View Full Version : Libero a Torino
Ciao a tutti, volevo sapere da chi era di Torino se Libero ADSL ha dei problemi in ULL?
Io abito in zona corso Ferrucci....
Grazie !!!
Ciao
Up!!!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
Ciao!;)
Up!!!
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
Ciao!;)
Non è questione di zona, dipende tutto se ti mettono su rete infostrada o telecom.
Fai la verifica sul sito e vedi un pò cosa ti dice.
DDR400plus
13-09-2007, 10:52
In ULL ha sicuramente molti meno problemi che in Wholesale. :D
Comunque è falso che le ULL di Libero non siano filtrate anti-p2p: lo sono molto meno delle wholesale, ma il "traffic-shaping" lo fanno anche lì. :read:
In ULL ha sicuramente molti meno problemi che in Wholesale. :D
Comunque è falso che le ULL di Libero non siano filtrate anti-p2p: lo sono molto meno delle wholesale, ma il "traffic-shaping" lo fanno anche lì. :read:
http://img87.imageshack.us/img87/9549/immaginewu1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=immaginewu1.jpg)
Io non né risento...:stordita:
Sono in ULL perchè posso attivare anche la 20 MB... e ho chiamato il 155 e mi hanno detto che sono su rete Wind/Infostrada....
Opinioni di chi ce l'ha a Torino??
Grazie!
Ciao
PS.Vorrei attivare ABSOLUTE 4MB...
DDR400plus
13-09-2007, 14:23
Io non né risento...:stordita:
Mah? Dalla foto, si vedono vari files con velocità di down ridotte, ed uno solo, che da una sola fonte scarica a 471,99K :mbe: ... ma alla fine hai controllato che non sia il classico "fake", ovvero files con i byte tutti a zero, che grazie alla compressione di emule paiono scendere a velocità assurde! :rolleyes:
E' impossibile che una sola persona abbia quasi 4 megabit di upload (e lo lasci tutto ad emule) :read:
Mah? Dalla foto, si vedono vari files con velocità di down ridotte, ed uno solo, che da una sola fonte scarica a 471,99K :mbe: ... ma alla fine hai controllato che non sia il classico "fake", ovvero files con i byte tutti a zero, che grazie alla compressione di emule paiono scendere a velocità assurde! :rolleyes:
E' impossibile che una sola persona abbia quasi 4 megabit di upload (e lo lasci tutto ad emule) :read:
"IMPOSSIBLE IS NOTHING" fastweb né ha anche 10mega...
Il fake non si comporta così, cmq io non ho filtri, mentre su rete telecom li avevo, ma li aggiravo cambiando le porte.
DDR400plus
14-09-2007, 08:12
"IMPOSSIBLE IS NOTHING" fastweb né ha anche 10mega...
Quoto la parte in maiuscolo, ma non capisco cosa centri Fastweb fibra (10mb ma è su loro rete proprietaria - vedi "adunanza") con un ADSL di Libero...??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.