PDA

View Full Version : [Avellino + Sped] Pentium4 - 2.8Ghz Ht - 35Euro Sp. Compresa!!

paolo.latorre
10-09-2007, 14:06
Vendo un processore pentium4 (p4), era precedentemente montato sul mio notebook, perfettamente funzionante, garantisco massima serietà.

35 euro Spedizione con posta prioritaria compresa! per chi volesse spedizioni particolari come la raccomandata deve aggiungere la differenza tra la spedizione richiesta e la prioritaria.

Si accetta solo bonifico bancario

Il prezzo non è trattabile, evitate di fare offerte a ribasso non saranno prese in considerazione.

Caratteristiche:

sSpec Number: SL6WJ
CPU Speed: 2.80 GHz
Bus Speed: 800 MHz
Bus/Core Ratio: 14
L2 Cache Size: 512 KB
L2 Cache Speed: 2.8 GHz
Package Type: 478 pin
Manufacturing Technology: 0.13 micron
Core Stepping: D1
CPUID String: 0F29h
Thermal Design Power: 69.7W
Thermal Specification: 75°C
Hyper-Threading Technology

Questo è un processore particolare, infatti anche se northwood, e con velocità di 2.8 Ghz giù offre il supporto all'Hyper-Threading. Inoltre a parità di caratteristiche l'SL6WJ è quello che ha un consumo minore, 69.7 W, gli altri con sSpec Number diverso hanno consumi superiori e mancano anche dell'Hyper-Threading.

Luciano69
10-09-2007, 14:52
Vendo un processore pentium4 (p4), era precedentemente montato sul mio notebook, perfettamente funzionante, garantisco massima serietà.

35 euro Spedizione con posta prioritaria compresa! per chi volesse spedizioni particolari come la raccomandata deve aggiungere la differenza tra la spedizione richiesta e la prioritaria.

Si accetta solo bonifico bancario

Il prezzo non è trattabile, evitate di fare offerte a ribasso non saranno prese in considerazione.

Caratteristiche:

sSpec Number: SL6WJ
CPU Speed: 2.80 GHz
Bus Speed: 800 MHz
Bus/Core Ratio: 14
L2 Cache Size: 512 KB
L2 Cache Speed: 2.8 GHz
Package Type: 478 pin
Manufacturing Technology: 0.13 micron
Core Stepping: D1
CPUID String: 0F29h
Thermal Design Power: 69.7W
Thermal Specification: 75°C
Hyper-Threading Technology

Questo è un processore particolare, infatti anche se northwood, e con velocità di 2.8 Ghz giù offre il supporto all'Hyper-Threading. Inoltre a parità di caratteristiche l'SL6WJ è quello che ha un consumo minore, 69.7 W, gli altri con sSpec Number diverso hanno consumi superiori e mancano anche dell'Hyper-Threading.

sicuro che non è 479

paolo.latorre
10-09-2007, 17:17
Sono le caratteristire prese direttamente dal sito della Intel, quindi non credo ci possano essere dubbi. In ogni caso te lo confermo io, è un 478 come scritto nella descrizione.

MrEnrich
10-09-2007, 18:04
interessato, arrivi a fisciano?

paolo.latorre
10-09-2007, 18:13
si, a dire il vero domani mattina devo andare da quelle parti, se sei interessato allungo fino all'ingresso della facoltà.

pius82
10-09-2007, 19:11
mi serve assolutamente lascia stare mr enrich che lo conosco bene dopo ci parlo io sa che lo cerco :D
lo prendo io..se mi dici quando ci vediamo e ciaccordiamo..ciau :)

paolo.latorre
10-09-2007, 19:25
Come ho detto, io passo per li solamente domani, ripasserò tra un mese, quindi chi prima conferma per domani prende il processore. Saluti.

paolo.latorre
10-09-2007, 19:32
processore venduto.