View Full Version : Windows XP originale su più PC di casa?
Ciao ragazzi come state?? è un pò che non ci si sente :D :D
Vi volevo porre questo quesito: Ho un Windows XP SP2 originale e lo posso installare su più computer di casa? (sono 4)
Fatemi sapere presto mi raccomando...mi metto nelle vostre possenti e sapienti mani :D :D
;) ;)
A presto e vi ringrazio anticipatamente!!! :cool:
Bye!!!:ave: :ave:
minneapolis
10-09-2007, 15:52
No, non puoi. 1 licenza = 1 installazione
Ciao
diciamo che non potresti :D
ma quanti ne hai? e ti colleghi con tutti in internet?
Ciao ragazzi come state?? è un pò che non ci si sente :D :D
Vi volevo porre questo quesito: Ho un Windows XP SP2 originale e lo posso installare su più computer di casa? (sono 4)
Fatemi sapere presto mi raccomando...mi metto nelle vostre possenti e sapienti mani :D :D
;) ;)
A presto e vi ringrazio anticipatamente!!! :cool:
Bye!!!:ave: :ave:
non potresti, pero' se lo installi su piu' macchine ultimamente il sistema di attivazione on line non ti fa storie...decidi tu.
Praticamente sarebbero 2 qui a casa (io e mio fratello piccolo connessi ad internet ma lui potrebbe farne a meno) e altri 2 sono di mio fratello grande che sta sopra a Milano (il SO è suo). Diciamo quindi su 3 pc...ma poi ogni volta devo lasciarlo aggiornare automaticamente Windows Originale???
So che non potrei ma sono tanti soldi...secondo voi posso farlo? Voi che fareste? Ci provereste? In caso cosa potrebbe succedere??
Fatemi sapere:)
Ciao;)
Praticamente sarebbero 2 qui a casa (io e mio fratello piccolo connessi ad internet ma lui potrebbe farne a meno) e altri 2 sono di mio fratello grande che sta sopra a Milano (il SO è suo). Diciamo quindi su 3 pc...ma poi ogni volta devo lasciarlo aggiornare automaticamente Windows Originale???
So che non potrei ma sono tanti soldi...secondo voi posso farlo? Voi che fareste? Ci provereste? In caso cosa potrebbe succedere??
Fatemi sapere:)
Ciao;)
fossi in te non lo farei. se proprio non vuoi acquistare una licenza retail (con quello che costa! :muro: ) puoi sempre reperire una licenza oem, magari di un pc rotto. ai fini di legge è sempre un operazione non lecita, ma sicuramente è un peccato veniale che ms tollera' di piu' del classico "pago 1 e installo 4". ;)
Va bhe comunque vorrei installarlo su due pc...il mio e uno sopra a milano... poi ne parlo con mio fratello che ne capisce un pò e vediamo che ne dice...voi mi state dicendo che non avete due pc con lo stesso so original? Mi consigliate dove comprarlo a poco?
voi mi state dicendo che non avete due pc con lo stesso so original?
no, non ne ho 2, primo perchè non ne ho due :D secondo perchè il secondo pc con l'xp attivato con lo stesso codice del primo, non sarebbe "originale". ^^
Mi consigliate dove comprarlo a poco?
i prezzi sono uniformati in tutto il mercato, mi sembra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.