View Full Version : iwork 08 - keynote
Axelscorpio
10-09-2007, 13:33
ho fatto una presentazione in keynote 08 (tesi laurea) però se la metto in ppt mi toglie tutti gli effetti.. siccome alla laurea ci sarà solo powerpoint non si riesce ad esportarlo con tutti gli effetti?
ho fatto una presentazione in keynote 08 (tesi laurea) però se la metto in ppt mi toglie tutti gli effetti.. siccome alla laurea ci sarà solo powerpoint non si riesce ad esportarlo con tutti gli effetti?
Mi sembra che sia possibile esportarla in un video ma a quel punto perdi tutto il controllo sul flusso (non puoi decidere quando avanzare con le slide) e non c'è nessun modo per poter integrare gli effetti di Keynote su PowerPoint.
Chiedi se è possibile portare il proprio PC oppure rimetti un minimo di effetti con PowerPoint.
Axelscorpio
10-09-2007, 13:46
ma non so se al poli danno loro un pc o se ce lo si porta da casa.. userò powerpoint però con keynote era decisamente più bella la presentazione
Quando mi sono laureato mi avevano fornito un computer, ma l'ho snobbato e ho usato il mac:D
se converti come video quicktime (mpeg) il file risulta diviso in "capitoli", potendo mantenere un certo controllo sulla presentazione... fai una prova, non è granchè ma funziona
io alla mia tesi ho portato il mio mac, me lo hanno fatto collegare al proiettore... nessun problema
Axelscorpio
10-09-2007, 13:56
ma io ho il mac fisso e non portatile.. quindi non saprei! fare un filmato poi non sono sicuro che si veda..
di solito ti permettono di proiettare qualche slide, pochi giorni prima della discussione... provalo là
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.