View Full Version : Un mio contatto legge le mie conversazioni in MSN!!!
vincyilbiondo
10-09-2007, 10:27
Ragazzi quello che sto per dirvi č vero e quindi non venitemi a dirmi che č impossibile o illegale!!!Allora ieri sera accedo al mio msn dal mio pc, ed in linea ci sono molte persone tra cui A e B.Io comincio a parlare con A e all'improvviso B mi manda dei messaggi sempre su msn con tutte le parole e le frasi e la punteggiatura che ci dicevamo io ed A.Ricordo che B possiede il mio contatto e quello di A.Ho chiesto come facesse ma lui non me l'ha voluto dire!Chiedo a voi, esperti!!!!!!AIUTO!!!!
Chill-Out
10-09-2007, 10:36
Leggi qui: http://www.salvatore-aranzulla.com/clonare-lidentita-di-un-contatto-di-windows-live-messenger-857.html
edit: cosi vi clonate tutti e tre sai che divertimento
vincyilbiondo
10-09-2007, 10:46
Leggi qui: http://www.salvatore-aranzulla.com/clonare-lidentita-di-un-contatto-di-windows-live-messenger-857.html
edit: cosi vi clonate tutti e tre sai che divertimento
Ho letto l'articolo ma non c'entra con il mio caso,pkč io sono sicuro di parlare con il mio amico pkč l'ho chiamato al cell e lui mi ha confermato di stare su msn a parlare con me!!!!!
Chill-Out
10-09-2007, 10:56
Come non c'entra? B ha clonato sia il contatto A che il tuo contatto.
Bugs Bunny
10-09-2007, 11:23
che tu sappia a e b sono in una stessa rete ?
Qual č il livello di esperienza col pc di B?
secondo me č uno scherzo...
vincyilbiondo
10-09-2007, 11:46
A e B non sono nella stessa rete(ognuno a casa sua); B non č che č esperto, si diverte a girare su internet sui siti che parlano di lamer e cose del genere!
ciao vinci...potrebbe semplicemente essere accaduto che il contatto A abbia "passato" al contatto B il contenuto della vostra discussione attraverso il copia incolla (questo spiegherebbe il fatto che il contatto B ti abbia riportato nei minimi dettagli perfino la punteggiatura) ...nel caso prova questa soluzione...crea un altro account (oltre a quello che gia hai)... con il tuo primo account scrivi una serie del tutto casuale di lettere e numeri ... poi chiedi al tuo amico di riportarti per intero la sequenza...(in questo modo escludi la possibilitą di un eventuale "fuga di notizie")ciao.:p
ciao vinci...potrebbe semplicemente essere accaduto che il contatto A abbia "passato" al contatto B il contenuto della vostra discussione attraverso il copia incolla (questo spiegherebbe il fatto che il contatto B ti abbia riportato nei minimi dettagli perfino la punteggiatura) ...nel caso prova questa soluzione...crea un altro account (oltre a quello che gia hai)... con il tuo primo account scrivi una serie del tutto casuale di lettere e numeri ... poi chiedi al tuo amico di riportarti per intero la sequenza...(in questo modo escludi la possibilitą di un eventuale "fuga di notizie")ciao.:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.