PDA

View Full Version : PROBLEMI ROUTER

battyz
10-09-2007, 14:02
Ciao ho un router netscape d834g, funzionava benissimo fino a ieri quando sono andato con il mio portatile da un amico per connettermi con il suo modem usb alice..(ho installato il suo modem e poi disinstallato)
Sono tornato a casa ho inserito il cavo ethernet e ora non mi connette più le pagine, ovvero la lan è attiva e mi vanno su i minuti di connessione però quando premo su qualche link mi da CONNETTI o NON IN LINEA e se premo connetti non succede niente..

cosa puà essere?

pegasolabs
10-09-2007, 16:29
Ciao ho un router netscape d834g, funzionava benissimo fino a ieri quando sono andato con il mio portatile da un amico per connettermi con il suo modem usb alice..(ho installato il suo modem e poi disinstallato)
Sono tornato a casa ho inserito il cavo ethernet e ora non mi connette più le pagine, ovvero la lan è attiva e mi vanno su i minuti di connessione però quando premo su qualche link mi da CONNETTI o NON IN LINEA e se premo connetti non succede niente..

cosa puà essere?
Imposta in IE "non usare mai connessioni remote"
Da quando fa router la netscape? :D

battyz
10-09-2007, 16:40
ahahah netgear scusate :muro: cmq non posso selezionare le tre icone, sono tutte grige e incliccabili

Stev-O
10-09-2007, 20:51
ecco...

invece di portare OT la discussione nel thread ufficiale perchè la cosa non è stata approfondita qui ???:confused: :mbe: :rolleyes:

pegasolabs
10-09-2007, 20:55
ahahah netgear scusate :muro: cmq non posso selezionare le tre icone, sono tutte grige e incliccabili

ecco...

invece di portare OT la discussione nel thread ufficiale perchè la cosa non è stata approfondita qui ???:confused: :mbe: :rolleyes:
Infatti il povero netgear non centra nulla.
Battyz mica hai programmi antispyware che ti hanno bloccato il pannello di IE per protezione?

battyz
10-09-2007, 21:36
No ho spybot ma fino all'installazione del modem usb andava tutto ok..Mi potete spiegare dettagliatamente come fare, non ho tanta dimistichezza con lan

Alfonso78
10-09-2007, 21:47
il riquadro impostazioni connessioni remote e vpn deve essere vuoto

sotto deve essere spuntato non utilizzare mai connessioni remote

se lo vedi grigio vuol dire che allora è settato così

battyz
10-09-2007, 21:49
il riquadro impostazioni connessioni remote e vpn deve essere vuoto

sotto deve essere spuntato non utilizzare mai connessioni remote

se lo vedi grigio vuol dire che allora è settato così

il riquadro è vuoto e spuntato grigio su "non utilizzare mai connessioni remote"

Alfonso78
10-09-2007, 22:10
allora non dovrebbe darti connetti o non in linea.....

sul file in alto a sx leva la spunta su non in linea

battyz
10-09-2007, 22:19
allora non dovrebbe darti connetti o non in linea.....

sul file in alto a sx leva la spunta su non in linea

Fatto ma non cambia niente..la lan è perfetta, i minuti di connessione vanno avanti, i dati li riceve ma non risco a visualizzare le pagine..O meglio mi si vede la pagina iniziare ma poi sempre o "connetti" o "non in linea"

devo resettare il router?

pegasolabs
10-09-2007, 22:22
Fatto ma non cambia niente..la lan è perfetta, i minuti di connessione vanno avanti, i dati li riceve ma non risco a visualizzare le pagine..O meglio mi si vede la pagina iniziare ma poi sempre o "connetti" o "non in linea"

devo resettare il router?
Il problema è quello che ha fatto al tuo pc il software del modem usb, non il router ;)

Alfonso78
10-09-2007, 22:23
installati un altro browser e vedi

battyz
11-09-2007, 07:28
installati un altro browser e vedi

fatto ma c'è ancora lo stesso problema..

Alfonso78
11-09-2007, 10:00
vedi su connessioni di rete
avanzate
impostazioni avanzate
su schede e binding cosa c'è per primo?

dovrebbe starci la tua scheda di rete

battyz
11-09-2007, 12:24
vedi su connessioni di rete
avanzate
impostazioni avanzate
su schede e binding cosa c'è per primo?

dovrebbe starci la tua scheda di rete

devo fare pannello di controllo, connessioni di rete e poi in alto su avanzate?non ho schede e binding ma solo "connessioni con bridging"..

Alfonso78
11-09-2007, 12:42
risorse di rete

visualizza connessioni

battyz
11-09-2007, 18:39
risolto tutto...disinstallato la scheda di rete...riavviato, riconfigurato il modem e ora è tutto ok...grazie per il supporto!