di non aver sbagliato sezione, volevo presentarmi, sono una studentessa in scienze politiche, ho 25 anni e putroppo sono fuori corso perkè lavoro e studio.
vorrei far parte attiva di questo forum che leggo nelle sezioni tecniche, ma oggi girando ho avuto il coraggio di iscrivermi e spero di trovarmi bene

MI FAREBBE PIACERE SE MI PRESENTERESTE UN PO' COME FUNZIONA QUI SUL FORUM KE NON CAPISCO MOLTO, HO LETTO IL REGOLAMENTO MA NON CAPISCO :cry: :cry: :cry: :confused: :confused:
come funziona? di che si può parlare in piazzetta?

(chiedo scusa ai mod se ho sbagliato qualkosa) POTETE KIUDERE IL THREAD QUANDO VOLETE

graize:cool:

grazie a tutti

Marilson
10-09-2007, 14:56
ho dimenticato di guardare il calendario stamattina... ma oggi è la giornata dei clonetroll?

Acqui
10-09-2007, 14:58
si scrive una nuova utente e il primo post è dopo 10 minuti???:eek: :eek: :eek:
e che è successo?:D

quentin
Beh innanzitutto se a 25 anni usi ancora le K al posto delle C sarebbe meglio meglio che tu ti vada a far vedere da un analista.
In secondo luogo io editerei la signature che fa molto teenagers.

Per tornare in topic si qui si puo parlare più o meno di tutto .

SozaBoy
ciao atutti ragazzi
sono nuova del forum, vi ho sempre letto siete dei grandi:) :) :)

spero di non aver sbagliato sezione, volevo presentarmi, sono una studentessa in scienze politiche, ho 25 anni e putroppo sono fuori corso perkè lavoro e studio.
vorrei far parte attiva di questo forum che leggo nelle sezioni tecniche, ma oggi girando ho avuto il coraggio di iscrivermi e spero di trovarmi bene

MI FAREBBE PIACERE SE MI PRESENTERESTE UN PO' COME FUNZIONA QUI SUL FORUM KE NON CAPISCO MOLTO, HO LETTO IL REGOLAMENTO MA NON CAPISCO :cry: :cry: :cry: :confused: :confused:
come funziona? di che si può parlare in piazzetta?

(chiedo scusa ai mod se ho sbagliato qualkosa) POTETE KIUDERE IL THREAD QUANDO VOLETE

graize:cool:

grazie a tutti

la prima regola del forum è NON SCRIVERE con le K, siamo italiani e le K nel nostro alfabeto manco ci sono. utilizza la C e la H ;) [scusa se sono sembrato antipatico, ma mi fa venire i nervi e qua sono tutti d'accordo :p]

per quanto riguarda il resto, chiedi e noi ti risponderemo; poichè c'è tanto da dire e se ci fai domande più specifiche sarà più semplice per noi risolvere i tuoi problemi.

ah, benvenuta! FOTO! :D

c'ya
p.s. anche se sei fidanzata :fagiano: :p
p.p.s sono arrivato tardi :sob:

kimpeperina
10-09-2007, 14:59
Beh innanzitutto se a 25 anni usi ancora le K al posto delle C sarebbe meglio meglio che tu ti vada a far vedere da un analista.
In secondo luogo io editerei la signature che fa molto teenagers.

Per tornare in topic si qui si puo parlare più o meno di tutto .

grazie

scusa per le K pensavo si potessero usare :muro: :muro: :muro: :muro:

cercherò di stare più attenta, sono abituata agli sms:read: :read: :read:

tecnologico
10-09-2007, 15:02
la seconda regola fondamentale è quella della foto, che il nuovo iscritto deve postare nell apposito 3d, è poco più in basso.

kimpeperina
10-09-2007, 15:02
la prima regola del forum è NON SCRIVERE con le K, siamo italiani e le K nel nostro alfabeto manco ci sono. utilizza la C e la H ;) [scusa se sono sembrato antipatico, ma mi fa venire i nervi e qua sono tutti d'accordo :p]

per quanto riguarda il resto, chiedi e noi ti risponderemo; poichè c'è tanto da dire e se ci fai domande più specifiche sarà più semplice per noi risolvere i tuoi problemi.

ah, benvenuta! FOTO! :D

c'ya
p.s. anche se sei fidanzata :fagiano: :p
p.p.s sono arrivato tardi :sob:

grazie finalmente uno gentile:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

una cosa se voglio mettere più risposte insieme come si fa?
graize:)

per le foto non mi sento di metterle su internet non si sa mai chi potrebbe usarle

in ogni caso sono bionda, non troppo magra, ua ragazza normale (58 kg x 1.65), vorrei essere meglio di così
ma bisogna acecttarsi pe ruqello che si è putroppoo:)

Ziosilvio
10-09-2007, 15:04
Non vorrei sbagliare, ma il mio primissimo post su Hardware Upgrade fu, effettivamente, qualche minuto dopo la mia iscrizione.
(Avevo letto una domanda in Telefonia, e volevo rispondere.)

