View Full Version : Mio C250 plus con 250 punti ESSO + 79euro: conviene??
come da titolo volevo sapere se conviene prendere con 250 punti + 79 euro il navigatore mio c250 plus dato dalla esso.
Ducati88
11-09-2007, 21:14
E' un buon navigatore, semplice e concreto. Ovvio che.. se ti fa comodo andare alla esso fai la raccolta..se devi macinare km x i bollini lo compri sui 200euro
no no. ho i punti in quanto cammino per dovere... non per fare punti. credo che lo prendo allora...
io ce l'ho fa bene il suo dovere, se lo vuoi prenderci per metterci altra "porcheria" allora te lo sconsiglio, xè essendo un WinCE core non ci puoi mettere tante cose
no, se io lo prendo lo utilizzo solo come navigatore satellitare. ma come fluidità negli spostamenti com'è? e per quanto riguarda gli aggiornamenti, si possono fare tranquillamente?
cavalloplus
01-10-2007, 17:30
mi inserisco pure io nel 3d perchè anche il mio papà lo vuole e non so se è un gran affare!! ho letto un bel pò in internet e come al solito ci sono pareri discordanti!!! al max lo compro e lo rivendo su ebay a 10 - 20 euri in più di quello che ho pagato alla esso!!!
no, se io lo prendo lo utilizzo solo come navigatore satellitare. ma come fluidità negli spostamenti com'è? e per quanto riguarda gli aggiornamenti, si possono fare tranquillamente?
Io mi trovo benissimo (ho ache provato un TT) e preferisco il MioMap
Gli aggiornamenti riguardano solo ed esclusivamente gli autovelox, le mappe e il resto non si possono aggiornare (a meno che uno non voglia comprarle)
la fluidità è ottima, ogni tanto (ma come tutti i navigatori) può rimanere "in dietro" di una decina di mentri, ma le indicazioni del MM sono molto precise e quindi è difficile sbagliarsi, mentre con un TT quando rimane "sfasato" di una decina di metri sbagli strada perforza.
capito... mi sa che mi sono convinto...
capito... mi sa che mi sono convinto...
non sei l'unico ;)
:read: guarda un po' qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1428754&page=2)
Quardate la recensione e caratteristiche (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070223)
un mio amico l'ha preso. è davvero carino e funziona anche molto bene. mi sono deciso. finisco la raccolta e lo prendo.
un mio amico l'ha preso. è davvero carino e funziona anche molto bene. mi sono deciso. finisco la raccolta e lo prendo.
;)
Ma come avviene l'aggiornamento delle mappe? Interessa anche a me ma poi mi servono le mappe di Francia e Spagna e forse in futuro anche di qualche altro paese europeo.
credo che si debbano caricare semplicemente nella memory card.
Ma come avviene l'aggiornamento delle mappe? Interessa anche a me ma poi mi servono le mappe di Francia e Spagna e forse in futuro anche di qualche altro paese europeo.
vai sul stio della miotech e le ordini
oppure le compri dallo shop della teleatlas
ma sentite una cosa. il mio collega l'ha preso un paio di mesi fa. se io lo andrò a prendere tra qualche mese l'aggiornamento delle mappe sarà uguale? cioè prendendolo ora è possibile che avrò le mappe con aggiornamenti più recenti?
ma sentite una cosa. il mio collega l'ha preso un paio di mesi fa. se io lo andrò a prendere tra qualche mese l'aggiornamento delle mappe sarà uguale? cioè prendendolo ora è possibile che avrò le mappe con aggiornamenti più recenti?
penso proprio di no, credo che le mappe saranno le stesse.
accipicchia
cmq dipende da dove abiti, io ho le mappe luglio 07 e dalle mio parti (Varese - Milano) le mappe sono state aggiornate di qualche rotonda su strade importanti, ma grosse modifiche non sono state fatte.
ve lo chiedevo in quanto ho sentito il mio collega lamentarsi e dire che molte strade non ci sono e che si è trovato in difficoltà durante l'ultima sua vacanza in sicilia..
ve lo chiedevo in quanto ho sentito il mio collega lamentarsi e dire che molte strade non ci sono e che si è trovato in difficoltà durante l'ultima sua vacanza in sicilia..
ah ma quello è normale,
qui in Sicilia le strade le cambiano dalla sera alla mattina senza comunicare nulla......occorrerebbe aggiornarle ogni dì...:fagiano:
cavolo non mi fate pensare a questo navigatore. l'ho preso ma m'ha deluso molto e cmq l'ho usato molto poco. se ragionavo prima mi sarei preso il monitor che era spettacolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.