PDA

View Full Version : windows vista pc non ok notebook ok ?!?

Harlequin1984
10-09-2007, 12:17
Ciao a tutti, come da topic è questo il mio problema.... praticamente se installo vista sul fisso ( ho la ultimate edition ita retail o almeno spero che sia retail ^_^) cmq quando installo sul fisso che è una bestia di pc perciò non deve dare nessun problema l'unico difetto che trovo appena parte il pc è che se installo il mio modem (putroppo...) isdn non si connette dicendo errore modem etc.. invece su xp lo fa 1 volta poi si connette senza problemi... altro problema è che sepre sul pc fisso ( io lo chiamo fisso perche è sono abituato :P ) il problema è che ho un hardisk da 300 gb dove tengo tutto ma proprio tutto dalla cartella con tutti i drivers del pc alla cartella download a quella dove tengo le patches dei giochi cmq...se faccio partire il pc con l'hardisk attaccato lo vede installa e lo legge se invece lo attacco secondariamente dice che è danneggiato :( e tornando al topic la metà dei problemi che ho parzialmente elencato qui sul mio notebook non li fa anzi li risolve O_O quindi... meglio il notebook ? :P ( il notebook è vista preinstallato con aggiornamento dal premium basic a ultimate tramite il mio dvd retail sempre che lo sia retail ) altro non so per ora... per altre segnalazioni mi trovate qui che vi posto piano piano mano a mano tutto quello che trovo ^_^

tommy781
10-09-2007, 13:47
prima cosa...se non sai che licenza hai mi puzza di copia pirata..e già mi girano da utente regolare...per i problemi probabilmente è dovuto ai driver che nel portatile erano otimizzati mentre sul fisso probabilmente ti mancano.

minneapolis
10-09-2007, 16:27
l'unico difetto che trovo appena parte il pc è che se installo il mio modem (putroppo...) isdn non si connette dicendo errore modem etc.. invece su xp lo fa 1 volta poi si connette senza problemi...
Non so, magari e' un problema di driver.
Comunque anche il fatto che su Xp ti dia errore la prima volta non e' normale.

altro problema è che sepre sul pc fisso ( io lo chiamo fisso perche è sono abituato :P ) il problema è che ho un hardisk da 300 gb dove tengo tutto ma proprio tutto dalla cartella con tutti i drivers del pc alla cartella download a quella dove tengo le patches dei giochi cmq...se faccio partire il pc con l'hardisk attaccato lo vede installa e lo legge se invece lo attacco secondariamente dice che è danneggiato :( e tornando al topic la metà dei problemi che ho parzialmente elencato qui sul mio notebook non li fa anzi li risolve O_O quindi... meglio il notebook ? :P ( il notebook è vista preinstallato con aggiornamento dal premium basic a ultimate tramite il mio dvd retail sempre che lo sia retail )
Scusa, abbi pazienza, ma credo di avere capito poco... cioe', ho capito che hai un problema con un hard disk, ma non esattamente quale sia.
Non ho capito neanche cosa c'entra il notebook che i problemi "non li fa anzi li risolve".

altro non so per ora... per altre segnalazioni mi trovate qui che vi posto piano piano mano a mano tutto quello che trovo ^_^
Magari cerca di essere piu' chiaro altrimenti e' difficile cercare di darti una mano.