PDA

View Full Version : alice gate w2+ connessione wirelles

Konan88
09-09-2007, 23:41
salve io ho l'alice home tv e con il modem alice gate w2+ con il wirelles ora sto provando a connettere il portatile in wirelles allora loro mi avevano messo in wirelles il pc fisso e funziona cn la chiavetta po se inserisco la chiavetta nel portatile installo col cd la chiavetta inserisco i wep wpa dice connesso alla rete pero non va in internet e la spia wi fi diventa verde poi dopo rimane fissa rossa e fa di continuo cosi verde e poi rossa o fatto il ping e va xke i pacchetti li riceva ma xke nn funge la connessione wirelles'??o provato sia cn la scheda wirelless del portatile che con la chiavetta telecom con la connessione etnernet vanno in rete tt e due senza problemi sia fisso che mobile ma xke non riesco a fare il wirelles con il portatile dove sbaglio???

Konan88
12-09-2007, 21:41
allora o disattivato la protezione wifi e tutto funziona bene ma non voglio lasciare la linea scoperta visto che ho gia scoperto che c'è qualcuno che si connette solo che riattivo la protezione non va il mio come mai succede questo???

tutmosi3
13-09-2007, 10:04
Quale cifratura hai inserito?

Ciao

Konan88
22-09-2007, 01:08
Quale cifratura hai inserito?

Ciao

quella che ti mandano loro con l'attivazione c'è la wep e wap e poi c'è ne un'altra di modifica che disattiva tutto e se disattiva quello funzione xo cmq mi si disconnette sempre e non dice mai connesso alla rete però poi su internet giro quindi non capisco...dico solo che bagaglio!!!:muro: