PDA

View Full Version : Tipo di virus che si connette

Morpheus@
10-09-2007, 10:53
Ciao a tutti faccio una piccola premessa.Praticamente un mio amico ha un problema:

Quando si connette a Internet praticamente si crea in automatico un file che cerca di connettersi.Questo file cambia nome ogni qualvolta si accede a Internet.Questi file una volta cancellati la prossimo riavvio di Windows ed ovviamente la nuova riapertura di Internet compaiono una volta.Pero c'è da dire che il mio amico ha Antivir e Spybot non aggiornati dato che non ha adsl non puo stare 3 giorni per scaricare l'aggiornamento di 3 mb.

Quindi vi chiedo se c'è una possibilità per cancellare questo file.Ah dimenticavo che facendo la scansione con ANtivir praticamente non rileva nulla.

lancetta
10-09-2007, 11:20
ciao devi postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
e dovresti avere il pc dell'amico davanti poiche servono log dei soliti hijackthis eccetera....

xcdegasp
10-09-2007, 11:41
Ciao a tutti faccio una piccola premessa.Praticamente un mio amico ha un problema:

Quando si connette a Internet praticamente si crea in automatico un file che cerca di connettersi.Questo file cambia nome ogni qualvolta si accede a Internet.Questi file una volta cancellati la prossimo riavvio di Windows ed ovviamente la nuova riapertura di Internet compaiono una volta.Pero c'è da dire che il mio amico ha Antivir e Spybot non aggiornati dato che non ha adsl non puo stare 3 giorni per scaricare l'aggiornamento di 3 mb.

Quindi vi chiedo se c'è una possibilità per cancellare questo file.Ah dimenticavo che facendo la scansione con ANtivir praticamente non rileva nulla.

la discussione l'ho sposta nell'area idonea, spero che porrai maggior attenzione la prossima volta ;)

Morpheus@
10-09-2007, 11:56
scusate mi sembrava la sezione giusta...

juninho85
10-09-2007, 23:22
posta un log di hijackthis

Morpheus@
11-09-2007, 09:00
in che senso scusa,ma non capisco...

juninho85
11-09-2007, 14:27
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676)