View Full Version : Miglior xp-m
Buona sera, sono alla ricerca di un processore amd athlon xp-m, avete dei consigli in merito al modello o eventuali seriali che garantisocno ottimi risultati in overclock?
Grazie
Sui seriali nn sò aiutarti, ma i barton mobili 2500+ 2600+ erano quelli con il miglior rapporto prezzo/prestazioni e abbinati ad una buona mobo permettevano generalmente ottimi oc... ma adesso dipende da quello che riesci a trovare.
;) CIAUZ
jacksayan
09-09-2007, 23:33
decisamente si, io ho un 2500 tirato a 3200 !!!
I 2500+ mobile di media arrivano sui 2400MHz... quelli fortunati anche di più, probabilmente tu stai parlando di un barton desktop (che era cmq una signora cpu, ne ho avuti 2 e testati diversi).
;) CIAUZ
Attualmente ho un burton 2600 xp con molti sbloccato , cpuz lo vede come xm-p ma non lo è.
Ho raggiunto i 2641Mhz, ma il vcore è esagerato.
Sono a conoscenza del fatto che i processori xp-m, garantiscono performance decisamente migliror con vcore inferiori, ma chissà dove lo trovo.
Il risultato che hai ottenuto con il tuo nn é garantito neppure con un mobile, alcuni possono fare anche meglio... ma molti si fermano prima.
Nn é che hai una mobo con nforce2? perchè gli unici proci, oltre hai mobile, che cpuz vede come tali sono i mod@mobile e se tu nn hai modificato il tuo...é un mobile, solo che il chipset nforce2 nn li gestisce.
;) CIAUZ
Si , ho una abit nf7-s v2.0 e il procio è modificato.
Beh... così nn vale... :asd: ... mi tendi i tranelli :D potevi dirlo prima :p
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.