View Full Version : PROBLEMI ROUTER
Ciao ho un router netscape d834g, funzionava benissimo fino a ieri quando sono andato con il mio portatile da un amico per connettermi con il suo modem usb alice..(ho installato il suo modem e poi disinstallato)
Sono tornato a casa ho inserito il cavo ethernet e ora non mi connette più le pagine, ovvero la lan è attiva e mi vanno su i minuti di connessione però quando premo su qualche link mi da CONNETTI o NON IN LINEA e se premo connetti non succede niente..
cosa puà essere?
pegasolabs
10-09-2007, 16:29
Ciao ho un router netscape d834g, funzionava benissimo fino a ieri quando sono andato con il mio portatile da un amico per connettermi con il suo modem usb alice..(ho installato il suo modem e poi disinstallato)
Sono tornato a casa ho inserito il cavo ethernet e ora non mi connette più le pagine, ovvero la lan è attiva e mi vanno su i minuti di connessione però quando premo su qualche link mi da CONNETTI o NON IN LINEA e se premo connetti non succede niente..
cosa puà essere?
Imposta in IE "non usare mai connessioni remote"
Da quando fa router la netscape? :D
ahahah netgear scusate :muro: cmq non posso selezionare le tre icone, sono tutte grige e incliccabili
ecco...
invece di portare OT la discussione nel thread ufficiale perchè la cosa non è stata approfondita qui ???:confused: :mbe: :rolleyes:
pegasolabs
10-09-2007, 20:55
ahahah netgear scusate :muro: cmq non posso selezionare le tre icone, sono tutte grige e incliccabili
ecco...
invece di portare OT la discussione nel thread ufficiale perchè la cosa non è stata approfondita qui ???:confused: :mbe: :rolleyes:
Infatti il povero netgear non centra nulla.
Battyz mica hai programmi antispyware che ti hanno bloccato il pannello di IE per protezione?
No ho spybot ma fino all'installazione del modem usb andava tutto ok..Mi potete spiegare dettagliatamente come fare, non ho tanta dimistichezza con lan
Alfonso78
10-09-2007, 21:47
il riquadro impostazioni connessioni remote e vpn deve essere vuoto
sotto deve essere spuntato non utilizzare mai connessioni remote
se lo vedi grigio vuol dire che allora è settato così
il riquadro impostazioni connessioni remote e vpn deve essere vuoto
sotto deve essere spuntato non utilizzare mai connessioni remote
se lo vedi grigio vuol dire che allora è settato così
il riquadro è vuoto e spuntato grigio su "non utilizzare mai connessioni remote"
Alfonso78
10-09-2007, 22:10
allora non dovrebbe darti connetti o non in linea.....
sul file in alto a sx leva la spunta su non in linea
allora non dovrebbe darti connetti o non in linea.....
sul file in alto a sx leva la spunta su non in linea
Fatto ma non cambia niente..la lan è perfetta, i minuti di connessione vanno avanti, i dati li riceve ma non risco a visualizzare le pagine..O meglio mi si vede la pagina iniziare ma poi sempre o "connetti" o "non in linea"
devo resettare il router?
pegasolabs
10-09-2007, 22:22
Fatto ma non cambia niente..la lan è perfetta, i minuti di connessione vanno avanti, i dati li riceve ma non risco a visualizzare le pagine..O meglio mi si vede la pagina iniziare ma poi sempre o "connetti" o "non in linea"
devo resettare il router?
Il problema è quello che ha fatto al tuo pc il software del modem usb, non il router ;)
Alfonso78
10-09-2007, 22:23
installati un altro browser e vedi
installati un altro browser e vedi
fatto ma c'è ancora lo stesso problema..
Alfonso78
11-09-2007, 10:00
vedi su connessioni di rete
avanzate
impostazioni avanzate
su schede e binding cosa c'è per primo?
dovrebbe starci la tua scheda di rete
vedi su connessioni di rete
avanzate
impostazioni avanzate
su schede e binding cosa c'è per primo?
dovrebbe starci la tua scheda di rete
devo fare pannello di controllo, connessioni di rete e poi in alto su avanzate?non ho schede e binding ma solo "connessioni con bridging"..
Alfonso78
11-09-2007, 12:42
risorse di rete
visualizza connessioni
risolto tutto...disinstallato la scheda di rete...riavviato, riconfigurato il modem e ora è tutto ok...grazie per il supporto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.