PDA

View Full Version : AIUTOPLEASE!!!PROBLEMI WIRELESS EMULE FASTWEB

jackalconnor
10-09-2007, 12:28
Ciao ragazzi...volevo esporvi il mio problema perchè dopo molte configurazioni fatte non sono riuscito a risolvere, a tal punto vi spiego il mio problema:

ho una connessione fastweb adsl,ho comprato un router wireless della linksys modello wrt54g che uso per il momento solo come access point perchè x adesso non ho pc da collegare al router.

all'inizio sembra andare tutto perfetto..anche se come copertura non è che mi soddisfa molto...tipo al piano di sopra mi arriva il segnale anche 3 tacche ma non riesco a collegarmi..mi dice connessione non riuscita!!
cmq il problema che mi da piu fastidio è che molto spesso..mi si stacca la connessione a internet..soprattutto quando accendo emule..ma soprattutto quando comincio a scaricare forte (400 k).qualcuno mi sa dire il motivo?proprio non riesco a risolvere!!sono tentato nel comprare un nuovo dispositivo wireless...sapete a quale marca devo rivolgermi x avere massime prestazioni?!

Stev-O
10-09-2007, 12:32
non è che si capisca molto cosi' cmq dovrebbe esserci un thread ufficiale del linksys in questione

jackalconnor
10-09-2007, 13:02
il problema è che la connessione wireless c'è sempre ma si stacca ogni 10 minuti...la maggior parte delle volte quando ho emule in funzione..ed in particolar modo quando con emule scarico a velocià alta!!

c'è chi mi ha detto di dover prendere un access point invece che un router...xke quest ultimo non lavora bene in questa configurazione..ma io sono molto scettico

Alfonso78
10-09-2007, 19:53
ancora con sto emule

su 10 thread 9 parlano di problemi con emule

ma cos'è un epidemia di muli?

Devil!
10-09-2007, 20:38
prova ad abbassare il limite di connessioni

Stev-O
10-09-2007, 21:19
è l'upload è stato limitato ???

si tra l'altro