View Full Version : CD audio su HD... no! perche'?
Ciao,
e' una domanda che ho da tempo immemore... che stranamente non ho mai approfondito.
Mi spiegate perche' non e' possibile copiare il contenuto di un CD audio direttamente sull'HD? pari pari cosi' com'e'?
Cavolo, sono sempre una successione di 0 e 1...
:what:
PS: magari e' fattibilissimo, ma non so come si fa... non cazziatemi :stordita:
Ciao,
e' una domanda che ho da tempo immemore... che stranamente non ho mai approfondito.
Mi spiegate perche' non e' possibile copiare il contenuto di un CD audio direttamente sull'HD? pari pari cosi' com'e'?
ma non mi sembra ch enon sia possibile....
Non e' possibile copiarlo con esplora risorse direttamente, bisogna estrarre la traccia audio...tutto qui =)
UtenteSospeso
09-09-2007, 22:50
Puoi creare l'immagine del CD che poi puoi montare su una periferica virtuale di Alcohol120% , Nero etc etc.
Maverick491
09-09-2007, 23:00
Oppure usi windows media player... O ancora meglio, cd-ex. ;)
Angelus88
09-09-2007, 23:50
Ciao,
I file con estensione .cda che trovi nei cd audio sono collegamenti alle tracce e contengono le informazioni con la durata ma se copi solo quelli non ti servono a nulla. Devi estrarre le tracce e puoi farlo o con Nero oppure con Cdex ad esempio... l'esatto formato dei cd audio è wav
Marinelli
10-09-2007, 06:44
Confermo quanto detto fino a questo momento... in più aggiungo un ottimo software dedicato a ciò che vuoi fare: Exact Audio Copy.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.