PDA

View Full Version : Vendo Club3d 7600GT 256 MB DDR3 Pci-e

noo
10-09-2007, 11:07
La scheda è ancora in garanzia, ha 4 mesi di vita:

Core 560 Mhz
RAM 1400 Mhz
Dual DVI + 2 adattatori
Supporto HD (1080i)
Cavo Supervideo
Dissipatore originale in rame

E' una gran scheda, assolutamente perfetta, mai overclockata, mai messo le mani sopra, tutta originale e "di serie".
Prezzo attuale 139€, la vendo a 80€, 4 MESI DI VITA!!

Resto disponibile per qualsiasi informazione ulteriore.

Spedizione o, se possibile anche scambio a mani in Torino.

sopress
10-09-2007, 11:10
devi togliere il tuo indirizzo mail e inserire la città nel titolo, contatta un moderatore per sistemare il thread, e leggi anche il regolamento prima di aprire thread di vendita

noo
10-09-2007, 12:38
Chiedo scusa.. :)
Dovrei aver corretto tutto, e ho segnalato ai moderatori per sicurezza.

Ti ringrazio di avermi avvisato

sopress
10-09-2007, 12:39
Chiedo scusa.. :)
Dovrei aver corretto tutto, e ho segnalato ai moderatori per sicurezza.

Ti ringrazio di avermi avvisato

di nulla ;) buona vendita

noo
10-09-2007, 19:23
Ehi davvero non interessa qst gioiellino?

Flender76
10-09-2007, 20:08
a 84 si trova nuova

GeneraleMarkus
10-09-2007, 20:09
coda a 65€ spedita

lucadue
10-09-2007, 20:40
ciao sono disponibile per lo scambio a mano :)

noo
11-09-2007, 12:43
Il prezzo che ho riportato l'ho preso dal miglior negozio di componenti HW di Torino.. è il più affidabile oltre che il più conveniente e la scheda è stata infatti acquistata lì.
Dubito che prezzi inferiori siano affidabili o credibili, almeno nell'ambito della legalità, ovviamente... :D

Se vi interessa vi posso passare il link direttam del negozio, così sfatiamo altri eventuali miti..

grazie

noo
11-09-2007, 19:16
Ovviamente il prezzo è trattabile ;)

Contattatemi!

noo
12-09-2007, 16:03
Prezzo a 70€!!!!

smanet
12-09-2007, 16:20
Ciao,
interessato per consegna a mano, mi faccio due conti e confermo entro domani sera!

noo
12-09-2007, 19:33
Nessun problema!

Ciao ciao

teddyvs
12-09-2007, 20:00
coda, ne è stata venduta una con zalman a 50 euro sett scorsa se non sbaglio mi metto in coda a 60 spedita

smanet
12-09-2007, 21:10
Nessun problema!

Ciao ciao

Non ti ho chiesto... cerchi qualcosa in scambio?

noo
12-09-2007, 22:13
Beh in effetti sono alla ricerca di un AM2 X2.. possibilmente un 4000+ o superiore con conguaglio. Se qualcuno ha qualcos'altro da proporre cmq è sempre ben accetto.. :D

Se vi interessano tutti i dettagli della scheda video vi linko in pvt il negozio da cui l'ho presa. Per precisione vi dico che rispetto alla classica Club3d 7600 GT il mio modello monta di serie un dissipatore in rame stile zalman piuttosto silenzioso e performante. Infatti è l'edizione "performance", se trovo qlk foto ve la posto, se siete interessati!

noo
12-09-2007, 22:45
coda, ne è stata venduta una con zalman a 50 euro sett scorsa se non sbaglio mi metto in coda a 60 spedita

:D non se ne parla..
Quella che vendo io costa tuttora 139.90 nuova, ha 4 mesi di vita, è in garanzia ed è sempre stata trattata con cura.. Insomma è perfetta!
Dipende se vuoi una scheda di un certo livello oppure ti accontenti di una un po' cottarella!
:D

smanet
12-09-2007, 22:57
Beh in effetti sono alla ricerca di un AM2 X2.. possibilmente un 4000+ o superiore con conguaglio. Se qualcuno ha qualcos'altro da proporre cmq è sempre ben accetto.. :D

Se vi interessano tutti i dettagli della scheda video vi linko in pvt il negozio da cui l'ho presa. Per precisione vi dico che rispetto alla classica Club3d 7600 GT il mio modello monta di serie un dissipatore in rame stile zalman piuttosto silenzioso e performante. Infatti è l'edizione "performance", se trovo qlk foto ve la posto, se siete interessati!

