Ternil
10-09-2007, 15:26
Ho una MMC da 256 mb di marca sconosciuta che utilizzo per Nokia N-Gage QD, di colore verde nell'etichetta con una spirale, questa contiene i seguenti files:
:│═9bÄ.ù¶ di 821mb (sola lettura e senza estensione)
ùÜlÎ┼°╠p.Òa di 2,26gb (sola lettura e senza estensione, ultima modifica venerdì 1 luglio 2067, 6:19) ci terrei a specificare che non so se sarò vivo per quella data :mbe:
Ä"zkçp¢.|Õ di 3,10gb (cartella, ultima modifica venerdì 17 agosto 1984, 11:28) anke qui ci terrei a specificare che ancora non ero nato e non credo esistessero le MMC se non in una qualche sperimentazione... :D
Se clicco su ognuno di essi le proprietà mi dice che sono di 0 byte
mentre le altre rilevazioni me le fa automaticamente l'XP nella parte sinistra della finestra dove mi dice quanto spazio occupano i file in genere.
Non sono cancellabili mi da accesso negato come se fossero protetti. :mc:
Se ci riuscissi potrei avere una mmc da 7gb :sofico:
Comunque sia se cancello tutto tranne questi 3 file ho sui 256 mb di memoria quindi non sembrano influire minimamente.:confused:
Voi ke ne pensate? ufo o fantascienza?:stordita:
:│═9bÄ.ù¶ di 821mb (sola lettura e senza estensione)
ùÜlÎ┼°╠p.Òa di 2,26gb (sola lettura e senza estensione, ultima modifica venerdì 1 luglio 2067, 6:19) ci terrei a specificare che non so se sarò vivo per quella data :mbe:
Ä"zkçp¢.|Õ di 3,10gb (cartella, ultima modifica venerdì 17 agosto 1984, 11:28) anke qui ci terrei a specificare che ancora non ero nato e non credo esistessero le MMC se non in una qualche sperimentazione... :D
Se clicco su ognuno di essi le proprietà mi dice che sono di 0 byte
mentre le altre rilevazioni me le fa automaticamente l'XP nella parte sinistra della finestra dove mi dice quanto spazio occupano i file in genere.
Non sono cancellabili mi da accesso negato come se fossero protetti. :mc:
Se ci riuscissi potrei avere una mmc da 7gb :sofico:
Comunque sia se cancello tutto tranne questi 3 file ho sui 256 mb di memoria quindi non sembrano influire minimamente.:confused:
Voi ke ne pensate? ufo o fantascienza?:stordita: