Entra

View Full Version : Configurazione Outlook...ma forse il problema non è quello!

SupeRoger
09-09-2007, 23:31
allora cervelloni del pc e non solo, ho questo problema:
dopo aver configurato tutto carino Outlook 2007 con Pop3 e tutte quelle cose che mi richiede non riesco a ricevere la posta elettronica...
in pratica già nella configurazione ho dei problemi perchè non mi trova gli indirizzi per la posta cmq io li metto manualmente ma dopo è come se non mi riconoscesse la password...
Il fatto è che l'ho provato anche con un account alice e quello funziona perfettamente invece..
non sarà forse che l'altro è inwind e quindi Outlook nn c'entra niente mentre è solo problema di connessione internet in quanto utilizzo alice adsl???
Se così fosse non c'è proprio niente da fare oltre che andare su libero.it e ricevere la posta direttamente da li?
...spero di essermi spiegato

tangerinedream
11-09-2007, 21:17
Se hai una mail di libero ma non la connessione internet con libero, il pop3 da outlook non funziona... oppure è a pagamento!!!!! :mbe: :eek:

SupeRoger
14-09-2007, 12:05
Se hai una mail di libero ma non la connessione internet con libero, il pop3 da outlook non funziona... oppure è a pagamento!!!!! :mbe: :eek:

perdonami come è a pagamento?

Angelus88
14-09-2007, 13:04
Dipende il tipo di account di posta, sei obbligato a scaricare la posta solo utilizzando la connessione ad internet dello stesso account di posta. Ad esempio se hai un account virgilio devi controllare la posta solo con una connessione di Alice. Altrimenti paghi e togli il limite. Informati con l'assistenza dell'account di posta

SupeRoger
14-09-2007, 13:57
Dipende il tipo di account di posta, sei obbligato a scaricare la posta solo utilizzando la connessione ad internet dello stesso account di posta. Ad esempio se hai un account virgilio devi controllare la posta solo con una connessione di Alice. Altrimenti paghi e togli il limite. Informati con l'assistenza dell'account di posta

grazie 1000