PDA

View Full Version : Spina firewire

crazy1_it
10-09-2007, 12:30
Ciao,

mi serve un sito dove acquistare una spina firewire da cablare, senza cavo, visto che dal case che ho acquistato, aerocool flamboyant, è presente una firewire da collegare con i pin internamente alla scheda madre ma purtoppo la mia scheda nè è sprovvista, ha solo un uscita firewire cablata sul retro...Eccco appunto il problema di trovare una spina...

Grazie.

hibone
10-09-2007, 12:33
Ciao,

mi serve un sito dove acquistare una spina firewire da cablare, senza cavo, visto che dal case che ho acquistato, aerocool flamboyant, è presente una firewire da collegare con i pin internamente alla scheda madre ma purtoppo la mia scheda nè è sprovvista, ha solo un uscita firewire cablata sul retro...Eccco appunto il problema di trovare una spina...

Grazie.

distrelec
C&D elettronica
rs-components
gbc
melchioni

puoi anche pensare di sostituire il cavo del case con uno che al posto dei pin ha il connettore firewire.. soluzione più pulita mi sa...

crazy1_it
10-09-2007, 12:39
distrelec
C&D elettronica
rs-components
gbc
melchioni

puoi anche pensare di sostituire il cavo del case con uno che al posto dei pin ha il connettore firewire.. soluzione più pulita mi sa...

Grazie x i siti...

Sono d'accordo, xò la presa sul case è incorporata in uno schedino con usb e prese microfono e auricolari, quindi in un certo senso dissaldare i pin sullo schedino o tagliare i pin all'uscita per saldarli su una spina è lo stesso, nn ti pare?

hibone
10-09-2007, 13:14
Grazie x i siti...

Sono d'accordo, xò la presa sul case è incorporata in uno schedino con usb e prese microfono e auricolari, quindi in un certo senso dissaldare i pin sullo schedino o tagliare i pin all'uscita per saldarli su una spina è lo stesso, nn ti pare?
ehm... no vabbè io pensavo fosse fissata con due viti alla plastica del case :D indipendente dal resto...

al limite ti fai una spina firewire con dietro i pin per infilzarci i connettori del cavo...

sennò fissi un cavo firewire da qualche altra parte :D

crazy1_it
11-09-2007, 19:00
Allora il plug l'ho trovato solo sul sito RS, ma sti str..zi nn vendono a rabbini come mè ma solo a penrsone con aziende dietro, l'informazione l'ho avuta per mail da RS...

Adesso che faccio?

Vi posto marca e codice prodotto nel caso sappiate dirmi dove poterlo trovare (anche se è marca diversa nn me ne frega nulla solo per farvi vedere di cosa si tratta):

amphenol plug U32-AN0-000 CODICE RS 2509604226.

Ps. sono anche andato di persona da melchioni e fra un po mi guardavano come se fossi sceso dalla luna...:muro:

hibone
11-09-2007, 19:11
Allora il plug l'ho trovato solo sul sito RS, ma sti str..zi nn vendono a rabbini come mè ma solo a penrsone con aziende dietro, l'informazione l'ho avuta per mail da RS...

Adesso che faccio?

Vi posto marca e codice prodotto nel caso sappiate dirmi dove poterlo trovare (anche se è marca diversa nn me ne frega nulla solo per farvi vedere di cosa si tratta):

amphenol plug U32-AN0-000 CODICE RS 2509604226.

Ps. sono anche andato di persona da melchioni e fra un po mi guardavano come se fossi sceso dalla luna...:muro:

:confused: io sapevo che si ordina tranquillamente per posta...

distrelec hai provato?!

crazy1_it
11-09-2007, 19:14
:confused: io sapevo che si ordina tranquillamente per posta...

distrelec hai provato?!

Si non le hanno...

Prova a registrarti e al passo 2 ti chiede i dati della tua ditta o per quella per cui lavori...

crazy1_it
11-09-2007, 19:19
distrelec
C&D elettronica
rs-components
gbc
melchioni

In + a quel punto volevo seguire il tuo consiglio ma ho smontato il pezzo e orrore.... io pensavo ci fosse una schedina, che ci sarà anche, ma è saldata ad ultasuoni in un contenitore di plastica... la sfiga è infinita nel mio caso...

hibone
11-09-2007, 19:23
Si non le hanno...

Prova a registrarti e al passo 2 ti chiede i dati della tua ditta o per quella per cui lavori...

:muro:

mi spiace... non so che dirti...

prova a vedere se il produttore fornisce campioni gratuiti :oink:

fosse mai na botta di :ciapet:

al limite visto che il floppy non serve ad una mazza, oppure se hai un bay per cd libero ti compri il cavo firewire interno al case...

altrimenti cerca frontx su google...

teeodor
11-09-2007, 20:35
Ma il case che attacco ha?