View Full Version : problema driver sata2
disinibito
09-09-2007, 21:19
ciao a tutti,
ho un problema con i driver sata2 dell' hitachi 7k160, mio fratello ha formattato e nella reistallazione non ha utilizzato il cd di xp Home Edition con i driver integrati. ora l' HD mi viene riconosciuto come ide. C'è la possibilità di integrare i driver senza dover nuovamente formattare?
grazie in anticipo!
ciao ciao
p.s. se la domanda è stata già fatta e c'è una discussione sul fourm a questo riguardo, potreste segnalarmela?
Mazda RX8
10-09-2007, 11:25
ciao a tutti,
ho un problema con i driver sata2 dell' hitachi 7k160, mio fratello ha formattato e nella reistallazione non ha utilizzato il cd di xp Home Edition con i driver integrati. ora l' HD mi viene riconosciuto come ide. C'è la possibilità di integrare i driver senza dover nuovamente formattare?
grazie in anticipo!
ciao ciao
p.s. se la domanda è stata già fatta e c'è una discussione sul fourm a questo riguardo, potreste segnalarmela?
hai il CD della sk madre?? la dentro ci dovrebbero essere...;)
minneapolis
10-09-2007, 11:32
C'è la possibilità di integrare i driver senza dover nuovamente formattare?
Secondo me non c'e' modo di integrarli (o almeno io non ci sono riuscito e ho dovuto reinstallare Xp con un cd modificato), pero' mi piacerebbe essere smentito e sapere come fare ad installarli in seguito :)
disinibito
10-09-2007, 16:16
hai il CD della sk madre?? la dentro ci dovrebbero essere...;)
ho sia il cd della scheda madre che i driver, ma non è questo il problema. volevo sapere se c'era un modo per integrarli dopo che l'installzione dell' OS è stata conclusa. mi sa mi sa che mi tocca riformattare!:muro:
ciao ciao
p.s. se vi vengono in mente soluzioni, fate un fischio :D
Mazda RX8
10-09-2007, 21:16
ho sia il cd della scheda madre che i driver, ma non è questo il problema. volevo sapere se c'era un modo per integrarli dopo che l'installzione dell' OS è stata conclusa. mi sa mi sa che mi tocca riformattare!:muro:
ciao ciao
p.s. se vi vengono in mente soluzioni, fate un fischio :D
ma basta ke metti qsto cd e li installi si risolve...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.