Doh... AM2? Sto vendendo un 4200+ ma 939, con scheda madre mATX (ASUS A8N-VM SE) a 120€ a mano.

noo
12-09-2007, 22:59
Peccato! Purtroppo mi serve AM2 e dual-core..

noo
13-09-2007, 18:44
UP

Qrama
13-09-2007, 18:48
Forse nteressato... vedo due cose e ti faccio sapere al max ci sent in pm

GeneraleMarkus
13-09-2007, 19:48
Quella che vendo io costa tuttora 139.90 nuova, ha 4 mesi di vita, è in garanzia ed è sempre stata trattata con cura.. Insomma è perfetta!
Dipende se vuoi una scheda di un certo livello oppure ti accontenti di una un po' cottarella!

"cottarella"? o una vga va oppure no... non è che ci siano molte vie di mezzo

noo
14-09-2007, 12:25
Beh comprati una scheda mal overclockata che ti riempie lo schermo di artefatti e mi dici se i tuoi 20€ risparmiati sn stati una buona scelta..

Un mio amico ha comprato qlk tempo fa una scheda a buon prezzo mal overclockata che gli faceva alcune textures di molti giochi, tra i qali soprattutto farcry, in stile arlecchino, piene di rombi colorati..

Fai tu

GeneraleMarkus
14-09-2007, 17:35
Beh comprati una scheda mal overclockata che ti riempie lo schermo di artefatti e mi dici se i tuoi 20€ risparmiati sn stati una buona scelta..

Un mio amico ha comprato qlk tempo fa una scheda a buon prezzo mal overclockata che gli faceva alcune textures di molti giochi, tra i qali soprattutto farcry, in stile arlecchino, piene di rombi colorati..

Fai tu

ovvio che compro ciò che voglio... e se la scheda viene venduta per funzionate non vedo perchè dovrebbe far artefatti, comuque è una discussione campata in aria perchè la scheda è già stata venduta, ciao

liviu
14-09-2007, 18:09

Fai tu
chiedo scusa al venditore se inquino il thread ma qui si sta parlando della scheda che io ho acquistato che è in perfette condizioni (come nuova) ed il venditore e uno dei migliori con cui abbia trattato.

se io ho acquistato una scheda migliore (XFX)di quella in vendita qui con sopra lo zalman e ad un prezzo inferiore e stata una fortuna e questo non significa che il venditore deve abbassare il prezzo se è già da regolamento.

@ noo
non offendere più la mia scheda e non mettere in dubbio l'onestà degli altri;)

detto questo
up per te;) ;)

noo
14-09-2007, 18:58
chiedo scusa al venditore se inquino il thread ma qui si sta parlando della scheda che io ho acquistato che è in perfette condizioni (come nuova) ed il venditore e uno dei migliori con cui abbia trattato.

se io ho acquistato una scheda migliore (XFX)di quella in vendita qui con sopra lo zalman e ad un prezzo inferiore e stata una fortuna e questo non significa che il venditore deve abbassare il prezzo se è già da regolamento.

@ noo
non offendere più la mia scheda e non mettere in dubbio l'onestà degli altri;)

detto questo
up per te;) ;)

E io sono d'accordo con te, ma non mi stavo esplicitamente riferendo alla tua scheda xkè non ho mai letto il vostro 3d di vendita e non ho idea di cosa si trattasse... Il discorso che ho fatto a GeneraleMarkus è logico e generico: + si abbassa il prezzo di vendita e maggiore è il rischio di avere fregature, forse è colpa mia e avrei dovuto essere + preciso da subito.
Come dicevo prima, al mio amico è successo e il venditore gliel'ha venduta come perfettamente funzionante (nn su qst forum, nn alziamo altri polveroni), poi però le textures erano pallinate e in giochi come Carbon il cielo si riempiva di righe..
Il mio prezzo è onesto e se qlc1 trova una scheda migliore a un prezzo + basso tanto meglio per lui, cm nel tuo caso, ma cm hai detto tu è stata fortuna e sn felice per te!

E non preoccuparti di inquinare il mio 3d, lo stanno facendo da qnd ho aperto

noo
21-09-2007, 19:12
Concluso positivamente con GeneraleMarkus.. ;)

Per me si può chiudere

GeneraleMarkus
21-09-2007, 19:13
scheda arrivata, tutto perfetto; ottimo venditore, alla prossima