View Full Version : Alternative non Apple al MacBook Pro?
ErFiaschi
10-09-2007, 00:40
Come da titolo, potrei trovare allo stesso prezzo un pc dalle stesse caratteristiche?
Intendo monitor opaco illuminato a LED, ventola regolabile a piacere e senza licenza windows.
Per il resto c'è l'imbarazzo della scelta...
Grazie mille gentilissimi!
^Christof^
10-09-2007, 01:40
un note dell è l'unica soluzione imho poi aspettiamo altre conferme :D
ErFiaschi
10-09-2007, 01:52
Si è vero ci pensavo anch'io!
Passi che mi impongono di pagarel la licenza Windows (che mafiosi) però lo schermo DEVE essere a LED!!!
Grazie infinite ancora!
^Christof^
10-09-2007, 14:57
ehehe per lo schermo led mi sà che finchè non diventa fascia consumer non troverai niente a meno di un macbook pro!
FedMod87
12-09-2007, 12:20
c sono il dell xps1330, vaio serie da 13 (che costano un botto) e un toshiba (che costa anke questo tanto) che montano i monitor a retroilluminazione LED...per il resto hanno ancora monitor classici...
Anakin_86
12-09-2007, 12:24
Come da titolo, potrei trovare allo stesso prezzo un pc dalle stesse caratteristiche?
Intendo monitor opaco illuminato a LED, ventola regolabile a piacere e senza licenza windows.
Per il resto c'è l'imbarazzo della scelta...
Grazie mille gentilissimi!
Mi sa che dovrai pazientare ancora un pò per avere una buona scelta di portatili con pannello a LED. :)
Con una configurazione pari al macbook pro penso non ci sia ancora nulla, ma se aspetti qualche mese vedrai che cominceranno a saltarne fuori e a prezzi anche più bassi.
In questo momento si fanno pagare di più solo perchè è una novità :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.