elfebo1
10-09-2007, 09:26
alur, cvd (come volevasi dimostrare) mi sono appena assemblato un pc "senza pretese" dopo1 anno di purgatorio col portatile, e adesso gia' voglio cambiarlo :D
vabbe'...devo cmq fare tutto al risparmio..perche' ad ogni modo non spendo piu' cifroni...mi basta galleggiare nel mezzo....e magari oc un po. ;)
diciamo che ora possiedo:
amd 3000+ (ma va tranquillo a 3200+)
dfi lanparty nf3
2gb pc3200
geforce 6800
...che e' buono per giocare a pacman.
..no vabbe'...a stalker ci sto giocando e va benino con illuminazione oggetti e qualita' media :)
mi interessa mantenere la ram, ergo vorrei passare su 939 per trovare un'accoppiata mobo+ram usata sul mercatino per poi aggiungerci una scheda video tipo 1950pro o 1900xtx.
in attesa di passare tra una decina di mesi a un pc dx10.
mi sparate delle configurazioni "medie" da non spendere troppo e che possono andare in oc?
grazie vvb :)
vabbe'...devo cmq fare tutto al risparmio..perche' ad ogni modo non spendo piu' cifroni...mi basta galleggiare nel mezzo....e magari oc un po. ;)
diciamo che ora possiedo:
amd 3000+ (ma va tranquillo a 3200+)
dfi lanparty nf3
2gb pc3200
geforce 6800
...che e' buono per giocare a pacman.
..no vabbe'...a stalker ci sto giocando e va benino con illuminazione oggetti e qualita' media :)
mi interessa mantenere la ram, ergo vorrei passare su 939 per trovare un'accoppiata mobo+ram usata sul mercatino per poi aggiungerci una scheda video tipo 1950pro o 1900xtx.
in attesa di passare tra una decina di mesi a un pc dx10.
mi sparate delle configurazioni "medie" da non spendere troppo e che possono andare in oc?
grazie vvb :)