PDA

View Full Version : dubbio ma succede solo a me? barra verde sopra che va lentissima

amd-novello
09-09-2007, 21:21
dal titolo non si capisce molto lo so.

mo spiego.

va tutto bene ed è veloce ma in un punto mi fa incavolare, alchè devo sempre premere esc se no sembra stia per esplodere l'hd e va tutto lentissimo. tutto a default.

entro in una directory piena di file a uncerto punto senza che io faccia niente sto cretino comincia a far avanzare una barra verde in alto dove c'è il titolo che + avanza e + rallenta. il disco lavora come un ossesso e non mi fa niente non apre nè nulla. allora premo esc sta roba oscena si interrompe e va tutto bene. con l'anteprima non centra visto che anche togliendola è uguale.
lo fa principalmente con file grossi tipo video
che cappero è?

su internet non ho trovato niente.

II ARROWS
09-09-2007, 22:49
L'anteprima.
Disabiliti la registrazione delle anteprime, non la creazione in se.

Tu fregatene, seleziona il file che ti serve e basta.

amd-novello
09-09-2007, 23:27
si ma durasse 3 sec non ci sarebbero problemi è che dura almeno 2 minuti e mentre la fa non posso far niente col file. se ad esempio clicco su un video non me lo apre perchè è intento a creare sta roba. quindi devo premere esc

come si disabilita?

Pr|ckly
09-09-2007, 23:46
organizza, opzioni cartella e ricerca, visualizzazione, mostra sempre le icone mai le anteprime.

Lo fa con i video perchè cerca di creare l'anteprima del video stesso, evidentemente non hai i codec corretti.

amd-novello
09-09-2007, 23:48
ok provo

no i codec li ho tutti i video li apro on wmp

sembra funzionare! grazie!

ma l'anteprima dei video a che serve. non basta il primo fotogramma?

edit:

no uguale a prima pero' se metto su dettagli e non su icone medie/grandi sembra non farlo. per abitudine cmq aspetto2 sec a selezionare il file. se non fa lo scherzetto clicco e finita li