lupo8888
10-09-2007, 10:42
ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
sono alla ricerca di un portatile per giocarci
leggendo anke altre discussione ho capito che in questo momento prendermi un portatile che monta una 7950 sia la cosa migliore anke perke le nuove schede che supportano la dx10 non è che siano un granchè (corregetemi se sbaglio).
il portatile ke ho in mente è questo:
display da 17"
processore: intel core 2 duo t7300
ram : 2 gb (2x1gb) a 667mhz
hd sata bastano anke 120 gb
scheda video penso si sia capito la 7950gtx da 512mb
poi le solite cose
wi fi-- bluetooth-- masterizzatore dvd dual layer-- lettore card --- porta ehternet-- webcam (non necessaria)
che dite esiste un portatile di questo genere?e su per giu quanto mi potrebbe costare?
un modello che rispecchia la mmia idea c'è o che almeno sia non molto distante da questo modelllo?
un aiuto ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono alla ricerca di un portatile per giocarci
leggendo anke altre discussione ho capito che in questo momento prendermi un portatile che monta una 7950 sia la cosa migliore anke perke le nuove schede che supportano la dx10 non è che siano un granchè (corregetemi se sbaglio).
il portatile ke ho in mente è questo:
display da 17"
processore: intel core 2 duo t7300
ram : 2 gb (2x1gb) a 667mhz
hd sata bastano anke 120 gb
scheda video penso si sia capito la 7950gtx da 512mb
poi le solite cose
wi fi-- bluetooth-- masterizzatore dvd dual layer-- lettore card --- porta ehternet-- webcam (non necessaria)
che dite esiste un portatile di questo genere?e su per giu quanto mi potrebbe costare?
un modello che rispecchia la mmia idea c'è o che almeno sia non molto distante da questo modelllo?
un aiuto ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa