View Full Version : Problemino nuova Adsl e blocco x un mese
Pikkolomondano1
10-09-2007, 08:26
Allora sò che è un problema scemo ma al momento non trovo soluzioni se non ritornare per un pò di tempo ad un collegamento analogico... per cui chiedo lumi in merito.
Vorrei cambiare la mia vecchia adsl telecom con una sempre telecom ma più nuova e meno costosa.
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che essendo vecchio il mio contratto adsl non si può fare il passaggio immediato ma bisogna cessare il vecchio e riaprire il contratto nuovo.
Tutto ciò comporterebbe un blocco della adsl per all'incirca 1 mese.:muro: :muro:
Visto che a me internet serve e una linea analogica è troppo lenta.... come posso fare?????
ho cercato qualche servizio via cellulare ma per avere una velocità decente dovrei abbonarmi per almeno un annetto..... o spendere 200 euro per un modem....... ed a me serve solo per un mese.....
suggerimenti??????
Allora sò che è un problema scemo ma al momento non trovo soluzioni se non ritornare per un pò di tempo ad un collegamento analogico... per cui chiedo lumi in merito.
Vorrei cambiare la mia vecchia adsl telecom con una sempre telecom ma più nuova e meno costosa.
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che essendo vecchio il mio contratto adsl non si può fare il passaggio immediato ma bisogna cessare il vecchio e riaprire il contratto nuovo.
Tutto ciò comporterebbe un blocco della adsl per all'incirca 1 mese.:muro: :muro:
Visto che a me internet serve e una linea analogica è troppo lenta.... come posso fare?????
ho cercato qualche servizio via cellulare ma per avere una velocità decente dovrei abbonarmi per almeno un annetto..... o spendere 200 euro per un modem....... ed a me serve solo per un mese.....
suggerimenti??????
Cosa vuol dire contratto vecchio?
Pikkolomondano1
10-09-2007, 13:19
praticamente era un vecchio contratto adsl chiamato BB che ha circa un paio di anni se non di più (anzi sicuramente di più)... secondo loro non è possibile aggiornarlo ma devono bloccarmi la connessione per un mese per fare la cessione dal vecchio e l'abilitazione al nuovo.....
praticamente era un vecchio contratto adsl chiamato BB che ha circa un paio di anni se non di più (anzi sicuramente di più)... secondo loro non è possibile aggiornarlo ma devono bloccarmi la connessione per un mese per fare la cessione dal vecchio e l'abilitazione al nuovo.....
lo puoi portare sicuramente... se hai ancora un profilo bbb puoi richiedere alice on line......
www.alice.it/adsl
si ma c'è sempre una grande differenza fra quello che ti dice il sito e quello che ti dice l'operatore del 187!
se molteplici operatori non gli prospettano quella opzione significa che è praticabile solo sulla carta...
Pikkolomondano1
11-09-2007, 07:54
in effetti sia dal sito che dall'operatore ho la stessa risposta....
il suo contatto BBB è troppo vecchio per cui non è possibile fare alcuna modifica.....
per cui mi stò attivando per trovare un modem adsm per un mesetto... oppure attaccare il pc al cellulare..... e navigare da schifo per il sopra descritto mese.......
ANCHE SE...
pare che l'associazione consumatori abbia presentato una domanda per "obbligare" i gestori a velocizzare i tempi di chi vuole cambiare contratto...... sperem...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.