PDA

View Full Version : Ipaq H3970+Navman 3400 Problema

Radagast82
10-09-2007, 10:09
Ciao raga,
allora diversi anni fa comprai il suddetto palmare con precaricato PPC2002 e a parte un navigatore satellitare Navman mod. 3400 voice con SmartST Professional (non ricordo la versione). Fino a pochi anni fa tutto ok, ultimamente ho dovuto effettuare un hard reset del palmare (mi ero dimenticato la password) e quindi ho dovuto reinstallare il tutto. Il problema sopraggiunge quando devo attivare il software di navigazione. Nel cd rom di installazione c'è un tasto che mi porta alla pagina di attivazione. Ecco, se premo quel tasto mi dice di verificare la connessione ad internet (ovviamente è attiva) e non riesco in nessun modo ad attivare il software. Inutile dire che ho cercato per giorni sul sito della Navman, ma oltre ad essere fatto con i piedi, non offre nessun tipo di supporto alla risoluzione del mio problema. L'invio di mai all'assistenza tecnica non funziona, e pare non ci sia ombra di numero di telefono per assistenza. In pratica ho un dispositivo che non posso far funzionare. A questo punto pensavo di risolvere in altro modo. Avendo già il ricevitore GPS (il jacket del navman), se acquistassi un software di navigazione di terze parti, tipo Tom Tom versione pocket pc 2002, riuscire a farlo funzionare con il navman? Oppure esistono altre soluzioni?
:help:

Radagast82
11-09-2007, 08:56
Edit:

ieri ho provato ad aggiornare il sistema operativo caricando PPC 2003 per Ipaq 39xx... non capisco perchè ma il flash non è andato a buon fine e adesso mi ritrovo il palmare inutilizzabile. Rimane fissa la schermata rossa e bianca con la scritta COMPAQ, la versione del boot loader in basso e la scritta SERIAL che diventa USB se metto il palmare nella dock station (collegata al pc con cavo usb). Ho provato a ripristinare con un hard reset, soft reset, flash con l'aggiornamento scaricato dal sito HP... niente, sempre problemi di comunicazione con il palmare... qualcuno mi sa dare qualche dritta su come rianimarlo? :help: