View Full Version : Convertire DVR-MS
Ciao a tutti, esiste un modo per convertire i file registrati con windows media center? Aggiungo che ho come so vista e come scheda video la ati radeon X1300. Grazie.
aristippo
10-09-2007, 17:28
Io ho avuto bisogno ed ho usato Videoredo Plus.
Di quelli che ho provato era il più semplice,ora può darsi ci sia di meglio ma non so......
Massimo:)
Scusa il ritardo e grazie per la risposta, ora provo ad installare la versione di prova.
La versione trial il suo mestiere lo fa (anche se può realizzare file di soli 15 min), tuttavia ho provato a convertire un file dvr-ms in mpg ma la dimensione è alquanto spropositata: 1min=60MB? Il mio obiettivo principale era, oltre a togliere le pubblicità dai programmi registrati anche quello di ottenere una riduzione dello spazio occupato.
Nessuno ha mai provato a convertire dvr-ms?
aristippo
21-09-2007, 12:32
http://www.tech-forums.net/showthread.php?s=&threadid=62779
In inglese c'è qualcosa da provare.....
Massimo:)
Ok, grazie per la risposta. Ho trovato però una soluzione un po' diversa. Visto che ho una ati radeon 1300 pro, uil catalyst control center, opportunamente aggiornato, mi permette di convertire i file dvr-ms in mpeg (riduco così del 50% la dimensione) e successivamente usando virtualdub taglio le parti che non mi interessano e lo converto in avi, arrivando così ai canonici 800-900 MB per un film.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.