In Piazzetta si parla di tutto ciò di cui non si parla nelle altre sezioni.
Per cui: se si hanno problemi con la scheda grafica, si posta in Schede video. Si può anche provare a postare in Piazzetta e sperare che qualcuno risponda prima che il thread venga chiuso.
se voglio mettere più risposte insieme come si fa?
Per il multiquote: vicino al pulsante "Quote" ce n'è uno più piccolo con un doppio apice e un segno "+".
Premilo su ciascun post cui vuoi rispondere (diventa rosso) e poi premi "Rispondi" o "Quote".
Ah: come vedi, si possono anche modificare i messaggi già inviati.

tecnologico
10-09-2007, 15:04
grazie finalmente uno gentile:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

una cosa se voglio mettere più risposte insieme come si fa?
graize:)

per le foto non mi sento di metterle su internet non si sa mai chi potrebbe usarle

in ogni caso sono bionda, non troppo magra, ua ragazza normale (58 kg x 1.65), vorrei essere meglio di così
ma bisogna acecttarsi pe ruqello che si è putroppoo:)

che uso se ne deve fare della tua foto? è un 3d con le foto di tutti gli utenti..cmq è la regola. la tua iscrizione viene cancellata senza la foto. serve per controllare che tu non sia un falso utente.

kimpeperina
10-09-2007, 15:05
Non vorrei sbagliare, ma il mio primissimo post su Hardware Upgrade fu, effettivamente, qualche minuto dopo la mia iscrizione.
(Avevo letto una domanda in Telefonia, e volevo rispondere.)

In Piazzetta si parla di tutto ciò di cui non si parla nelle altre sezioni.
Per cui: se si hanno problemi con la scheda grafica, si posta in Schede video. Si può anche provare a postare in Piazzetta e sperare che qualcuno risponda prima che il thread venga chiuso.

grazie

però tipo in stmapanti una volta mi si è rotta la mia, volevo scrivere ma non legge nessuno:mad: :mad: :mad: :mad:

kimpeperina
10-09-2007, 15:06
che uso se ne deve fare della tua foto? è un 3d con le foto di tutti gli utenti..cmq è la regola. la tua iscrizione viene cancellata senza la foto. serve per controllare che tu non sia un falso utente.

se me lo dirà un moderatore o qualcuno dello staff ma tu sei un utente come me mi pare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

poi uno ke ha la tua firma:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

tecnologico
10-09-2007, 15:09
leggi sotto il mio nick

kimpeperina
10-09-2007, 15:10
leggi sotto il mio nick

Senior Member

scrive questo:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

senior member può anche bannare?

SozaBoy
10-09-2007, 15:10
poi uno ke ha la tua firma:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:sbonk: in effetti... :p

cmq le K :stordita: stai attenta - non è una regola o un'imposizione però è un fatto di buon gusto e soprattutto in internet le persone che scrivono con K e abbreviazioni troppo vistose sono malvisti e considerati idioti/bambinetti [del resto la penso anch'io cosi]

meglio non dire quale fu il mio primo post su hwu :fagiano:

tecnologico
10-09-2007, 15:13
Senior Member

si, abbiamo il compito di far rispettare le regole, tra cui quella della foto

gabi.2437
Senior Member

Svegliati un pò però eh...

plut0ne
ma è così che si tratta una ragazza? :O :eek:
benvenuta :cmq quello che diceva tecnologico è vero...i nuovi iscritti devono postare una foto :)

qua si parla di tutto..puoi aprire quanti thread vuoi soprattutto sentimentali...puoi anche aprire thread con solo battute e faccine..la piazzetta è fatta apposta! :)

:asd:

quentin
10-09-2007, 15:18
:rolleyes: io dico fake

tecnologico
10-09-2007, 15:18
che devo fare, chiudo e banno?:banned:

FreeMan
10-09-2007, 15:25
kimpeperina bannata visto che è clone di ziodamerica la cui sospensione verrà aumentata

basta con sta storia.. alla prossima ti sospendo (anche se è fatto ad un clone amico)

CLOSED!!

>bYeZ<