View Full Version : Il pastore tedesco si esprime...
The_ouroboros
09-09-2007, 22:55
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/08/papa_scienza.shtml
«Se si perde riferimento a Dio le conoscenze della scienza possono diventare terribile minaccia e portare a distruzione del mondo»
scusate la franchezza ma questo pastore tedesco sta lievemente sparando sentenze a iosa anche, e soprattutto, su cose non di sua competenza, per non usare definizioni + colorite(tipo ai gioffani di non guardare l'amore usa e getta... che dovono guardare, l'amore a scadenza??)
Detto questo, imho, la scienza è laica
P.S: chiedo scusa se ho offeso qualcuno
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/08/papa_scienza.shtml
«Se si perde riferimento a Dio le conoscenze della scienza possono diventare terribile minaccia e portare a distruzione del mondo»
scusate la franchezza ma questo pastore tedesco sta lievemente sparando sentenze a iosa anche, e soprattutto, su cose non di sua competenza, per non usare definizioni + colorite(tipo ai gioffani di non guardare l'amore usa e getta... che dovono guardare, l'amore a scadenza??)
Detto questo, imho, la scienza è laica
P.S: chiedo scusa se ho offeso qualcuno
tipico esempio di post tecnico o a carattere scientifico...
ma non era meglio postare in piazzetta!?
ChristinaAemiliana
10-09-2007, 00:04
La discussione sarebbe per pertinenza destinata a Storia, Politica e Attualità, ma la chiudo anziché spostarla perché non mi risulta che i nomignoli ai personaggi pubblici siano stati liberalizzati fino a comprendere quelli al confine dell'offensivo come quello in oggetto. Infatti dal regolamento di sezione:
...non saranno tollerati nomignoli gravi o ritenuti ad insindacabile giudizio dei moderatori offensivi.
Segnalo comunque a Lucrezio, come ogni volta che prendo provvedimenti in vece sua, ma se decidi di riaprire la discussione in SPA ti consiglio di omettere il nomignolo, o almeno di controllare che sia lecito usarlo. ;)
Lucrezio
10-09-2007, 00:20
C'era già una discussione aperta in politica, ma è stata chiusa per flame.
Se vuoi fare un secondo tentativo vai pure, magari evitando di essere offensivo :rolleyes:
Ovviamente... dopo aver scontato i 3 giorni di sospensione.
Grazie Chri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.