View Full Version : [PG+sped] Sapphire X800XT-PE ViVo 256Mb AGP
Vendo scheda video AGP Sapphire X800XT-Platinum Edition (quindi freq + alte) con 256Mb di GDDR3. La scheda è ViVo, quindi ci sono tutti i cavi x le uscite e le entrate video.
Vendo causa upgrade totale del pc. Mai overloccata. Usata fino a 5 minuti fà sul mio pc.
Ecco la foto:
http://img179.imageshack.us/img179/4229/10092007yo1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=10092007yo1.jpg)
Vendo a 80€ + sped.
PREZZO ABBASSATO
mi dici per favore quanto tempo è stata usata, se ha scontrino ecc..
mi dici per favore quanto tempo è stata usata, se ha scontrino ecc..
ciao, allora la scheda mi sembra che ha 1 anno e mezzo/2 anni.
Potrebbe anche avere la garanzia ancora, però nn ritrovo lo scontrino.Cmq stasera cerco meglio nei cassetti dove li tengo di solito.
La scheda è stata usata poco per giocare (quindi sotto sforzo) xchè alla fine non è che avevo tantissimo tempo. Ci ho giusto finito alcuni giochi tipo Halflife 2, doom 3, quake 4 e pochi altri, anche xchè la maggior parte del tempo ho usato il pc per fare montaggi video.
Non è stata mai overlokkata, le condizioni sono pari al nuovo, non ha mai presentato artefatti o difetti grafici.
Come hai visto da foto ci sono tutti i cavi e la scatola.
In coda a 84 euro spedita.
Fammi sapere, ciao;)
In coda a 84 euro spedita.
Fammi sapere, ciao;)
ciao naico, scusa ho visto il messaggio solo ora.
Per ora ho un amico mio che forse la vorrebbe, mi dovrebbe far sapere entro domani o dopodomani. Se non la vuole dopo ti faccio sapere, ok?
Grazie, ciao!
ciao,
prezzo trattabile?
semmai con scambio a mano a pg :)
ciao naico, scusa ho visto il messaggio solo ora.
Per ora ho un amico mio che forse la vorrebbe, mi dovrebbe far sapere entro domani o dopodomani. Se non la vuole dopo ti faccio sapere, ok?
Grazie, ciao!
Ok, attendo tue notizie.
ciao,
prezzo trattabile?
semmai con scambio a mano a pg :)
ciao, per ora preferisco rimanere sugli 80 euro...
scheda venduta al mio amico a mano.
si può chiudere. grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.